DENISE - ARCATON - MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulian

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.arcaton.com/girls/milano.php.denise.it :)
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:denise
NAZIONALITA': poland .... mmh...
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yess
SERVIZI OFFERTI: OWO - - - - - OWO - - - -OWO .... SU -PERRRRR-
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150 .-(
DESCRIZIONE FISICA: stangona dell est
ATTITUDINE: delicata
REPERIBILITA': easy

LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi , scusate , ma se sapessi inserire i link , lavorerei alla Apple :-)))))

Tradotto . sono una chiavica :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

La dottoressa del pene in questione ha gia' una race , ma avendo lei molteplici nomi ed essendo sparpagliata in una miriade di siti di trombo :biggrin: non ho potuto accodarci la mia experiencia.

Confermo che si tratta di una stangona notevole , molto gentile e dalle buone maniere.

Confermo che ahime' ha una specie di malformazione toracica che , peccato veramente , mi impedisce di darle il 10 per il fisico.

Pero' io vado da lei per i pompini , sicche' il torace non lo guardo nemmeno :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno:
Oggi preso da furia ormonale dopo decine di telefonate , decido per lei.

Parte da 70€ , ma io chiedo solo un pompone , ma cabrio e di 30 minuti ININTERROTTI E certiFICA :biggrin: ti

da cronometro FIFA( o Figa .-)))) : nonostante una trattativa che nemmeno un marocchino sul Golgota , non riesco ad ottenere meno di 150€. il mio obbiettivo era 100 :sorry:

Mi fiondo da lei , a distanza di 4 anni , MI RICONOSCE quale vecchio porco cliente di via napotorriani :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: e tempo 3 secondi sono con l' ussel de fora , pronto alla sfida.

Ebbene , io in genere sono mooolto lungo a capitolare , per questo avevo chiesto 30 minuti di tortura al mio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: grande glande , invece la sua deliziosa tecnica mi ha fatto sborracciare dopo 10-15 minuti :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Ma che bello che bello che bello . . . . una tecnica dolce , che alterna manina a lingua a risucchietto , molto lento e delicato...... veramente rilasssssssssante....

Ho commesso l' errore di chiederle di leccarle il buco del culo a 69 , ma alla vista di quel bel culone sulla mia faccia , cui seguiva l' assenza totale di odori smontanti o sgradevoli , ho sborrato come un agnello pasquale :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Lei sostiene di essere polacca .... secondo me e' rumena...... ma non potrei scommetterci quel che mi rimane dello stipendio ( quasi un caxxx :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: )

La casa non e' una reggia , ma nemmeno uno scannatoio , la zona e' lambrate ( valv per... )

Che dire , mi torna gia' duro a pensare alla sua bella saliva che bagnava piacevolmente tutto il mio supercazzolo con scappellamento raffreddato a liquido. F A N T A S T I C O !!!!!!
Io per i pompini , ho una fissa , e rimango spesso deluso. Dopo Ilana , anche se con una tecnica completamente diversa , metto la mia polaccona stangona.
ALBERTO BRAN , se mi leggi , ti prego , di andare , constatare e farmi sapere .-)

Ciao a tutttiiiiiiiiiiii :bye: :bye:

giulian

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
YEEES passerotto , e' lei , la regina dei pompini. . . . .non mi ci fare pensare . . .. anzi ti diro' di + , infoiato come un

papisilvio in una notte di mezzaestate , l' ho richiamata oggi stesso , chiedendole un bis e supplicandola di uno sconto dato che si sarebbe trattao della seconda visita nell arco di 12 h.

Ebbeme la regina dei pompini e' stata irremovibile e non mi ha concesso sconti, sostenendo che non e' un supermercato prendi 3 paghi 2 !!!

Sta' stronza preferisce perdere +100€ piuttosto che fidelizzarmi. Che mignotta !!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

mi sa che vado a farmi un giro sul mio lamborgini bianco in cerca di un altra candidata :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
giulian ha scritto:
Parte da 70€ , ma io chiedo solo un pompone , ma cabrio e di 30 minuti ININTERROTTI E certiFICA :biggrin: ti
da cronometro FIFA( o Figa .-)))) : nonostante una trattativa che nemmeno un marocchino sul Golgota , non riesco ad ottenere meno di 150€. il mio obbiettivo era 100 :sorry:
Scusa, ho capito bene ?? Dici che parte da 70, ma che per solo un OWO ti ha chiesto 150 ??
E per 70 che faceva, ti stringeva la mano ??
:)
R.

Commenta

giulian

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
70 per sveltina di 20 minuti maximo e tutto gommato.
Per 30 minuti di pompa ininterrotta e cabrio saltano le quotazioni !!
poi ieri a seguito di snervanti trattative sono riuscito a concordare per una ipotetica proxima volta , 120 sacchi . . .

....quando dicono parto da 70 , significa che se non vieni entro 10 minuti incominciano a manifestarsi sgradevoli segnali di insofferenza da parte della girl ..... in questi casi io mi smonto subito....

Certo ci sono le mature che fanno dei bei pomponi a 50 , ma il mio occhio vuole la sua parte . . . e anche il mio glande . . . .

Commenta
Reaction score
1
giulian ha scritto:
70 per sveltina di 20 minuti maximo e tutto gommato.
Per 30 minuti di pompa ininterrotta e cabrio saltano le quotazioni !!
poi ieri a seguito di snervanti trattative sono riuscito a concordare per una ipotetica proxima volta , 120 sacchi . . .

....quando dicono parto da 70 , significa che se non vieni entro 10 minuti incominciano a manifestarsi sgradevoli segnali di insofferenza da parte della girl ..... in questi casi io mi smonto subito....

Certo ci sono le mature che fanno dei bei pomponi a 50 , ma il mio occhio vuole la sua parte . . . e anche il mio glande . . . .

ERNESTINO ERNESTINO fai il bravino

Commenta
Reaction score
4
Visto che e' saltata fuori in un altro thread...
Matrice e telefono: 389 05687XX / 38905687XX
[spoiler:x949b5ib][attachment=0:x949b5ib]Denise.JPG[/attachment:x949b5ib][/spoiler:x949b5ib]

Allegati

• Denise.JPG
    Denise.JPG
    44,6 KB · Visite: 810
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto