Denisa - Rimini - bakecaincontrii

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
91
Località
ravenna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-pena-arivata-xd3m39866515
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: forse rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 30 primi
DESCRIZIONE FISICA: alta1e60,ragazza acqua e sapone,capelli lunghi castani,una seconda di seno,culo piccolo e due nei un pò protuberanti
sulla fronte a lato sinistro vicino all'attacco dei capelli

ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ha locazione
INDEX RICERCHE 32713615xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi torno ora da un mega missile che a parità di logica la torre di pisa di traverso mi avrebbe fatto molto meno bruciore quindi pensate un pò a come stò messo ora!Chiedo scusa in anticipo se sarò lungo o sgarbato o dirò cose errate ma ho ancora la testa su di giri per sta cosa e quindi sicuramente farò errori o altro!Ma vediamo di raccontar bene tutta la faccenda
Bene...Tutto inizia con uno scambio di mail tra me ed una persona che come mail fà aladinoilgenio@...... e fin qui tutto ok poi mi accenna che avrebbe piacere di organizzare qualcosa con una tipina che ha sotto mano in orario pomeridiano cosa a me impossibile causa lavoro al che declino il tutto.Succesivamente decide di rifarsi vivo dicendo che l'ha convinta per un'incontro singolo con me raccontandomi cose meravigliose su di lei di quello che fà,di come si applica e che è una ragazza acqua e sapone..un vero gioiello di ragazza!(SE TU ALADINOILGENIO dovessi leggere...sappi che se non ti ci hanno mai mandato a quel paese ora ti ci mando io ma solo con il biglietto di andata che è meglio che stiano li persone come te e la tua amichetta! )
Nello scambio di mail mi lascia sia il suo numero che il numero della ragazza dicendomi che si chiama Denisa e mi riprometto di chiamarla il giorno dopo a fine lavoro per organizzare incontro e cosi è stato...rimpiango il fatto di avere avuto il credito nel cell per chiamare!
Ore 18e20 chiamo la ragazza chiedendo se è possibile vederci in serata o in uno dei prossimi giorni e mi dice che a lei stasera và benissimo quindi di risentirci dopo quando partirò per andar da lei.Arrivo a casa mi doccio,mi preparo e faccio un salto al MC per prendere qualcosa da mangiare durante la strada e nel mente la chiamo"ore 19:20"risponde prontamente dicendo che stava mangiando al che le dico guarda sono a rimini per le 20,20e30..ok dice lei ci vediamo alla stazione!Perfetto prendo e vado!alle18e46 mi richiama lei con addebito chiedendomi dove sono dato che lei è già in stazione ad aspettarmi e le ricordo che le avevo dato un'orario per il quale sarei arrivato li e allora mi risponde che và a trovare una sua amica nel frattempo.Alle20e15 arrivo in stazione a Rimini la chiamo e mi dice di raggiungerla alla fermata numero 13 della via principale,finalmente alle20e40 arrivo dove mi aveva detto la richiamo nuovamente e mi dice che sarebbe arrivata.Ragazzi arriva e la vedo...Bleah..non bella per nulla,ma almeno pare che di fisico sia messa cosi bene da lasciar stare il viso.Decidiamo quindi di salire e mi dice..ti porto io in un'albergo che conosco ma per farlo dobbiamo tornare in stazione perchè la strada la sò solo da li!!Dai pu',rifai tutto il giro,arriva in stazione per poi andare in direzione sangiuliano a mare(avendo sbagliato strada due volte a causa delle sue indicazioni che mi facevano tornare sempre alla famosa fermata numero 13 dove ci eravamo incontrati..Finalmente arriviamo all'albergo che diceva di conoscere,entriamo ed inizia a parlare con il tipo che pare conoscerlo ma non permette di restare poichè lei non ha i documenti con se,al che usciamo lei s'incazza e proviamo più avanti a viserbella ma anche li stessa storia senza i suoi documenti nulla da fare.Vedendomi un pò scalpitante mi chiede cosa voglio fare e che cosa pensavo di dare al lei..faccio la mia offerta da 100 e mi dice che se voglio possiamo stare in auto(ma stiamo scherzando)declino e allora decide di chiamare una sua amica per chiedere dove poter andare..Indovinate dove...tadan.. in un'albergo sul vialone principale all'altezza della fermata 26 WOW.. che culo!ma non la potevi chiamare prima,vabbè lasciamo stare và che è meglio dato che a me chiamava con l'addebito e l'amica la chiama lei..
