Denisa-Desenzano-Bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denisa-re2637886893
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza magra magra,alta 1,70 circa, tettine un pochino flosce, una seconda scarsa, pancia piatta ma da ex gravida con qualche smagliatura, culo spettacolare, gambe magre e lunghe, pelle chiara e liscia, capelli lunghi lisci castani chiari, occhi verdi belli, un bel fighino.
ATTITUDINE: gentile ma troppo passiva.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE :
32728718xx
LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno cari colleghi.

Qualche giorno fa la fascia da camikaze friggeva nell'armadio. L'uccello invece friggeva nelle mutande. Ho bendato l'uccello con la fascia e son partito in mission.:w00tmesalia:

Ravanando su bakecaincontrii mi sono imbattuto nell'annuncio di questa giovane puledra.. Corpo velinico, apparentemente dell'est, giovane..insomma carne per il mio palato. Chiamo e lei con voce gentile e quasi timida mi dice che fa bj e rai1 coperto e solo coperto a 70.No fk. Mi convince e la raggiungo. Difficilmente cerco fk e sigle scoperte, anche se stavolta ho ceduto al daty..
Riceve a desenzano-mcdonald in direzione Lonato sopra un locale birreria che ha una auto come insegna..non ricordo il nome.
Arrivo e tre cani della minchia mi abbaiano contro saltellando in un recinto proprio di fronte alle scale dell'alcova. Vabbèh..
Salgo e si apre la porticina..e cazzarola spunta la vergine delle foto. Primo impatto così così..magrissima e con un viso carino con lineamenti tipici dell'est. Pensavo russa o moldava, invece conferma rumena. Sembra quasi timida.
Saluti e presentazioni e via in camera. Casa pulita e in ordine. Andiamo in camera e conferma i 70 per bj e rai1. Verso mia sponte l'obolo, lasciandolo sul cassettone e vado in bagno a rinfrescarmi, anche se già ben pulito e profumato.
Torno in camera e lei è nuda sul lettone con goldone sul lenzuolo. Azz...penso male..
Invece comincio a sbaciucchiarla su tutto il corpo, collo, ma poco perchè soffre solletico, tette un po' vuote come da dimagrimento, ma succhiabili, pancia leggermente segnata da gravidanza, gambe belle lisce e magre e fichetta totalmente depilata con leggera ricrescita.
Nell'infoiamento del suo corpo tra le mani mi abbandono ad una bella leccata di fica. Solo labbra e clitoride che resta abbastanza insensibile..un paio di volte mi ha detto che le fa solletico.. Succhio per bene il clitoride senza affondare la lingua dentro la passerina piccolina e di forma perfetta..leggero passaggio al buchetto del culetto ma lei prontamente si nega, sempre con dolcezza. Profumo neutro ( per fortuna, vista la maledizione delle pescivendole, vero Johndoe..??) e gusto dolce, per quel poco che ho assaggiato di lei e dei suoi umori. Comunque molto piacevole.
Abbandono la succulenta ventresca e prendo il goldone dal letto,mi incappuccio e le chiedo di salire sopra. Caxxo... lei nega dicendo che sopra non le piace..ostia. Allora missionaria. Mi metto sopra di lei attento a non schiacciarla ed entro delicatamente. Lei resta passiva. La scopo dolcemente, lentamente, colpi lenti ma profondi, estraendo quasi tutta l'asta ad ogni affondo per sentire al meglio la penetrazione. Intanto la bacio e lecco il collo, spalle, tette e guance..e lei resta girata col viso opposto al mio. L'orecchio le fa solletico.
La scopo e lei resta passiva, non si muove e non geme. Non mette alcuna fretta. Continuo la mission-aria e poi voglio gustarmi per bene la pecora, visto il telaio velinico.. Infatti la pecorizzo e ammiro il suo buchetto che mi sorride umidiccio. Continuo a scoparla tenendola per le natiche con movimenti profondi e decisi. Lei resta passiva, forse un po' troppo.. Comincio a spingere forte con colpi profondi ma sempre attento a non farle male...anzi...caxxo..dopo una bella pompata alla pecora, mi tolgo per tornare alla missionaria e noto parte del suo denso piacere sulla mia asta..non credo abbia raggiunto l'orgasmo, ma il liquido denso e vitreo poteva esserne un segnale..
Torno alla missionaria senza nessuno sbuffo suo, la penetro con calma, cerco di non schiacciarla , la stringo forte a me, la scopo con passione, e godo dentro di lei esplodendo l'orgasmo fino all'ultimo colpo. Ottima sensazione. Lei resta abbastanza passiva e ferma. Appena mi sfilo, mi butto sul letto, lei va a lavarsi in bagno. La seguo poco dopo. Bagno molto pulito.
Insomma..ragazza dolce, educata e carina..timida e sessualmente troppo passiva, con dei limiti nelle sigle che bloccheranno parecchi colleghi. Il prezzo proporzionato alla prestazione sarebbe 50 eurini...ma anche 70 vanno bene, considerato l'ambiente, la giovane età e la bellezza, unite a gentilezza e disponibilità. Anche io, come il Diffi, ho apprezzato la sua timida bellezza.
Forse tornerò per un po' di romanticismo, non di certo per trovare una pantera da materasso o una esperta scopatrice.
Un bacino a tutti, lurker per primi. Fate bene a non recensire..tanto ci siamo noi a farlo. :punish: Mannaggia a voi..
:pioneer:
Grazie al Matriciaio che provvederà.
Ossequi.

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    26,3 KB · Visite: 203
  • image.jpg
    image.jpg
    51,3 KB · Visite: 244
  • image.jpg
    image.jpg
    46,1 KB · Visite: 210
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grande bella scoperta e grazie per averla divisa cin noi colleghi !!!!! :lol:

Ciao Leone.
Senza voler far polemica inutile..
E' quasi un anno che sei con noi in pf, hai sicuramente ciulato la Denisa, la Jessika di bs, La Alma e la sua collega Eva( o per lo meno sei stato a casa loro) e non ce ne racconti nemmeno una???
Non costa molto, la tua recensione può portare agli altri lo stesso aiuto che tu hai ricevuto fino ad oggi, rischiando e spesso prendendo delle inchiappettate, ma salvando decine di colleghi.

Se nessuno recensisce...nessuno legge..

Presentati nella sezione apposita e scrivi anche tu le rece sulle ragazze che hai incontrato..qualche dettaglio in più può essere scontato per te, ma può essere utile ad altri..

Grazie del contributo, se deciderari di darlo, e benvenuto tra noi cacciatori di carne fresca!!!

Carina la Denisa, vero?? :w00tmesalia:

Commenta
Alto