DENISA - XXXBOLOGNA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=169
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: DENISA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': ca 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJJ + RAI1 + FK + DATY
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma molto ben fatta, carina
ATTITUDINE: SUPER!!!
REPERIBILITA': non sempre facile

LA MIA ESPERIENZA:
In realtà pensavo di tenermela per me!
Al telefono mi era sembrata una st**za, ma ho deciso comunque di andare a verificare. Ha un ufficio provvisorio in zona Cirenaica, tranquillo e con facile parcheggio.
Lei è magra, alta ca 1.65, carina di viso, una seconda di tette, complessivamente molto ben fatta. Non più di 25 anni.
Appena arrivato mi offre un caffè. Putroppo avevo i minuti contati e rifiuto. Mi conduce in camera, mette un po' di musica e inizia a spogliarmi (notare che non ha chiesto o parlato di rate).
L'esperienza un po' compromessa dal poco tempo a disposizione è stata sicuramente GFE. La sua attitudine è eccezionale, il coinvolgimento molto alto da far pensare che se fingeva lo faceva in modo sublime.
Sembra non abbia moltissima esperienza: l'FK non è profondo, e il bbj è migliorabile, sulla sintonizzazione nazionale è invece insuperabile, non richiesto RAI2.
Oltre a tutto è simpatica e molto attenta ai tuoi bisogni, necessità o desideri!
Location molto pulita compreso il piccolissimo bagno, letto molto rumoroso!
Lasciate alla fine e volentieri 100 rose.
Trattasi di racconto di fantasia e riferimenti alla realtà sono puramente casuali.
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
  • Creatore Discussione
  • #6
Come dicevo al telefono sembrava una grande fregatura (e anche un po' st***za!).
Nella prima telefonata mi aveva detto scocciata che era già a letto (erano le 20!!!), il giorno dopo mi aveva detto:
a) che partiva da un minimo di 100 (con servizi non specificati);
b) che se gradivo il BBJ si andava a 150 comunque per un solo shoot;
c) il suo indirizzo incompleto;
d) che l'avrei trovata fino alle 19:00.
Poi ha interpretato le cose in modo diverso :smile:
In ogni caso nel BBJ decisamente non è brava :mda:
Non è neanche una facilmente catalogabile in sigle anche se merita un oscar per il FULL-GFE e RAI1.
Se poi è stato un trattamento di "simpatia" non posso purtroppo saperlo. In realtà è stata più la curiosità che mi ha spinto ad andarla a trovare: quando sono entrato ero praticamente certo che sarei uscito dopo un minuto e avevo in tasca due numeri ed indirizzi già pre-sondati. Invece....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
ha cambiato sito, ed è stata cassata da xxx
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: .rumena eh ... :biggrin: ..beh ...per stare nella scuderia .....devi accettare delle regole ...senno' fuori ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
a quanto pare il vecchio boeros, che devo dire nella sua semplicità mono pagina preferisco, e il nuovo xxx concorrono spietatamente :bomb_phone:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
a quanto pare il vecchio boeros, che devo dire nella sua semplicità mono pagina preferisco, e il nuovo xxx concorrono spietatamente :bomb_phone:

battaglia tra melmosi...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
a quanto pare il vecchio boeros, che devo dire nella sua semplicità mono pagina preferisco, e il nuovo xxx concorrono spietatamente :bomb_phone:
Personalmente continuo a preferire il buon vecchio Boeros!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
testata ieri
confermo rate e prestazioni (solo rai 1)
di viso però a mio avviso è bruttina!!
di bello ha che si bagna subito e che ti cavalca come in un rodeo (forse troppo a me piace gestire un po' di più la cosa)
altro difetto, secondo me usa un po' troppo la lingua (ti lecca dappertutto tranne dove dovrebbe) ma a qualcuno può piacere!
in sintesi non credo che tornerò
ciao
Peteray
 
Commenta
Alto