Trans Denise 3913000226

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
170
Numero di telefono: 3913000226
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Brindisi [FRANCAVILLA FONTANA]: 🇮🇹♥️FRANCAVILLA UNICA CON REALI SICUREZZE DENISE 🇮🇹♥️ITALIANISSIMA TOP TRANS SE CERCHI SICUREZZA E GARANZIA SONO QUI X OFFRIRTI IL MEGLIO! FEMMINILITÀ
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FRANCAVILLA BRINDISI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: DENISE
Nazionalità: ITALIANA
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro di qualche settimana fa; reduce dalla fregatura subita a Pescara...tento la fortuna dopo qualche giorno, in quel di Francavilla...confidando in una bella e caliente tgirl italiana. Grande inculata anche stavolta...che ho preso io!!
Al telefono è carina e gentilissima, mi indica la villetta in cui risiede ed opera...10 minuti e sono da lei.
Parcheggio privato e comodo, poco ordine e pulizia nel giardino e negli spazi attorno alla casa. Chissenefrega...
Mi apre lei: molto sexy ed imputtunuta a prima vista. Alta, atletica, tanto trucco e ahimè...parruccone biondo lungo. Carina anche in viso e 2 belle tette. Fine delle cose belle. In camera parla e predica come un oratore navigato da comizi elettorali. Sono italiana, sono giovane, da me vengono i più eleganti della città, ti faccio impazzire, tornerai sicuramente, se vuoi c'è anche la mia collega porcellina, ti metto su il ragù e ti lavo i calzini! Quindici minuti di autocelebrazione assurdi. Alla prova dei fatti...stesi sul letto, io nudo e lei in canotta/rete/autoreggenti...risulta pelosa come l'orso Yoghy, nelle gambe, schiena e un po'ovunque qua e la...Gli aromi non sono freschissimi, ma tenta di celarli con molti additivi. Senza nemmeno aver iniziato ad avvicinarci, infila un guantone rosso, ahimè! Le dico che con quello non sento nemmeno i morsi di un coccodrillo...lei risponde che piace a tutti i suoi clienti (sempre che esistano). Prima di ogni gesto, mi spiega cosa sta per fare: ora te lo tocco, ora lo bacio, ora mi giro cosi, ora faccio la capriola, etc...morale: palo è morto e soffocato dentro al rossone, le chiedo almeno bbj...per finire e scappare...rimane inorridita! Allora ripiego su una sega a mani nude fatta da lei...mi dice solo di non venirle assolutamente addosso...che le fa schifo. Vabbeh non la rimediamo più...ho capito. Cerco di godere più in fretta che posso, mi pulisco velocemente e prendo la porta. Mi accompagna chiedendo se mi sono divertito e se tornerò. Le rispondo...certamente! Ma penso...solo se mi ci portano in manette.
Esperienza surreale e demmerda. Forse ha sentito l'accento forestiero ed ha voluto approfittare...forse è sempre e proprio cosi. Peccato per me, peccato per lei...perchè nei 7 giorni successivi un mio collega mi ha introdotto ad una semi-no-prof del luogo...che in una settimana si è beccata dal sottoscritto 6 fogli verdi, qualche cena e qualche notte in hotel. Tutto strameritato!! Io non ho trovato rece su di lei. In ogni caso...essendo stanziale..boh...nessuno c'è mai andato??

Allegati

• 99bda3f7478b40549aa3f1220b57654a.webp
    99bda3f7478b40549aa3f1220b57654a.webp
    47,7 KB · Visite: 4.425

Numero di telefono: 3913000226
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Brindisi [FRANCAVILLA FONTANA]: 🇮🇹♥️FRANCAVILLA UNICA CON REALI SICUREZZE DENISE 🇮🇹♥️ITALIANISSIMA TOP TRANS SE CERCHI SICUREZZA E GARANZIA SONO QUI X OFFRIRTI IL MEGLIO! FEMMINILITÀ
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Denise
Nazionalità: Italiana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata un po' di tempo fa quando era a Taranto, una volta da sola e un altra volta in coppia con una sua amica.
I lineamenti sono eccessivamente maschili, con una evidentissima parrucca.
Molto pulita comunque, e attenta alla salute(eccessiva per me, maniacale), tutto rigorosamente coperto sia io che lei, la sua dotazione non è nulla di che(quello della sua amica ancora meno).
Comunque dopo averla spompinata per un po', mi son fatto prendere a pecora, ma non c'era nessun trasporto, nessuna porcaggine e non vedevo l'ora di andare via, così mi sono masturbato da solo e via, a mai più rivederci.
Uscito di là, andai da una mia amica(Monique), per riprendere il buonumore.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto