DENISA - VERONA - BAKECA

Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... rfu6608467
CITTA DELL'INCONTRO:Verona - Cavalcaselle
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: proposti dal base in su
RATE DI PARTENZA: 80 (prestazione normale- non si capisce mai in cosa consiste)
RATE CONCORDATO: 130 (con extra e senza fretta)
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 circa, bionda, snella, gambe lunghe, corpo da favola, bel viso.
ATTITUDINE: ben recitata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: aL telefono si dimostra gentile e cordiale: parla ottimamente l'italiano. Location carina, ben tenuta di due stanze con bagno: la divide con un'amica e quando sono arrivato, la stanza dedicata agli incontri era occupata. Nessun problema, rimaniamo in soggiorno a fare quattro chiacchiere in piacevole conversazione. Lei in abitini da lavoro è una favola e non ti stanchi ad attendere un po' seduto al suo fianco: è un piacere per gli occhi.
Liberata la stanza entriamo e dopo le abluzioni di rito iniziano i giochini. Non ama la digitalizzazione profonda mentre accetta l'uso di organi sensoriali dedicati in altri momenti al gusto. Nell'attività missionaria successiva partecipa attivamente anche se la recita è un po' evidente anche se ben fatta.
Insomma fisico e viso da velina ... una gran gnocca.
In genere non amo che si cambino le carte in tavola sul rate ma l'ha fatto con classe e insomma ... la fanciulla meritava alla grande.
Mi dice che dovrà spostarsi in un'altra location dove ciascuna possa avere la sua stanza.
Alcune foto che pubblica su bakeka rendono abbastanza bene, altre molto meno. Sono sicuramente più rappresentative le migliori. Nasconde sempre il viso ma è veramente carina. La si può trovare anche su http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... me=Denisa2 che rende abbastanza giustizia.
La si raggiunge facilmente dall'uscita di Peschiera.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Denisa Verona

MATRICE
 

Allegati

  • denisa 1.zip
    193,3 KB · Visite: 570
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Denisa Verona

Paperondepaperoni ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... rfu6608467
CITTA DELL'INCONTRO:Verona - Cavalcaselle
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: proposti dal base in su
RATE DI PARTENZA: 80 (prestazione normale- non si capisce mai in cosa consiste)
RATE CONCORDATO: 130 (con extra e senza fretta)
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 circa, bionda, snella, gambe lunghe, corpo da favola, bel viso.
ATTITUDINE: ben recitata
REPERIBILITA': buona

Siccome non siamo in un forum di educande, non ti vergognare a essere più preciso e a chiamare le cose con il loro nome...
Tipo:
1) i pompini li fa? Scoperti o no?
2) si fa sborrare in bocca?
3) si fa sfondare il culo?
4) è da GFE o è una porca siderale?
5) si fa schizzare sul muso o sulle tette?

Ecco, questi sono solo alcuni esempi per essere davvero utile alla causa. :umnik2:
Altri li puoi leggere nelle migliori recensioni di colleghi come lucullus o vastele, per esempio.
Spero di avere reso l'idea.
Cordialmente...
:wink:

ps: nel titolo del 3d, hai dimenticato la fonte dell'annuncio...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Denisa Verona

Rispondo

1) i pompini li fa? Scoperti o no? Non so, non ho chiesto ma non credo.
2) si fa sborrare in bocca? Come sopra.
3) si fa sfondare il culo? Come sopra.
4) è da GFE o è una porca siderale? non so cosa significa GFE.
5) si fa schizzare sul muso o sulle tette? Non so.

Mi spiace non essere di grande aiuto mi basta di solito che la ragazza sia giovane e carina. Non sono molto interessato a situazioni del tipo 2, 3 e 5.
Non è questione di essere educande; se, come sono capace, posso fornire informazioni di una qualche utilità bene; se ritenete che le informazioni da me fornite non siano utili basta non leggere ciò che scrivo.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Denisa Verona

Paperondepaperoni ha scritto:
Rispondo

1) i pompini li fa? Scoperti o no? Non so, non ho chiesto ma non credo.
2) si fa sborrare in bocca? Come sopra.
3) si fa sfondare il culo? Come sopra.
4) è da GFE o è una porca siderale? non so cosa significa GFE.
5) si fa schizzare sul muso o sulle tette? Non so.

Mi spiace non essere di grande aiuto mi basta di solito che la ragazza sia giovane e carina. Non sono molto interessato a situazioni del tipo 2, 3 e 5.
Non è questione di essere educande; se, come sono capace, posso fornire informazioni di una qualche utilità bene; se ritenete che le informazioni da me fornite non siano utili basta non leggere ciò che scrivo.

