Denisa - Verona - Altro

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
NOME INSERZIONISTA: DENISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denisa-amante-perfetta-seduttrice-smyy62752622
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, FK, DATY, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI QUELLI SOPRACCITATI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta, bel fisichino, 2 belle tettine (3a) e un culettino da mangiare
ATTITUDINE: simpatica, socievole e parla abb. Bene l’italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, quindi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456803xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono andato anche l’anno scorso, e visto che ho notato che è ritornata a casa come Lassie, ho voluto andarla a trovare.
La chiamo e vedendo che non mi riconosceva (ci sono stato solo 1 volta), non ho detto niente e mi sono fatto dire l’indirizzo, anche se lo sapevo già.
Giungo a destinazione all’ora stabilita e la chiamo affinchè mi facesse salire.
Entro e lei mi accoglie come l’altra volta in intimo.
Mi chiede cosa volevo fare e ribadisco quanto detto al telefono e mi chiede l’obolo, quindi ciao ciao 100 km/h, a non più arrivederci.
Mi spoglio e salgo sulla giostra (il letto) e cominciamo ad accarezzarci e baciarci in bocca.
Non è che gradisca tanto il fk, ma ho insistito anche quando incontravo la sua resistenza (cazzo, pago e voglio fare quello che ho pattuito, cazzo).
Poi scendo a baciarle le tettine, succhiandole e mordicchiandole i capezzoli.
Mi metto supino e lei mi fa leccare la sua patatina sedendosi quasi sulla mia faccia.
Ho fatto un bel 5 minuti di lappamento vorace.
Poi le chiedo di farmi un bel lavoretto di bocca e lei accosentisce (brava la ragazza, tu chiedi e lei fa).
Ho dovuto fermarla prima di rovinare tutto (come qualche volta mi succede), e mi gomma il ciccio e cominciamo a fare un smorza candela con lei che mi rivolge la schiena.
Le chiedo dopo un po’ di mettersi a pecora e comincio a giocare un po’ facendomi fare una spagnola con le sue chiappette, poi introduco la mia spada ne lo suo inferno per altri 2-3 minuti.
Sentendo che ormai il treno stava per arrivare le chiedo di sgommarmi il ciccio, succhiarlo un po’ per poi poter cospargere le sue tettine con una copiosa cremina calda calda.
Che svuotata di balle ragazzi.
Ah, non c’è uso del bagno, ma solo salviettine.

Ciao, alla prossima.

Denisa.jpg
 

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Bravo per la rece Giromona.
Comunque scommetto un centesimo che si tratta dell'ennesima draculina e non di una ungherese!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah, che dire madcow, l'anno scorso a me ha detto che era Rumena, poi ho visto in un altro forum che si discuteva della stessa, aveva detto che era Bulgara.
Ora Ungherese.
Vuoi scommettere un altro centesimo che la prossima volta che ci va qualcun'altro dirà che è polacca? :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Ma è rumena, cosa volete che sia? un altro po' e c'ha la targa! il problema non è la provenienza ma che ti mangi 100 euri con prestazione nella media e look nella media... lei, come altre. Per me il centone deve rimanere ancora sinonimo di eccellenza. Se no, per una "svuotata di balle" a quel punto vado con un cesso per 50 euro, almeno spendo la metà!
 
Commenta
Alto