Denisa Olbia Bakecaincontri

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-reali-new-2axx29213683
CITTA INCONTRO: olbia
PERIODO INCONTRO: 02/06/2012
NOME INSERZIONISTA: Denisa e Amica
NAZIONALITA: dicono ungheresi...mah???
ETA: 30ina entrambe
CONFORMITA ANNUNCIO: si anche se dell'amica nn lo trovo più
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, rai 2, cot
RATE DI PARTENZA: 70rose cadauna
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, forse leggermente più magra e seno piccolo ma leggermente cadente, denti non il massimo, l'amica mora piu' in carne, con patata pelosa e disposta al fk sia con me che con lei
ATTITUDINE: remissiva denisa, più intraprendente l'amica
REPERIBILITA: buona, meta' mattina subito dopo michelly
IGIENE: si son lavate dopo averle schizzate
PRIVACY DELLA LOCATION: condominio su strada, scondo piano con scle esterne, indicano l'interno ma nn c'è il numero sulla porta
TEL x RICERCHE:

LA MIA ESPERIENZA:

appena uscito dall'esperienza con michelly, appena recensita, non fa altro che rimbalzarmi nel cervello l'idea del trio, appena rifiutato..che faccio la richiamo?? pero' son qui ne provo un'altra, ancora elisa...spento, Perla..squilla ma nn risponde e che cazz...mi sovviene Denisa che aveva un culo non male..ricerchina e vai...chiedo possibilità di rai 2 e amica e lei dice si..ok coordinate e mifiondo.
Secondo piano appunto, un po' di difficoltà a trovare la porta perchè nn c'è il numero dell'interno, ma poi a destra della rampa ne vedo una che si spalanca ed è denisa. Entro nel soggiornino e sono li entrambe che mi aspettano sorridenti, ribadisco il pattuito, l'amica parla un cazzo di italiano e lei fa un po' da interprete, confermano, painto i fiori e via, stanza unica a sx, in fondo a dx c'è il bagno come sempre ;-)
Tento di rompre un po' il ghiaccio e loro sorridono, dicono di essere ungheresi (si l'altri) nel frattempo siamo nudi sul letto, l'amica parte di lingua, sia con me che con denisa e la vedo particolarmente infoiata, pastrucchio tette, patate e culi e loro giocano si baciano mi segano per una decina di minuti. Complimeti al pisello e La Denisa mi incappuccia, parte la Mora di BJ, discreto, la denisa lella le balls, poi cambiano e poi ancora si alternano, vanno avanti in questo bel gioco per qualche minuto, finchè la mora non mi sale sopra e si siede letteralmente sul ca..o, comincia a pompare e cerca di limonare l'amica. Denisa si sdraia con le gambe verso di me e comincia a sditalinarsi (li noto una brutta cicatrice dall'ombelico all'inguine, cesareo? boh?), poi si alza sposta l'amica e prende il suo posto nella stessa posizione, pom pa qualche minuto, l'mica si sditalina e la sditalina, poi le dice qualcosa nella loro lingua, la Denisa si sposta e io le chiedo di tradurre..risposta: "dice vuole tuo cazzzo" e mentr lo dice si risiede prendendo possesso dell'arnese. Da disteso l'agguantoper la schiena e la distendo di schiena sul letto, continuando a pomparla, poi ripasso nella stessa posizione Denisa, finche' non chiedo il loro bocconcini. Qui le bimbe dimenticano l'italiano e si guardano con punti di domanda facendomi intendere che non capiscono. Per farla breve le pecoronizzo entrambe con me in piedi bordo letto e quando vado ad appoggiarlo sul rai 2 della mora lei si gira dicendomi no..che lei non fa. guardo Denisa e mi fa segno di apporlo nel suo pertugio. Puntello ed entro senza nessuna difficolta, cosi' a secco ma dopo 2 colpicini dice che fa male, ok allora mi sono già scoglionato e meritano una schizzatina, sguanto e mi sego, venendo in teoria sui loro piccoli seni, ma in realtà in ogni dove. Corrono in bagno si sciaquano, mi rivesto...saluti e bye..gente notrana giu' che va verso il mare con ombrelloni..ma chi se ne frega non mi conoce nessuno, passo vicino e li saluto cordialmente con un sorriso...tanto vi dovevo e qui finisce queata piccola avventura in Terranova

Saluti alla prossima REd
evilgrin0007.gif
 
Alto