Ed è qui che ti sbagli.
Dal momento in cui sei presente su questo forum, sei passibile di critica (ovviamente costruttiva) nel caso le informazioni da te scritte siano ritenute eventualmente poco complete.
In parole povere: non si tratta solo di farci sapere che sei andato a ciulare.
L'avevamo già capito, non essendo questo un forum di taglio e cucito.
Se davvero ritieni di esserne capace, allora ti con-siglio di sfornare recensioni il più possibile dettagliate e particolareggiate affinchè siano utili a tutti gli altri utenti del forum. :rtfm:

Altrimenti il confine tra recensione e spot pubblicitario alla girl di turno si fa molto sottile.
Saluti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.544
Età
52
Località
Rimini
Re: Denisa Verona

positcor ha scritto:
Paperondepaperoni ha scritto:
Rispondo

1) i pompini li fa? Scoperti o no? Non so, non ho chiesto ma non credo.
2) si fa sborrare in bocca? Come sopra.
3) si fa sfondare il culo? Come sopra.
4) è da GFE o è una porca siderale? non so cosa significa GFE.
5) si fa schizzare sul muso o sulle tette? Non so.

Mi spiace non essere di grande aiuto mi basta di solito che la ragazza sia giovane e carina. Non sono molto interessato a situazioni del tipo 2, 3 e 5.
Non è questione di essere educande; se, come sono capace, posso fornire informazioni di una qualche utilità bene; se ritenete che le informazioni da me fornite non siano utili basta non leggere ciò che scrivo.

Ed è qui che ti sbagli.
Dal momento in cui sei presente su questo forum, sei passibile di critica (ovviamente costruttiva) nel caso le informazioni da te scritte siano ritenute eventualmente poco complete.
In parole povere: non si tratta solo di farci sapere che sei andato a ciulare.
L'avevamo già capito, non essendo questo un forum di taglio e cucito.
Se davvero ritieni di esserne capace, allora ti con-siglio di sfornare recensioni il più possibile dettagliate e particolareggiate affinchè siano utili a tutti gli altri utenti del forum. :rtfm:

Altrimenti il confine tra recensione e spot pubblicitario alla girl di turno si fa molto sottile.
Saluti

Non posso fare altro che quotare.

Nella policy:

Art. 4 - d1

d1. La finalita' principale e' il racconto delle esperienze sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale.

Le recensioni in quanto tali dovrebbero essere quanto più ricche di dettagli per cercare di stimolare discussioni costruttive.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: DENISA - VERONA - BAKEKA

vorrei ricordare che causa multe salatissme,le "stradali" si sono procurate un tetto ove continuare la "meritricio"...........

parola alquanto sorpassata,a mio parere,in quanto viste le prestazioni e i "petali",lungi dall'interpretazione "meritric......"dei bordelli legali di parecchi anni fa'.

non discuto comunque sulla bellezza della ragazza in questione,notevole.
ma sul conscambio!!!
ex "illeven",prestazione da "illeven",regalo iperinflazzionato. :cray:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: DENISA - VERONA - BAKEKA

ciao a tutti!!

la cara Denisa l'ho fucilata 2 volte,la prima sono rimasto "mediamente insoddisfatto" ma poi sono tornato...xché?

la ragazza è veramente BELLA,fresca,soda,giovane e viso più che piacevole,ecco il xché!!X i miei gusti esteticamente è un bell'8 pieno.

annusavo infatti che le potenzialità ci fossero,xchè la prima volta nonostante sia una pompinara eccellente,avevo avuto l'impressione che volesse solo accelerare il tutto,tanto più che aveva inizialmente rifiutato(ma in che mondo viviamo....poi lo girata di forza) la pecos!! insomma,velina 100% ma troppo "ingestibile".

come tutte le nostre care amiche alla seconda visita(si ricordava di me già dalla telefonata..forse si segna i numeri) è stata molto più gentile,carina e disponibil,lasciandosi andare e godendosi la situation al massimo.
il punto di forza rimane la pompa,profonda e completa e anche abbastanza..."fantasiosa"...insomma per un rate classico(come da voi indicato) direi che ci può stare il giretto,sopratutto se vi prende in simpatia.

