RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossoincontri.biz/rosso-scheda.php?ID=325
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:DENISE
NAZIONALITA': RUMENA/UNGHERESE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: POCO SOCIEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
LA MIA ESPERIENZA: Preso dal solito prurito e trovandomi nel capoluogo e grazie al mio indispensabile iphone, rimedio il numero di questa ragazza dell'est.
La location, una via gia' conosciuta nelle vicinanze della zona del Piano(gia' stato da altra ragazza)
Alla porta mi sono trovato questa mora con lunghi capelli, e dopo una breve contrattazione ci siamo accordati e accomodati, dopo aver subito il solito lavaggio di rito, siamo andati nel letto, cominciando con n bel bj rigorosamente gommato ma di discreta fattezza.Passati 5 minuti, la tipa mi ha concesso un piacevole 69, x poi passare, la famosissima posizione del missionario r finire alla pecorina.
La tipetta, è giovane con un bel viso, discreto fisico, ma nn di tante parole.
Esperienza senza infamia e senza lode......
Visto la scarsita' e falsita' della zona ....... c'e molto di peggio.... almeno le foto sono le sue....e non della nonna come spesso succede!!!!
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:DENISE
NAZIONALITA': RUMENA/UNGHERESE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: POCO SOCIEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
LA MIA ESPERIENZA: Preso dal solito prurito e trovandomi nel capoluogo e grazie al mio indispensabile iphone, rimedio il numero di questa ragazza dell'est.
La location, una via gia' conosciuta nelle vicinanze della zona del Piano(gia' stato da altra ragazza)
Alla porta mi sono trovato questa mora con lunghi capelli, e dopo una breve contrattazione ci siamo accordati e accomodati, dopo aver subito il solito lavaggio di rito, siamo andati nel letto, cominciando con n bel bj rigorosamente gommato ma di discreta fattezza.Passati 5 minuti, la tipa mi ha concesso un piacevole 69, x poi passare, la famosissima posizione del missionario r finire alla pecorina.
La tipetta, è giovane con un bel viso, discreto fisico, ma nn di tante parole.
Esperienza senza infamia e senza lode......
Visto la scarsita' e falsita' della zona ....... c'e molto di peggio.... almeno le foto sono le sue....e non della nonna come spesso succede!!!!