DENISE - Bakeca - Milano

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denise-k3vs22044047
CITTA DELL'INCONTRO: Milano viale Certosa (verso il fuori)
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': Rumena - russa
ETA': dichiarati 19, massimo 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei. Il fisico è quello, m ora è mora...
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x1h
RATE CONCORDATO: 100x1h deu shots
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, 175 veri ed effettivi da scalza. Magra, 1a di seno, seconda di fianchi. Bella soda. Per i miei gusti una bella ragazza, anche di viso
ATTITUDINE: insomma, direi scarsina.
REPERIBILITA': Al momento buona
Accessibilità : diversi scalini, direi NON accessibile
LA MIA ESPERIENZA: Viste le foto che ispiravano ho chiamato, rate molto commerciale. Mi dico "vado al massimo mi giro sui tacchi". Non era bionda, ma di presenta in maglietta e hot pants ad aprire. Apprezzo il fisico ed entro.
BJ rigorosamente coperto. Preparazione con HJ un po' duro e frettoloso. BJ molto pompato con uso di mano non eccessivo.
Fuck in varie posizioni. Con lei sopra ci si mette di impegno, in mission e pecos è totalmente passiva. Fa uso di cremina lube.
Insomma, che dire. E' una bella ragazza, ma manca il BBJ anche se offerto supplemento (mi rendo conto che ne ho sempre più bisogno di un buon BBJ ben fatto). Niente Rai2. Daty non richiesto. FK non disponibile.
Insomma, bella ragazza adatta a chi vuole darsi una bella liberata di palle con doppio shot a prezzo nazional-popolare.
Probabilmente da il meglio a chi ama darci dentro di brutto e rudemente a mo' di "scopata punitiva".
100 x 1h x 2 shots : voto 6/7 (per via del bel fisico)

Alto