per quanto riguarda sigle o non sigle,ANAL con supplemento(ma non ho indagato),per il resto(FK-COB etc) con me non è stata chiara,credo che dipenda molto dal feeling che si instaura,io cmq l'ho innaffiata per bene(alla seconda visita..) ma non credo abbia un "listino fisso" per tutti.

p.s: IO COMUNQUE PREFERISCO LA SUA COMPAGNA DI APPARTAMENTO,su cui recensirò al più presto.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: DENISA - VERONA - BAKEKA

La cara Denissa o Giulia e la sua amica mora Adina sono a mio parere le più grandi pompinare del lago di garda, le conosco da tempo infatti prima lavoravano in strada ss11 sempre a cavalcaselle.
Tra le due comunque preferisco giulia, pompa tranquillamente cabrio e gli puoi venire in bocca senza problemi, fa anal e anche doppia con la sua amica (stesse prestazioni).
Però bisogna avere pazienza, nel senso che se non vi conoscono possono essere antipatiche, frettolose, e occhio a quello che vi chiedono come regalo! La prima volta sparano cifre alte e voi dovete cercare di contrattare, ma se insistono o state al loro gioco o altrimenti vi mandani via.
Hanno un giro di clienti piuttosto sostenuto e quindi se la tirano parecchio!!!!
Io ho avuto la fortuna di conoscerle agli inizi e quindi godo di un trattamento di favore, giula la conosco da 5 anni, so dove abita realmente, ho il cell. privato ecc, per questo so bene come si comportano, sono un pò stronze........ma se uno è amante dei pomponi come me cade inevitabilmente nella loro "trappola" !!!!
Adina la sua amica mora invece è veramente stronza fino in fondo e mi sta anche sul cazzo, però vi confesso che ogni tanto non resisto e me la scopo in coppia con giulia.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: DENISA - VERONA - BAKEKA

elet ha scritto:
La cara Denissa o Giulia e la sua amica mora Adina sono a mio parere le più grandi pompinare del lago di garda, le conosco da tempo infatti prima lavoravano in strada ss11 sempre a cavalcaselle.
Tra le due comunque preferisco giulia, pompa tranquillamente cabrio e gli puoi venire in bocca senza problemi, fa anal e anche doppia con la sua amica (stesse prestazioni).
Però bisogna avere pazienza, nel senso che se non vi conoscono possono essere antipatiche, frettolose, e occhio a quello che vi chiedono come regalo! La prima volta sparano cifre alte e voi dovete cercare di contrattare, ma se insistono o state al loro gioco o altrimenti vi mandani via.
Hanno un giro di clienti piuttosto sostenuto e quindi se la tirano parecchio!!!!
Io ho avuto la fortuna di conoscerle agli inizi e quindi godo di un trattamento di favore, giula la conosco da 5 anni, so dove abita realmente, ho il cell. privato ecc, per questo so bene come si comportano, sono un pò stronze........ma se uno è amante dei pomponi come me cade inevitabilmente nella loro "trappola" !!!!
Adina la sua amica mora invece è veramente stronza fino in fondo e mi sta anche sul cazzo, però vi confesso che ogni tanto non resisto e me la scopo in coppia con giulia.

quoto e confermo quanto sopra facendo anch'io parte dei vecchi conoscenti da tempi memorabili.
Adina col tempo mi è caduta molto dalle palle, e pensare che anni fa all'inizio avevo addocchiato lei, ...poi una notte mi è apparsa Giulia e da li ho sempre preferito lei.
Non le visito da molto, ma non so se tornarci....forse a 80 rose si o 100 al massimo, ma non di più, direi che non meritano più...troppo gasate dal notevole giro che hanno.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
117
Re: DENISA - VERONA - BAKEKA

Salve a tutti!
Confermo tutto anche per Adina, che nei pompini è veramente brava. Però è un po' una spremisoldi. Parte con 80 poi ogni extra sono altri 50. Secondo me per soldi potresti anche cagarle adosso, fa veramente di tutto.

non so se ci tornerò, anche se il BBBJ era straordinario.
Saluti,
Tom
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
117
Re: DENISA - VERONA - BAKEKA

Salve a tutti!
Confermo tutto anche per Adina, che nei pompini è veramente brava. Però è un po' una spremisoldi. Parte con 80 poi ogni extra sono altri 50. Secondo me per soldi potresti anche cagarle adosso, fa veramente di tutto.

non so se ci tornerò, anche se il BBBJ era straordinario.
Saluti,
Tom
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: DENISA - VERONA - BAKEKA

Denisa è sparita da un pò, telefono muto............. :sad:
 
Commenta
Alto