Arriviamo all'albergo dove chiede per la stanza 50 e due documenti come solito ma non sò come lei parla parla e convince il tipo a farci andare su ugualemente..pago la stanza e saliamo in camera.
Lei si siede al letto e mi invita a mettermi vicino chiedendomi che cosa volevo fare e cosa le proponevo e qui scatta il mio dire...
IO: senti chicca ci siamo beccati alle20e30,sono le 22 mi hai fatto girare per un bel pò in auto quindi quello che posso dirti è lo stesso di prima 100..
LEI:di più no? sai devo pagare i corsi che stò facendo,parrucchiera,estetista,massaggiatrice dai se mi dai di più possiamo stare assieme anche 2/3 ore fino all'una farlo 2/3 volte ti faccio anche un piacevole massaggio per poi rifarlo.
IO:(penso..beh con quello che mi dice e le cose che mi aveva detto il tipo quasi quasi) e quanto sarebbe questo in più?
Lei: fai tu..
IO: la mia proposta l'ho fatta se tu non mi dici nulla non sò che fare e se dobbiamo stare qui a parlare cosi avrò pagato anche la stanza ma prendiamo ed usciamo non ha senso che tu chiedi a me se poi tu non mi dici nulla..
LEI:200
IO:cosa?no no non se ne parla proprio..abbiamo girato,ho pagato la stanza sono le 22 e mi dici cosi.. no no allora andiamo via!
Lei:allora cosa?quanto?
IO:150
Lei:dai almeno 170 cosi posso farmi anche la ricarica al cell (ED ecco la prima CAZZATA CHE NON HO PERCEPITO AL VOLO)
IO:ok và bene ma basta che mi stupisci come sai fare tu(remore delle mail che avevo accennato)
Da bravo COGLIONE dò il dovuto,lei lo infila in borsa poi accende la tv per avere una luce più scarsa e spegne la luce grande ed inizia a spogliarsi al buio..stessa cosa faccio io.
Ci mettiamo a letto e inizia dire niente baci,magari la prossima volta che ci vediamo e magari mi dai di meno potremmo,posso invitarti a casa mia se vuoi abito da sola o posso venire da te..rispondo che ne riparliamo dopo!
Beh cosa dire manco il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che in un nano secondo me lo incappuccia ed inizia un bj pessimo senza trasporto(eppure nella mail aveva accennato a bbj da urlo)forse non era in forma o non era piacevole il mio
Data la sua poca predisposizione decido di girarla stesa nel letto e praticare un dady e qui noto che una grattugia passata sulla faccia al posto della sua è come mettersi il sapone liquido sulla pelle!
Vabbè proseguo con la mia lingua e lei che mi tiene la testa ferma praticamente azzerandole i movimenti con le mani all'altezza delle mie orecchie..che brutta sensazione!Poi di colpo salta su e dice.. fai piano la tua barba mi dà fastidio..Ma porca vacca e meno male che me ne sono stato zitto altrimenti ne dicevo di ogni.. ma l'ho fatta questa mattina ma porca puttana e tu allora che sembra di passare la faccia su un'asfalto catramoso ancora da asfaltare???bah!
Passiamo successivamente al trombo dove sembra e ripeto sembra che le piaccia ma forse anche troppo dato che poco dopo decide di volersi mettere a pecos e qui intervengo io che chiedo di averla sopra di me e cosi fà!Sopra inizia a pompare e vedo la cosa che era meglio evitare la sua seconda che non ha l'effetto gravità in azione ma sono proprio flaccide,cadenti e senza sostanza..l'unica cosa positiva sono i capezzoli duti e turgidi..ma per il resto na schifezza!
Passiamo alla pecos dove inizialmente inizio a stantuffare e lei da brava furba mette la mano per stringermi di puù al che le prendo la mano e la cavo..coglione si ma mo basta però!!
Pompo e lei dice che ha male che le fà male cosi e che non può stare..ok allora ricambiamo posizione e rimettiamoci sopra di lei.. un paio di pompate per poi venir fuori con.. MA NON SEI ANCORA VENUTO?
IO: tesoro mica vengo cosi subito..
LEI: Come ti piace venir meglio
IO: di bocca ma con il preservativo ci metto di più senza invece no
