DENEIS - PISA - BACHECA INCONTRI

Registrato
26 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... ed20253065)
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Deneis
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto reali)
SERVIZI OFFERTI: (all covered) rai1, Bj, (rai2 probabile nn chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70 normal speed
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto la ragazza è carinae giovane, tettine rifatte ma veremente bene!
ATTITUDINE: Tranquilla. Educata e gentile. Non mette fretta
REPERIBILITA': Ottima
NUMERO DI CELL: 36687848XX

La mia esperienza:
Finalmente una domenica di relax... macchè relax ahahahah comincia a salire il solito languorino quindi decido che è il momento di fare un giro sulla bachecozza e inizialmente opto per la già recensita LULU... tuttavia la ragazza in questione al momento era uscita e al suo posto ci ho trovato una piacevole sorpresa che è l'argentina Deneis!!

La location:
si trova sempre nei pressi del mediaworld, VIA MEZ...A III piano. a vederlo da fuori sembra un condominio veramente messo male invece una volta saliti al III piano dalla ragazza l'appartamento risulta in ordine, pulito e accogliente

La girl:
come dicevo prima ero venuto per trovare LULU e mi apre questa ragazza argentina nome in codice "DENEis" scusandosi e dicendomi che LULU era appena dovuta uscire... cmq sia anche Deneis in fin dei conti non è certo niente male! la bimba mi dice di avere 24 anni e sfoggia un corpicino abb formoso e tonico il tutto condito in un completino rosso che poi è quello delle foto!, ha 2 belle tettine e un culetto niente male, anche il viso è molto dolce e gradevole perciò decido di rimanere e giocarmela!!!

La trattativa:
Mi dice subito che lei lavora tutto "all covered" e che prende 70 sacchi per la cosina tranquilla, non ho particolari voglie quindi accetto per Bj covered + rai1 e lei mi si fionda subito sulle mutande scoprendomi il coso...

In azione:
bastano 2 carezzine e in un lampo me lo ingomma e lo prende in bocca di gusto per una buona decina di minuti, comincio già a vedere le costellazioni... e quindi essendo abb soddisfatto voglio renderla partecipe cosi la sdraio sul letto e comincio a farla diventare "mezza" come si deve colle mie manine di fata ehehehehe! a quel punto mi fa un cenno con la testa e capisco che vuole il mio cazzo e comincio a stantuffarla con un missionario a dir poco sconcio!!! lei all'inizio è un po titubante ma pian piano a forza di scossoni si assetta e comincia a sudare e ansimare in maniera contenuta ed elegante... me la faccio venire sopra e come immaginavo comincia a lavorare splendidamente con il culetto e dopo circa 20 min sono già bello bollito e decido di esplodere nel maledetto gommaccio rosso (si lei usa quelli rossi...) all'enesimo movimento del suo culetto!
Brevissimo social time alla fine e poi un invito a rivederci, forse gli do una ripassata! adesso vediamo.
in conclusione è stata buona scopata!! in giro c'è di peggio! voto 6,5!!
alla prossima puntata

il bata :diablo:
 
S

satiro

Ospite
Ospite
*
 

Allegati

  • DENEIS - PISA - BAKECAINCONTRI.zip
    132,5 KB · Visite: 167
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Esattamente tra MediaWorld (zona Pisa Nova) e Via di Mezzana (zona San Biagio) ci sono la bellezza di 3 Km, forse il ns amico Batacchio è come me un Labronico, e come i labronici divide Pisa in 2 parti: Quella con la Torre, e Quella con Mediaworld!!

Ave
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
cia14575 ha scritto:
Esattamente tra MediaWorld (zona Pisa Nova) e Via di Mezzana (zona San Biagio) ci sono la bellezza di 3 Km, forse il ns amico Batacchio è come me un Labronico, e come i labronici divide Pisa in 2 parti: Quella con la Torre, e Quella con Mediaworld!!

Ave

si ero in trasferta ehehehhe confermo quanto dici cmq
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
thereturn ha scritto:
azz rispetto alle foto precedenti ha messo su un fisichetto da urlo la bimba, a meno che non sia stata piallata al photoshoppe.....
Sara' l'acqua di Pisa ad avegli fatto "sbocciare" (scusate il gioco di parole) le bocce :biggrin:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
NoPayNoGain ha scritto:
curioso74 ha scritto:
Di viso però non mi convince granchè.......
questo è vero ma ripeto se il fisico è quello dell'ultimo link quando la guarda la faccia, cioè sembra di stare in baywatch :w00tmesalia:
ehm... caro NoPay: non vorrei deluderti... ma penso che la tipa originale sia quella dei link piu' vecchi e incontrata dal buon batacchio. L'ultimo link puzza di fake lontano un km. Fai finta non esiste. :bye:
 
Commenta
Alto