DELYA - Marcelli - CorriereIncontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=566&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Ungherese ?
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella topina
ATTITUDINE: Il minimo necessario
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: E' passato un po di tempoo ormai dalla mia visita a questa girl.
Tanto che quando l'ho incontrata si pubblicizzava con nome differente, cmq arrivo e lei mi accoglie in tuta da ginnastica grigia e maglietta bianca (per nulla sexy), unica cosa sexy è che i pantaloni della tuta erano incastrati nelle chiappe.
Entro, mi fa accomodare e mi dice che sta poco bene (ha il raffreddore). Siccome al telefono le avevo chiesto più volte se fosse lei quella in foto, mi chiede che ne penso, le dico che che le foto sono sicuramente sue, ma nelle foto era molto più sexy, mentre oggi sembra appena uscita dalla palestra, risponde che quell'abbigliamento è per le foto e che quello che ha addosso va più che bene per lavorare, tanto lo dobbiamo togliere.
Ci spogliamo e mi fa sdraiare sul letto, tento di baciarla, ma non vuole, lei è tutta liscia e profumata, ma ahimè mi gomma subito e comincia un bj senza infamia e senza lode, poi ci mettimao alla missio lei poco partecipe e molto professionale, capitolo (avrò durato tra tutto c.ca 25 min.) due chiacchiere, saluti e via. non ci torno più.

Reaction score
6
La testai anch'io diversi anni orsono (5 o addirittura 6) a Marcelli, quella volta riceveva in una specie di mansardina in cima ad una strada in salita, con una altra girl che pure si vede ancora negli annunci (una castana-mora popputa)..... comunque era arrivata da poco ed aveva una secondina-ina-ina (ora credo abbia vulcanizzato le tette) e......udite udite....non concedeva BJ.....cioè non faceva i pompini neanche gommati (era proprio arrivata da poco....poi si sarà dovuta adeguare)....comunque era proprio una gran figa ed io non ero ancora così amante della fellatio-cabrio, per cui rimasi.........e me ne pentii all'incirca un quarto d'ora dopo mentre riscendevo le scale dell'appartamento decidendo che non l'avrei più bissata neanche per una svuotata.....quindi immaginate la prestazione più che standard....vedo che col tempo ha migliorato......poco.....
:bye:

PS: il rate all'ora fu TU, ma per quella volta (che ancora riconvertivo in lire) mi pesò molto sta sòla.......roba che ci uscivano un paio di cioccolatine col resto, ma anche due stradali standard (si perchè qualche otr praticava anche a 25 :yes: )

Commenta
Reaction score
1
Questa me la ricordo anch'io. Le feci visita un paio di anni fa.
Caro Massi, nel mio caso le tette le aveva già "gommate", ma il bj ancora non lo concedeva. Per il resto confermo quanto già detto.
Quello che ricordo bene è la conversazione avuta dopo il rapporto, sai roba tipo : "sei sposato", "sei fidanzato", "ma come..... sta per arrivare S. Valentino....." forse aveva voglia di chiacchierare, io avevo solo voglia di farmi i cazzi miei.

Non centra niente, ma mesi prima, si parla di quasi 3 anni fa, nella stessa location avevo incontrato una morettina piccolina rumena con la quale mi ero trovato benissimo, buon GFE, ma valla a ripescare... :unknw: Qualcuno se la ricorda??
Magari per questo ci si risente nell'angolo del libero cazzeggio :bye:

Commenta
Alto