Lei:io senza non lo faccio,non mi piace..
IO: vabbè allora continuiamo cosi
LEI: però se mi dai 50 la faccio senza cosi a te piace
IO: ancora di soldi..no basta dai
Insomma 5 minuti a parlare di sta cosa per poi farmi dire a me ..ascolta tesoro mi stai facendo scendere la catena e l'entusismo,non sei nemmeno partecipe un pò.. cosa vuoi fare..
LEI:ma come non sono partecipe..vabbè dai continuiamo
Ricomincio a pompare e lei stranamente inizia a gemere"CHE ARTISTA" io invece completamente smontato decido di concludere nella maniera più veloce almeno il primo shot e cosi è.
Lei si alza ed immediatamente dai andiamo a farci la doccia che è tardi che ore sono.. io guarda che sono solo le22e37.. e lei subito è tardi..
Boh non capisco e la seguo per fare la doccia assieme poi capirò il perchè della doccia assieme e vi spiego!
partiamo con la doccia e mi spara un'acqua calda ustionante che mi fà incazzare e decidere di farla per conto mio e successivamente lei notando che quando è il suo turno si porta la borsa dietro e qui capisco la motivazione.. aveva paura che mi riprendessi i soldi indietro dato che la fenomena aveva iniziato a dire che doveva andare che era tardi che non sarebbe tornata a casa etc etc..ah già mi ha detto che abita a cattolica.. mah!
Lei inizia a rivestirsi di cosa poi quando le manca solo la maglia mi fà e tu non ti vesti.. è tardi..Scazzato e con le palle fumanti inizio con calma a vestirmi.. e qui scatta un'altro inverosimile discorso..
Lei: che hai fatto ti vedo strano che hai che non và
IO: ...
Lei: quindi non ci vediamo più?non sei stato bene?ma che hai che hai fatto?
E qui sono esploso con il mio discorso
IO: ascolta tu sei una gran bugiarda e falsa..io sarò stato scemo ma almeno faccio il signore ma tu sei una gran falsa a dire le cose e a fare la furba..tu ti sei voluta prendere i tuoi soldi per una cosa detta e poi fai tutt'altro..Mi vieni a dire che possiamo stare assieme 3 ore fino all'una farlo più volte massaggio e tutto il resto e poi cosa fai sopo 30 minuti devi scappare via..sei una grandissima bugiarda
Lei: ma non è mica colpa mia se tu sei stato lungo
IO: lungo io..ma falla finita..tu sei falsa a fare cosi anzi saresti più onesta se cosi facendo almeno avessi la correttezza di dirmi guarda dato che è cosi tieni parte di quello che mi hai dato,faresti più bella figura sicuramente
Lei: ascolta il corpo è mio e faccio quello che voglio io potevo anche chiedere 300 non sono mica una puttana io,vai da loro allora
IO:guarda lascia stare tieniti e continua a fare la bugiarda ma almeno io rimango un signore a tuo confronto..
finito il discorso usciamo,riprendo il mio documento aspetto che esca anche lei e chiudo la porta d'ingresso..mentre siamo in strada io per i cazzi miei e lei al mio seguito,mi fà.. mi dai una sigaretta...risposta NO!Tu fumi le malboro light!
Arriviamo ad attraversare la strada per raggiungere la mia auto...mi dai un passaggio..Risposta NO,la macchina è mia e faccio salire chi voglio io.. se vuoi mi paghi il trasporto!
Lei allora non ci rivediamo più..?
IO: stai pur certa di no e fidati che la tua falsità non la saprò solo io ma anche molta altra gente .. la voce cara gira..
Detto questo ho preso e sono andato a sedermi in auto e in viaggio per casa mia
Solo quando sono arrivato a casa ho provato a mettere il suo numero in ricerca ed ho visto gli annunci ma non sono affatto i suoi perchè manco il photoshop al contrario potrebbe portare alla rovina foto come queste per il suo aspetto..dovevo far la verifica prima e fare una telefonata informativa e di spionaggio prima ma ormai il missile me lo sono preso e spero che voi possiate evitarlo
Tornado indietro per venire a casa almeno mi sono rifatto bene gli occhi con e otr presenti sul vialone principale di rimini.che tope che ci sono ammazza!
Ragazzi che dire spero di essere stato esauriente di non aver trasgredito in rispetto dell'admin e se è da correggere qualcosa lo farò sperando che il tutto non sia cestinato per errori miei dato che vorrei salvaguardare altri da questo mega missile!
 

