DELYA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.puntoincontri.com/girls/2140 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
NOME INSERZIONISTA: DELYA
NAZIONALITA': DICE CECA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ COVERED, DATY, MULTIPOSIZIONI, GFE molto buono
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: VELINETTA, TEEN, ADOLESCENTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Potrei sintetizzarla così: una bambolina teen che non dice mai di no, ovviamente alle cose lecite perchè non dice si alle cose scoperte, tranne strusciamento birillo da tutte le parti ! Cominciamo con ordine con la location, molto bella. Pescara Porta Nuova, via dei nostri nemici neroverdi, alcova già sperimentata con altre 2 girls ! Purtroppo sussistono 2 difficoltà: quella del parcheggio e lo scarso ed elementare italiano parlato da questa Delya. Una volta raggiunto il posto bisogna impegnarsi un pò a farle capire che si è in attesa sotto il portone, in quanto la ninfetta non comprende bene la nostra lingua. Comunque primo piano, scala B, lei apre la porta e mi viene un coccolone. Una fighetta seminuda, con due tettine da adoloscente, un sorriso largo ed un corpo di quelli che quando vedi d'estate in costume al mare e ti ammazzeresti dalle seghe per la voglia che ti mette. Mi accoglie così con un bacio di benvenuto (sulle guance) e mi fa accomodare nella sala torture. Dall'interno dell'appartamento si sente provenire un'altra voce di ragazza, una sua amica, e l'abbaiare di un cuccioletto. Mi invita a spogliarmi e, dato che le avevo preannunciato di gradire un daty, lei si va a lavare la cosina. Torna nel suo splendore di ragazzina e , dopo qualche scarsa parola di Italiano, si stende sul giaciglio con le gambe larghe. Le chiedo di non togliersi le mutandine rosa e comincio a montarle addosso con l'arnese che struscio ovunque anche tra le sue belle chiappe ,succhiando poi con avidità quelle tettine da adolescente. Sembra gradire e non ostenta nessuna fretta. Le sfilo l'intimo e comincio a leccarle la patatina umida e profumata, lei si inarca e gode e mi lascia fare sino a quando la lingua non ce la fa più. Poi viene il bello , mi infila il giubbottino che sa di chewing gum e inizia a pompare senza mani e con buona tecnica. Dopo un 10 minuti di pompaggio la prendo alla missionaria poi le chiedo la pecora e non se lo fa ripetere 2 volte. Ansima e spinge mugolando come una cagna. Poi la giro e la faccio montare a smorza e si continua con la giostra. Ad un certo punto sento che stringe le gambe e noto un fremito; lei, non so quanto sincera ma credo di si per la sua ingenuità, mi dice candidamente di essere venuta. Io proseguo sino alla fine a pompare nella fighetta ormai diventata un lago ! Ragazzi, mi crediate o no, è la prima volta che mi succede. Un' altra volta era successo di lingua con una ragazza russa ma non ci credetti. Insomma per concludere :una scopata da favola della durata di mezz'ora o giù di lì senza mai un cenno di fretta da parte sua ! Alla fine mi saluta con baci e carezze e mi dice di tornare ! Sto sognando ? Se ci andrete verificherete di persona ! La ragazza è molto smaliziata e soprattutto le piace la banana !
Spero di essere stato utile !
4-3-3

Re: [RECE] - DELYA - PESCARA - PUNTO INCONTRI

questa cosa dell'orgasmo è molto interessante...nn so quanto sia bravo a capire finzione o verità...cmq un plauso...sicuro andrò io quando questa neve finirà...poi farò sapere cosa combino io!!!

