DENISA - TRANI - ALTRO

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.641
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Denisa - Trani - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-regina-del-lato-453c62364284
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NOME INSERZIONISTA: Denisa (detto dopo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme per quello che si vede in foto
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, FK , Rai2
SERVIZI USUFRUITI : bj, rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina, tette piccole, altezza 160 cm, carnagione scura
ATTITUDINE: scarsa deludente non è mestiere suo, una tragedia
PULIZIA: corpo buona, lascia a desiderare Rai1
CARATTERISTICHE GENERALI: educata e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 37745955xx

Annuncio
COMPLETA DI LATO B VI ASPETTA PER FARVI PROVARE NUOVE EMOZIONI , TUTTO CON LA MASSIMA CALMA IN AMBIENTE PULITO E RISERVATO !!!!!!!!! FOTO VERE AL 100 % , NESSUNA BRUTTA SORPRESA ...........
LATO B STRETTO , PROFONDO E DISPONIBILISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!

Stuzzicato dall'offerta chiamo qualche giorno fa per intervista dalla quale afferma di fare tutto compreso BBj e FK. La chiamo in mattinata per prendere appuntamento e vado.
La ragazza riceve in un appartamento ubicato in un complesso residenziale in Trani in una via intitolata a un famoso prete spesso denominato catto-comunista. L'appartamento è recente e molto pulito.
Quando mi apre mi appare una ragazza giovane dal fisico minuto altezza circa cm 160, carnagione scura bel visino che richiama in qualche tratto una bella morettina marocchina. Diciamo che l'abbigliamento in tuta da ginnastica non è stato dei più provocanti, ma comunque andiamo avanti.
Versato l'obolo chiedo di andare in bagno per lavarmi come al solito e lei dice che non fa niente, poi le faccio notare che fumo e dice che anche lei fuma (primo sospetto). Distesi sul letto inizio a baciare le tettine e mi avvicino per FK. "no il non faccio FK lo avevo detto" si nella sua mente. Va be comunque con il senno di poi meglio così. Inizia qualche sbaciucchiata sul collo mentre perlustro con dito Rai1 per valutare l'opportuntà di una visitina. alla luce dell'olfatto mi son subito ricreduto e scartata l'ipotesi. Va bene, vediamo il seguito. si avvicina al birillo già in posizione e scarta subito il goldone. Ma non avevamo detto scoperto. "no caro mio tutto ma tutto coperto". Il morale sotto i piedi. Andiamo avanti. si inizia con un Bj senza infamia e senza lode tipico delle otr sperimentate all'inizio della mia carriera. Cambio posizione con stuta candela. Qualche bacetto sul collo ma nulla di che. Facciamo la pecora con poca goduria (mi era passato il sentimento) Insomma alla fine mi offre il fatidico Rai2 che lubrifica con saliva pur avendole offerto il lubrificante. Il birillo entra e inizia piano piano a pompare. Nel mentre lei mette la mano tra me e il sedere per tenermi un poco a distanza. Un poco seccato gliela faccio togliere e per evitare altri danni oltre quelli già avuti la faccio distendere a pancia in giù e mi butto con il peso sopra. Di solito in questa posizione il mio risultato è rapido ma niente proprio. non ne voleva sapere il mio povero birillino di liberarsi. (voleva vendetta). Continuo così per quasi 10 minuti quando mi dice di togliermi perchè le faceva male. Nella disperazione aumento il ritmo e inizio una mitragliata a mo di kalashnikov. Ma niente ancora.
Va bene cambiamo di nuovo posizione e lei prende una salvietta e pulisce il goldone (capisco ora la puzzacchia alla patata). La fermo dicendo di cambiare e non ne aveva più. (per fortuna che porto sempre i miei). Cambiamo goldone e di nuovo a stuta candela. Ormai tutte le mie ambizioni erano scomparse e volevo andarmene con una velocità del fulmine. La faccio continuare di bocca e manovella e solo dopo una intensa concentrazione mi libero.
Mi rivesto e la saluto.
Nota positiva: almeno è educata e gentile. Il resto uno sfacelo.
Conclusioni: questa è una storia tragicomica
 
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
248
Reaction score
0
Mi spiace dragon per la tua disavventura ordierna...
Certo che da Monopoli a Trani copri circa 120 km di costa, hai un range molto ampio...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.363
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Denisa.jpg
    Denisa.jpg
    88,7 KB · Visite: 570
Commenta
Alto