RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=169
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: DENISA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': ca 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJJ + RAI1 + FK + DATY
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma molto ben fatta, carina
ATTITUDINE: SUPER!!!
REPERIBILITA': non sempre facile
LA MIA ESPERIENZA:
In realtà pensavo di tenermela per me!
Al telefono mi era sembrata una st**za, ma ho deciso comunque di andare a verificare. Ha un ufficio provvisorio in zona Cirenaica, tranquillo e con facile parcheggio.
Lei è magra, alta ca 1.65, carina di viso, una seconda di tette, complessivamente molto ben fatta. Non più di 25 anni.
Appena arrivato mi offre un caffè. Putroppo avevo i minuti contati e rifiuto. Mi conduce in camera, mette un po' di musica e inizia a spogliarmi (notare che non ha chiesto o parlato di rate).
L'esperienza un po' compromessa dal poco tempo a disposizione è stata sicuramente GFE. La sua attitudine è eccezionale, il coinvolgimento molto alto da far pensare che se fingeva lo faceva in modo sublime.
Sembra non abbia moltissima esperienza: l'FK non è profondo, e il bbj è migliorabile, sulla sintonizzazione nazionale è invece insuperabile, non richiesto RAI2.
Oltre a tutto è simpatica e molto attenta ai tuoi bisogni, necessità o desideri!
Location molto pulita compreso il piccolissimo bagno, letto molto rumoroso!
Lasciate alla fine e volentieri 100 rose.
Trattasi di racconto di fantasia e riferimenti alla realtà sono puramente casuali.
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: DENISA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': ca 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJJ + RAI1 + FK + DATY
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma molto ben fatta, carina
ATTITUDINE: SUPER!!!
REPERIBILITA': non sempre facile
LA MIA ESPERIENZA:
In realtà pensavo di tenermela per me!
Al telefono mi era sembrata una st**za, ma ho deciso comunque di andare a verificare. Ha un ufficio provvisorio in zona Cirenaica, tranquillo e con facile parcheggio.
Lei è magra, alta ca 1.65, carina di viso, una seconda di tette, complessivamente molto ben fatta. Non più di 25 anni.
Appena arrivato mi offre un caffè. Putroppo avevo i minuti contati e rifiuto. Mi conduce in camera, mette un po' di musica e inizia a spogliarmi (notare che non ha chiesto o parlato di rate).
L'esperienza un po' compromessa dal poco tempo a disposizione è stata sicuramente GFE. La sua attitudine è eccezionale, il coinvolgimento molto alto da far pensare che se fingeva lo faceva in modo sublime.
Sembra non abbia moltissima esperienza: l'FK non è profondo, e il bbj è migliorabile, sulla sintonizzazione nazionale è invece insuperabile, non richiesto RAI2.
Oltre a tutto è simpatica e molto attenta ai tuoi bisogni, necessità o desideri!
Location molto pulita compreso il piccolissimo bagno, letto molto rumoroso!
Lasciate alla fine e volentieri 100 rose.
Trattasi di racconto di fantasia e riferimenti alla realtà sono puramente casuali.