demi/venus-bologna-bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Sarebbe stato troppo che fossero anche brave...queste però mi sembra di capire che non ci mettono il minimo impegno...certamente , se come il nostro amico dice , le foto sono veritiere, è un vero peccato....io ogni tanto vado da queste supergnocche già sapendo che la bufala è dietro l'angolo, unicamente per usufruire dello spettacolo estetico che offrono...
Esempio supremo è la famigerata Barbarella (che da un pò di tempo non passa per Bologna , quindi il link non c'è), che ho incontrato in San Felice l'estate scorsa, ragazza magiara dal fisico assolutamente ALLUCINANTE (mi pare che Gomez a suo tempo la notiziò, non vorrei sbagliare) , e dal trasporto "prestazionale" pari a quello dell'iceberg che affondò il Titanic...lei però era talmente gnocca che ci passai sopra, e trovai il modo di uscire soddisfatto...

fanuccio ha scritto:
premetto che non riesco a mettere il link ma sono facili da trovare........site in località stazione, le foto sono reali, quindi due topolone ungheresi esagerate, bellissime, con due tette rifatte benissimo, insomme due belle sgnacchere. ovviamente c è l inghippo, lavorano solo a coppia, per 100 flowers lesbo show (ci sarebbe da ridere) e bj cabrio da dimenticare, tutto questo come un pit stop di formula 1, con fretta di smettere e oscar da migior attrici non protagoniste. valido solo per rifarsi gli occhi, un ******? ALLA LARGA, ascoltatemi.......! :clapping:
:ok:
Come avevo già anticipato nelle richieste info. Mi spiace di non averti evitato la fregatura....ma ogni tanto il tasto "cerca" ti salva dalla "trappola".
Il link lo inserisco io:
Collegamento alla pagina web non disponibile

non so perchè ma me lo aspettavo!!! Azz... :cray:
Peccato perchè erano in scaletta nei prossimi giorni!!!

fanuccio ha scritto:
premetto che non riesco a mettere il link ma sono facili da trovare........site in località stazione, le foto sono reali, quindi due topolone ungheresi esagerate, bellissime, con due tette rifatte benissimo, insomme due belle sgnacchere. ovviamente c è l inghippo, lavorano solo a coppia, per 100 flowers lesbo show (ci sarebbe da ridere) e bj cabrio da dimenticare, tutto questo come un pit stop di formula 1, con fretta di smettere e oscar da migior attrici non protagoniste. valido solo per rifarsi gli occhi, un ******? ALLA LARGA, ascoltatemi.......! :clapping:
:shok: :shok:

..quantomeno mi pare che le abbiamo :punish: "sgamate" :rtfm: ...
prestino...

:yahoo: :victory:

p.s.

..ma chi era pure...?
che le cons.igliava... ? :whistle3: :sad:

ragazzi visitate demi e venus questa sera e forse perche stimolate adeguatamente o forse perchè trattate con calma e dolcezza si sono comportate molto bene.Il lesbo è stato adeguato blojob anche se coperto veramente fatto bene ,rai 1 molto bene non richiesto rai 2.Intendiamoci amo la coppia (femminile) e le ho trovate sorridenti e disponibili, forse solo culo? mha..le foto sono originali,insomma 2 gnokke realmente belle-Confermo il prezzo di cui sopra e l'appartamento pulito e ben arredato-

[Per cento scalini duo lesbo,pompa a due leccata di gioielli e tutto il repertorio senza rai1.Per questo ho optato per altri cento con rai con tutte e due mentre l'altra mi ravanava dove chiedevo.Tempo circa 50 min.chiacchere rilassanti dopo per altri 15 min.tel silenzioso nel periodo

riros ha scritto:
Per cento scalini duo lesbo,pompa a due leccata di gioielli e tutto il repertorio senza rai1.
:ok:
riros ha scritto:
Per questo ho optato per altri cento con rai con tutte e due mentre l'altra mi ravanava dove chiedevo.Tempo circa 50 min.chiacchere rilassanti dopo per altri 15 min.tel silenzioso nel periodo
Conoscendo le tipe hai strappato un buon servizietto...

riros ha scritto:
[Per cento scalini duo lesbo,pompa a due leccata di gioielli e tutto il repertorio senza rai1.Per questo ho optato per altri cento con rai con tutte e due mentre l'altra mi ravanava dove chiedevo.Tempo circa 50 min.chiacchere rilassanti dopo per altri 15 min.tel silenzioso nel periodo

..insomma un affarone :shok: :mda: ..mi pare di capire.... :sarcastic_hand:

.

..maaaaa...
...senti un po' caro Riros.... :spiteful:
..ti leggo bello "spezzante del pericolo".. :sarcastic_hand:

.. per cui... :clapping: felicitaciones!! :spiteful:

...quindi capiti spesso
dalle parti di via Amendola :whistle3:
Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:
mi par di capire :whistle3:

..poi vedo che te ne intendi pure di via Zanardi e di cicatrici .. :sarcastic_hand:

..fai attenzione casomai pero' :shok: con il Buono :treaten: a cui
..(..anche se mi pare ora un po' :mda: :crazy: rintronato.. :wink: )..
... piace tantissimo fare "piazzate"..
:vava:

geppettogianni ha scritto:
Mi ha beccato il "Piazza" sotto via Amendola e non ho fatto neanche a tempo a sfoderare la pistola che mi ha rintronato di schiaffi... :vava:

il_Buono ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
Mi ha beccato il "Piazza" sotto via Amendola e non ho fatto neanche a tempo a sfoderare la pistola che mi ha rintronato di schiaffi... :vava:

:party: :good:

riros ha scritto:
ragazzi visitate demi e venus questa sera e forse perche stimolate adeguatamente o forse perchè trattate con calma e dolcezza si sono comportate molto bene.Il lesbo è stato adeguato blojob anche se coperto veramente fatto bene ,rai 1 molto bene non richiesto rai 2.Intendiamoci amo la coppia (femminile) e le ho trovate sorridenti e disponibili, forse solo culo? mha..le foto sono originali,insomma 2 gnokke realmente belle-Confermo il prezzo di cui sopra e l'appartamento pulito e ben arredato-

Dissento su quasi tutto.
Venus è un esperimento mal riuscito di innesto di silicone, piuttosto in carne e nemmeno tanto simpatica.

Demi invece è peggiorata rispetto ad alcuni anni fa, nonostante molto carina di viso il retrotreno presenta dimensioni troppo elevate per i miei gusti.
Se poi ci mettiamo che è diventata un piccolo freezer nn posso che bocciarla senza indugi.
Peccato perchè mi ci ero divertito parecchio.

PS: Demi, nn ricordo ora con quale nome, ma aveva intrapreso pure la carriera hard.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto