DENIS - MODENA - ALTRO

Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denis
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denis-new-new-new-t5ed57913668
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Secondo me non è lei
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15' in/out
DESCRIZIONE FISICA:Magrina, fisichetto carino, viso sufficiente
ATTITUDINE: Sbrigativa e spillasoldi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32744942xx

LA MIA RECENSIONE:
Tanto per riassumere: 80 euri cacciati nel cesso.
Tratto in inganno dall'index già presente, che puntava ad una certa Alice di via Corni, ho pensato che avesse semplicemente cambiato location. Premetto che sono un tipo da GFE possibilmente raffinate, per cui, quando mi ha risposto con "certo tesoro" ho avuto qualche sospetto.
Riceve in via Jugoslavia, location sufficientemente appartata in zona industriale.
Mi apre questa magrella, che fisicamente assomiglia abbastanza alle foto, ma di viso secondo me no...comunque decido di entrare.
Appena in camera mi propone di fare una cosa tranquilla per 150, io le ribatto che voglio la tariffa minima di 70.
Mi fa svestire e si mette in ginocchio con me in piedi e mi ingoldona subito prima di farmi un BJ di pessima fattura, tutto denti e per nulla profondo, per fortuna breve.
Poi mi fa sdraiare e mi monta in cima tenendo la mano sul cazzo, per farlo entrare poco, fra un finto mugulo e l'altro.
Mi è già scesa la catena e decido di far buon viso a cattivo gioco: la faccio mettere a mission e la monto. Tiene le gambe semichiuse per cui faccio fatica a entrare bene.
Per fortuna scopo pochissimo ultimamente, per cui mi concentro e con una decina di colpi ben assestati riesco a venire.
Lei ha il coraggio di dirmi "ci siamo divertiti eh!!??". Io le dico di piantarla di dire stronzate, mi rivesto e fuggo, con il senso di colpa di aver cacciato via un ottantino (non aveva il resto di 10).
DA EVITARE COME LA PESTE
 
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Solidarietà collega... anche a me capitò un index che conoscevo e poi mi si presentò un'altra; oltre al danno la beffa...
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
se le foto della annuncio che ha postato Asterix123 corrispondonio a quelle che ha visto Maxxximo potrei rispondere a entrambi sulla veridicità o meno delle foto:

la prima foto corrisponde a riley steele :w00tmesalia: , una famosa se nn famosissima attrice hard americana , la seconda si capisce ben poco , potrebbe essere anche la ragazza dell'annuncio ma nn si capisce quasi nulla del suo aspetto fisico... :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
annuncio sparito...entrambi i link...
Cmq me la ricordo e anche a me una volta, non so perchè, diede la corrispondenza con Alice di via corni....dalle foto e dalla zona (modena nord) avevo capito che si trovava in via jugoslavia...e ho sempre evitato di chiamarla....quella location non mi ha mai portato benissimo....solo una volta, con una brasiliana mulatta, veramente figa, mi ero trovato bene...però li fanno la catena di montaggio e hanno una padrona che le istruisce allo spillaggio di soldi...non so se sia ancora così perchè è molto che non ci vado...però a giudicare dalla rece direi che nulla è cambiato!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Ben tornato Zozzone...pensavo che con l'anno nuovo avessi fatto voto ai santi x non peccare più...era da un tot che non scrivevi!!!

Buon anno a te... Sono in periodo sabbatico, necessario per fare riprendere il portafoglio, lo spirito... e per apprezzare di più le pay quando vi ritorni :)
 
Commenta
Alto