RIFERIMENTO INTERNET http://puntoincontri.com/girls/2140/DELYA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA PORTANUOVA
NOME INSERZIONISTA: DELYA
NAZIONALITA': CECA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ COVERED, DATY, 2 posizioni
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: TEEN, MAGRA, PICCOLINA
ATTITUDINE: gentile, ma fredda e troppo frettolosa di concludere
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
letta la recensione del collega, dato che desideravo una teen, chiamo la ragazza e vado.
Brevemente ripeto le cose che accomunano la mia esperienza con quella del collega. la location è sempre quella, bel palazzo, bell'appartamento pulito che condivide con una collega che però non si è mostrata e bella ragazza pulita anche se nel mio caso non si è lavata dopo il mio arrivo. Come detto il suo italiano è davvero scarso e questo rende prtaticamente impossibile fare due chiacchere, ma cosa più importante porta a probabili incomprensioni nel caso si facciano domande o richieste. Io per esempio le ho chiesto se al momento della venuta potevo venire sul suo corpo; lei prima mi ha detto di si, ma in verità non aveva capito cosa le avessi chiesto e difatti quando per scrupolo le ho ripetuto più volte la richiesta temendo un suo fraintendimento, mi ha detto di no.
Tutto rigorosamente covered. Si inizia con strusciamenti da parte sua contro il mio corpo per far svegliare l'amico, dopo di che le ho leccato un pochettino la passerina, poi bj suo, anche questo breve e poi due posizioni e fine. tanto per capirci sono stato nel suo appartamento 20 minuti circa (ho guardato l'orologio) e questo non perchè io avessi retta (io ci sarei stato un'ora) ma lei mi ha fatto capire che tutta questa disponibilità di tempo non l'aveva. Tornando al resoconto dell'incontro: dopo un po' di bj lei si è fermata e mi ha chiesto di penetrarla. Mi metto supino e lei sopra a smorzacandela. Dopo poco che si va avanti così ( a me la posiione piaceva e non poco) mi guarda con aria interrogativa, e fa come a chiedermi: ora che vuoi fare?
Le volevo dire, scusa, che problema c'è, stiamo andando tanto bene così, continuiamo, che problema c'è? Dopo poco la metto a pecora e prima che potesse essere più esplicita e darmi segni di insofferenza. cosa che mi avrebbe smosciato, mi convinco che devo venire il più presto possibile e così faccio.
La ragaza è bella e su questo non ci piove, ma a parte la mancanza di coinvolgimento, di calore, di iniiativa (che alla fine non posso pretendere in un rapporto mercenario) anche se non me l'ha detto esplicitamente, mi ha fatto capire chiaramente che aveva una certa premura. Ripeto: sono stato 20 minuti! veramente troppo poco per i miei gusti...le mie seghe durano di più!!

Ci sono andato anche io per vedere che aria tirasse.
Innanzitutto c'e solo una possibilità che sia ceca giusto per essere generosi, ma in realtà è romena ma è inutile che lo specifichi perchè lo sanno tutti che è romena, tra l'altro nell'annuncio c'e scritto cecoslovacca :rofl: peccato che non esista più come nazione.
Comunque per sgomberare il campo dagli equivoci io non ho posto nessuna domanda circa la sua provenienza.
L'appartamento è situato in zona pescara con scarso parcheggio come detto anche se comunque ai più è conosciuto per cui si trova il rimedio per questo problema.
Lei è diffidente sulle coordinate per cui ho faticato un pò per avere il piano giusto, continuava a ripetermi: quando sei sotto richiamami....il problema che io ero sotto da un pezzo.
Videocitofono, mi scorge è ho il lasciapassare.
Appena si entra non sembra essere carina specialmente di viso, dopo qualche minuto che sei con lei a chiacchierare ti accorgi che potrebbe essere più carina di quello che appare, manca il trucco e la valorizzazione del viso.
Accoglienza in intimo, magra e circa 1 metro 60-65-70, è tonica e l'età sarà all'incirca tra i 20-21-22 o forse meno dei 20 :unknw:

Ha difficoltà ad esprimirsi nella nostra lingua per cui ci vuole pazienza, in teoria se ci si scherza raccoglie e diventa anche simpatica, 50 covered con daty si sarebbe potuta chiudere la partita, ad onore del vero mi ha chiesto 60 ma i 50 sono più che benvoluti.

Come avete letto sto scrivendo con il condizionale, la condizione che ha fatto saltare tutto è stata il tempo.
Tempo concesso dichiarato da lei stessa: 15 minuti.
Troppo poco, ho chiesto più tempo ma mi ha detto che non poteva ( e ci risiamo) per cui ho salutato gentilmente e sono andato via.
In appartamento non ho visto nessuno ma sono sicuro che ci sia la collega perchè l'avete detto, forse potrebbe essere Ivana?
Parlamento in camera monta, camera e appartamento curati per quello che ho visto, siccome lei dava per scontato che rimanessi mi ha detto che mi potevo mettere comodo mentre lei andava a rinfrescarsi la patana, ma siccome non sono rimasto l'ho bloccata.

Per congedarmi ha fatto un gesto curioso: è scesa dalle scarpe col tacco è mi ha accompagnato alla porta :biggrin: , probabilmente non meritavo di essere accompagnato alla porta con le scarpe da grand soiree :biggrin:

Morale della favola è una ragazza longilinea come tante altre che esteticamente ha un pò il potenziale nascosto, che sicuramente con il lavoro è alle prime esperienze ma che purtroppo le è stata data una consegna rispetto al tempo troppo rigida per cui non va bene da questo punto di vista perchè in giro ci sono girls più pazienti quindi attualmente ci si può rimanere come andare via, dipende dall'umore. :unknw:

Conformità annuncio: annucio reale e look attuale
:bye:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto