- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18414
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
NOME INSERZIONISTA: Denis
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto e annuncio veritieri
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, rai1. No rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Amichevole e simpatica
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: Innanzitutto ciao a tutti. è la mia prima rece quindi scusatemi in anticipo per eventuali errori o mancanze.
Denis riceve a Lallio in un accogliente appartamento facile da raggiungere con facile parcheggio.
Molto solare e simpatica mi accoglie in completo intimo molto sexy.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla con massaggino post fatica per 100 rose.
Lavaggi di rito e via alle danze. Preferisco nn entrare nei particolari ma lei è stata molto partecipe
con momenti più dolci da fidanzata alternati a momenti più "selvatici".
I servizi oferti a me sono quelli elencati sopra ma poi mi ha detto che dipendono dallla persona che si trova davanti e alla sintonia che si crea.
Poi è seguito un massaggino rilassante carino. Mi ha permesso l'utilizzo della doccia. poi si è lavata lei.
Bacio di addio e saluti.
In conclusione esperienza super positiva che ripeterò.
saluti a tutti!
- Tutto quello scritto sopra è un racconto frutto della mia immaginazione non basato su fatti realmente accaduti -
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
NOME INSERZIONISTA: Denis
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto e annuncio veritieri
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, rai1. No rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Amichevole e simpatica
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: Innanzitutto ciao a tutti. è la mia prima rece quindi scusatemi in anticipo per eventuali errori o mancanze.
Denis riceve a Lallio in un accogliente appartamento facile da raggiungere con facile parcheggio.
Molto solare e simpatica mi accoglie in completo intimo molto sexy.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla con massaggino post fatica per 100 rose.
Lavaggi di rito e via alle danze. Preferisco nn entrare nei particolari ma lei è stata molto partecipe
con momenti più dolci da fidanzata alternati a momenti più "selvatici".
I servizi oferti a me sono quelli elencati sopra ma poi mi ha detto che dipendono dallla persona che si trova davanti e alla sintonia che si crea.
Poi è seguito un massaggino rilassante carino. Mi ha permesso l'utilizzo della doccia. poi si è lavata lei.
Bacio di addio e saluti.
In conclusione esperienza super positiva che ripeterò.
saluti a tutti!
- Tutto quello scritto sopra è un racconto frutto della mia immaginazione non basato su fatti realmente accaduti -