Denisa - Roma - Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arivata-lolita-20-tdm634005973
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Eur Torrino
NOME INSERZIONISTA: Denisa oppure Lolita
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (26?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto assolutamente reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù minimo all covered
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico minuto - Viso carino - 3° seno molto piacevole - Culo piccolo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradino all'ingresso del condominio - No portiere - 5° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38838227xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo conosciuto la ragazza quando esercitava a Trigoria ma l'avevo incontrata solo una volta prima che scomparisse per un bel pò di mesi. Avevo comunque voglia di riprovare perché, pur nella banalità di un menù assolutamente da 4 salti mi ero trovato assai bene. Adesso la fanciulla esercita zona Torrino in quella che era la location vecchia di Monica e ha come coinquiline sia la sua compagna storica (Dana) che la precedente collega appunto di Monica. Il condominio è più che decente e senza portiere ma ha una infinità di scale e vi è un via vai quasi continuo all'ingresso. Salgo al 5° piano e mi apre la ragazza delle foto: carina e minuta vestita in "abiti civili" non particolarmente arrapanti ma sotto i quali risaltano le forme "giuste". Dietro di lei sul divano le altre due che salutano ma con aria un pò scazzata. L'appartamento è pulito e curato. La stanza ha un colore rosa scuro un pò fastidioso ma è impeccabile cosi come il letto. Passo un attimo in bagno (anche questo pulito) e inizio a chiedere i servizi: mi conferma un menù assai limitato e tutto coperto ma lo sapevo e a me va bene così. Chiedo solo se si può fare una cosa a tre aggiungendo anche Dana al gruppo (anche lei conosciuta a Trigoria e altrettanto "valida") ma la vedo molto restia per cui non insisto. Un minimo di social time fà emergere una ragazza più simpatica di quello che sembra e che sta cercando di trovare altro da fare nel mondo pur restando coi piedi per terra (e le chiappe sul letto...)
Iniziamo abbastanza naturalmente le evoluzioni con carezze e grattini assortiti. Bacetti sul seno molto bello e reattivo. Mi piace molto anche il suo fondo schiena per cui la posiziono a 69 con un accenno di Daty che non rifiuta ma per il quale non insisto io pur avendo trovato profumo di pulito e sapore "giusto" (sono strano, lò sò...). Il suo BJ è fatto bene e malgrado la barriera si fà apprezzare. Sguardo malizioso e occhiate maialesche nei momenti giusti. Dopo cinque minuti buoni le chiedo di passare all'opera e lei mi cavalca al contrario: posizione intrigante e dove risaltano bene le dimensioni ristrette delle sue cosce... Per evitare di capitolare subito le chiedo di passare a posizioni diverse e lei acconsente senza storie. Qualche gemito un pò forzato quando capisce che sto ritardando il tutto ma non cerca di forzare oltre ne mette fretta per cui mi godo altri dieci minuti di giravolte. Per ultimo pecorina notevolissima con visione di un fisichetto minuto ma sodissimo e relativa esplosione.
Pulizie assortite con lei che si reca subito in bagno. Torna sempre nuda e continuiamo altri dieci minuti di social time sempre molto piacevole.

Esco insomma soddisfatto anche se mi rimane il languorino di un doppio con la Dana: se fosse praticabile ci tornerei anche subito! Qualcuno di voi ha esperienze in merito? In fondo sono sotto gli stessi tetti praticamente da sempre...
In conclusione: Menù limitatissimo e non si appende ai lampadari ma decisamente GFE e dolce. Se apprezzate lo stile è una delle migliori. Se cercate emozioni più forti allora la reputerete noiosissima.

Buone trombate!

Allegati

• 6e930a5293234b794c0b152633525a2c.upload.jpg
    6e930a5293234b794c0b152633525a2c.upload.jpg
    10,8 KB · Visite: 510
  • 6069023458c36ee391793cf6f3100083.upload.jpg
    6069023458c36ee391793cf6f3100083.upload.jpg
    7,7 KB · Visite: 479
  • f9984f66100b9c65c3924b263abbce0b.upload.jpg
    f9984f66100b9c65c3924b263abbce0b.upload.jpg
    6,7 KB · Visite: 441
Reaction score
45
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla del suo passato. Possibile? Sta su Roma da anni, come dici tu a Trigoria ma anche EUR, Torrino, Fiumicino.

Commenta
Reaction score
0
Provate sia Dana che Denisa quando stavano nella prima location a Trigoria in una palazzina appena finita di costruire:Sedicenti ungheresi,fisico carino e ben fatto,potevano essere molto piacevoli se si fossero impegnate un poco di più.Menù standard tutto coperto nonostante le mie insistenze e abbastanza passive.Ci sono andato se non sbaglio tre volte,poi ho inconrato la premiata ditta Cristina Ramona e le ho perse di vista.Avevo notato la ricomparsa in zona Torrino credo dalle parti frequentate dal missile Giulia,ma non me la sono sentita di riproporle.Ha,allora il rate era 80,fatto negativo che ora hanno 4/5 anni di più e credo che il tempo abbia lavorato a farle più smaliziate.

Commenta
Alto