Denise-Bakeca-molino del conte PV

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET : http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ss23706499
CITTA DELL'INCONTRO:molino del conte (vigevano)
NOME INSERZIONISTA: Denyse
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si'
SERVIZI OFFERTI: bj.rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: standard ma credo migliorabile
REPERIBILITA': al primo colpo erano la 22.30

LA MIA ESPERIENZA:

positivamente colpito dalle foto su bakeca, decido di testare, dopo la telefonata ho la conferma della solita location di molino del conte: la villetta facile da raggiungere e molto discreta.
avevo gia' testato con molta soddisfazione la lauren e la vivien quindi c'era garanzia sufficiente che non si trattasse di fake.
concordo per le 22.30 senza nessun problema e mi presento al campanello,entro e mi accoglie la ragazza della foto, oddio la somiglianza fisica c'e' eccome insomma e' una bella patata russa di 23 anni mezza biotta ed in perfetto italiano mi invita a salire al piano superiore.
il rate lo concorda tutto lei, 70 dobloni tutto covered,bj,rai1,69,varie pozizioni.Provo ad estenderlo a 100 per un bbj ma niente da fare pero' mi fa capire che se la fidelizzo un pochino, si puo' fare.
La camera e' ottima ,uso del bagno( pulitissimo) per entrambi,a disposizione salvietta pulita personale.
Come dicevo e' una bella ragazza fisicata giusta ,belle tettine naturali una seconda direi da pastrugnare e leccare,ci tocchiamo a vicenda, mi gomma e parte con un bj fatto abbastanza bene lento e profondo, e' un po' frettolosa infatti si stacca dopo due minuti di ciucciamento per scopare ma richiamata all'ordine si mette a 69,la patata non e' rasata di fresco ma non ha importanza ,preferisco mangiare i due labroni morbidi e profumati e privi di qualsiasi odore sgradevole.
Si lascia digitalizzare senza problema e sembra in parte gradire pur essendo sempre un pochino distaccata e professionale,
scopata a smorza con lei che conduce la danza,ho provato a baciarla ma non concede la lingua insomma bocca a bocca succhiamento di labbra ma niente linguino,cambio di posizione a pecos con ottima vista schiena fianchi e chiappe e venuta da parte mia con ottima soddisfazione.riutilizzo del bagno,bacini di saluto e a casa a nanna.
Insomma l'incontro e' stato positivo ma non ci torno . Ciao.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denyse-ragazza-russa-a69730801375

CITTA DELL'INCONTRO: molino del conte (vigevano)

NAZIONALITA': Russa

ETA': 24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN

DESCRIZIONE FISICA:Come in foto anzi meglio perchè piu snella

ATTITUDINE: normale

REPERIBILITA': ottima ore 15.30

LA MIA RECENSIONE: Era da un po che volevoassaggiare questo bocconcino ed oggi avevo un po' di tempo a disposizione,la chiamo e sono da lei.Riceve a Molino del conte nella stessa location menzionata dal collega.Arrivo puntuale suono il campanello è arriva un pincher che abbaia tutto incazzato entro e mi apre la spagnola 42enne che dal vivo sembra che ne ha piu di 50 mi chiede di chi avevo bisogno,ed io (penso tu levati davanti che) sono qui per Denyse,capisco che cè anche un'altra ma non la vedo...allora compare lei e andiamo su.Lei con mutandina di pizzo nero con reggiseno devo dire molto arrapante salendo inizio a toccare il culetto tondo tondo complimenti adesso ti magno!!!Passo dal bagno dove mi fa lei il bidet e poi via sul lettone iniziamo con strusciamenti vari vede che le piaccio e la scaldo un po leccandole le tette di una seconda e trequarti e la fichetta tutta depilata ,le chiedo se la posso annusare ma lei mi dice che per 70 niente alchè penso ....ma che c'è l'hai d'oro....allora previo sputo sulle dita inizio a perlustrare con le dita e vedo che inizia ad avere il fiato pesante ,presa dall'eccitazione mi calza e inizia il bj lento con l'aiuto della mano ma leggero poi affonda i colpi quando a tratti la vedo che ansima e mi invita a scoparla...pecora perchè con quel culwtto non si puo' farne a meno,missionario e mia venuta.....con il clima acceso pero' che caldo ragazzi......che dire senza infamia e senza lode.Ci ritornerei perchè è proprio carina!!!

Commenta
Reaction score
40
INDEX:

32722680xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    17,8 KB · Visite: 199
  • 2.JPG
    2.JPG
    20,4 KB · Visite: 164
  • 3.JPG
    3.JPG
    19,5 KB · Visite: 161
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denyse-ragazza-russa-a69730801375

CITTA DELL'INCONTRO: molino del conte (vigevano)

NAZIONALITA': Russa

ETA': 24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN

DESCRIZIONE FISICA:Come in foto anzi meglio perchè piu snella

ATTITUDINE: normale

REPERIBILITA': ottima ore 15.30

LA MIA RECENSIONE: Era da un po che volevoassaggiare questo bocconcino ed oggi avevo un po' di tempo a disposizione,la chiamo e sono da lei.Riceve a Molino del conte nella stessa location menzionata dal collega.Arrivo puntuale suono il campanello è arriva un pincher che abbaia tutto incazzato entro e mi apre la spagnola 42enne che dal vivo sembra che ne ha piu di 50 mi chiede di chi avevo bisogno,ed io (penso tu levati davanti che) sono qui per Denyse,capisco che cè anche un'altra ma non la vedo...allora compare lei e andiamo su.Lei con mutandina di pizzo nero con reggiseno devo dire molto arrapante salendo inizio a toccare il culetto tondo tondo complimenti adesso ti magno!!!Passo dal bagno dove mi fa lei il bidet e poi via sul lettone iniziamo con strusciamenti vari vede che le piaccio e la scaldo un po leccandole le tette di una seconda e trequarti e la fichetta tutta depilata ,le chiedo se la posso annusare ma lei mi dice che per 70 niente alchè penso ....ma che c'è l'hai d'oro....allora previo sputo sulle dita inizio a perlustrare con le dita e vedo che inizia ad avere il fiato pesante ,presa dall'eccitazione mi calza e inizia il bj lento con l'aiuto della mano ma leggero poi affonda i colpi quando a tratti la vedo che ansima e mi invita a scoparla...pecora perchè con quel culwtto non si puo' farne a meno,missionario e mia venuta.....con il clima acceso pero' che caldo ragazzi......che dire senza infamia e senza lode.Ci ritornerei perchè è proprio carina!!!

Ciao caro collega,la denyse che testai io nella villetta di molino del conte non e' questa della matrice,probabilmente la capa spagnola usa lo stesso nome per le diverse ragazze che ospita, era un gran gnocca tanto che ritornai un paio di volte.
La mia e' una precisazione per dovere di cronaca.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao Puma......capito la signora spagnola!!!quando vidi le prime foto di Denyse,questo inverno,pensavo ad un fake,anche se da quella casa erano passate Lauren,Anita che erano genuine.Non ebbi la possibilità di testarla a malincuore devo dire dopo il tuo commento.Quindi sostanzialmente ha utilizzato solo il nome perchè lei è proprio quella delle ultime foto,anche se piu' bella a mio parere,comunque se ti fai un giro puoi constatare di persona,del resto è un'altra quindi.....
Ciao

Commenta
Alto