Allegati

  • 12393286_modified.jpg
    12393286_modified.jpg
    4,1 KB · Visite: 754
  • 12393289_modified.jpg
    12393289_modified.jpg
    5,5 KB · Visite: 235
  • modi.jpg
    modi.jpg
    19,4 KB · Visite: 178
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Mi dispiace...e in questi momenti ti rendi conto di quanto è sottile la linea che ti divide da dargli un pugno e prendergli indietro tutto...queste situazioni sono capitate anche a me
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Xspao,
sono solidale con il tuo smaronamento, neanche tanto metaforico. Se posso permettermi direi che questi sono rischi del punter. Speriamo nella
professionalità delle girls, aspettando di ricevere ciò che concordiamo prima (a volte non sono passati neanche 5 min) per poi renderci conto che ricevuto il "pattuito" si trasformano in zombie freddi e senza memoria. In più con tutte le peripezie e i tour panoramici di Rimini che la girl ti ha fatto fare un po' di sospetto forse ti doveva venire ma penso che nella tua situazione mi sarei comportato uguale.
Non prendertela troppo, come diranno in molti sono cose che capitano.
Ti potrà consolare l'aver raccontato la tua esperienza, che sarà di monito a noi del "forum" per stare alla larga da questa pulzella.
vedrai che la prossima andrà meglio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
91
Località
ravenna
  • Creatore Discussione
  • #4
Sicuramente..la cosa che posso dire è che se abita realmente a Cattolica ha dovuto trovare lei modo per tornarsene a casa chiamando chissà chi o trovando modo di prendere autobus o treno.Per il resto spero solo che i soldi che fotte cosi se li spari tutte in supposta a for Vedi l'allegato 70841 mato capsula di confezione extending del gioco di carte bang
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
cavolo sembra ..."una storia triste" delle Iene!!! tutta la mia solidarietà xspao! Purtroppo in quelle situazioni si perde il raziocinio ...e si va di cazzocinio...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
"non sono mica una puttana io"... no no per carità! Magari stà facendo in corso anche per quello...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Sei stato un signore,se capitasse a me spererei che una simile truffatrice trovasse pane per i suoi denti (ossia qualcuno meno signore di me).

Comunque io 170 tutti in un botto, non glieli avrei dati, magari cominciavo con 100, il resto se se lo meritava.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Bella rece, hai saputo trasmettere tutta la carica surreale della situazione e dei dialoghi... veramente fantastici i dialoghi! :rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
solidarietà per la sfiga, non ho capito però perché dopo la doccia, quando lei ha cominciato a rivestirsi, non l'hai stoppata subito dicendo che volevi fare anche la seconda scopata a breve.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
91
Località
ravenna
solidarietà per la sfiga, non ho capito però perché dopo la doccia, quando lei ha cominciato a rivestirsi, non l'hai stoppata subito dicendo che volevi fare anche la seconda scopata a breve.

perchè già mentre si vestiva e diceva di voler andare io la guardavo malissimo tant'è che da nudo mi ero messo pure sotto le coperte e lei mi diceva dai vestiti che fai ancora nudo...e anche per vedere se allontanava la sua presenza dalla borsa in qualche modo che era sopra al letto per arrivare ad infilare la mano dentro e riprendermi i soldi :secret:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
e anche per vedere se allontanava la sua presenza dalla borsa in qualche modo che era sopra al letto per arrivare ad infilare la mano dentro e riprendermi i soldi :secret:

tentativi del genere potrebbero anche portare a sgradite conseguenze, rifletti, non sappiamo mai con chi potremmo aver a che fare, specialmente in questo ambiente, sinceramente penso sia stato meglio che tu non abbia avuto l'occasione per farlo. :nea:
 
Commenta
Alto