Denise bakeka Bologna

Reaction score
11
ttp://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uom ... edb3297041 (sorry, è già scaduto, ma lei è nota, credo recensita o almeno menzionata anche da Ugo Piazza)

Timbrata il 28 maggio in pausa pranzo.

Riceve al sesto ed ultimo piano di un civico di via Amendola, in un ambiente dignitoso ed all’apparenza molto pulito, dove abbastanza palesemente vive.

Esteticamente si fa una certa fatica a guardala e molta fatica a timbrarla: di viso, a parte l’espressione da cernia, è tra l’anonimo ed il brutto; di corpo, oltre ad essere in sovrappeso, è fatta male (due coni che si uniscono per la base all’altezza di vita e fianchi), abbastanza flaccida nella ciccia, e con seni appena appena passabili. Le foto sarebbero sue se il fotoritocco (soprattutto per alcune) non le avesse alterate oltremodo: quelle del link sono le più rispondenti Afferma di avere 24 anni (e ci stanno) e di essere di Budapest (ed è credibile, ma naturalmente non parlo ungherese).

Premesso che mi ci sono rivolto in una di quelle situazioni in cui se ci si imbattesse in un muro con un buco lo si infilerebbe anche lì, e perchè Michela (da me recentemente recensita) aveva il telefono spento, la prestazione è stata comunque incolore. Per cento punti, mi ha concesso un anonimo BJ scoperto preparatorio, e poi direttamente RAI2, sintonizzato a banda larga e dunque senza interferenze, prima a 90° poi alla missionaria-polpacci-sulle-spalle (il tutto reso non agevole dalla sua anaelasticità e massa). Non si è mail lamentata, tranne che per qualche colpo tutt’altro che violento ma profondo (eppure la mia lunghezza è nella norma) e per qualche tentativo di stirarle qualche muscolo nel cambiare posizioni. Non ha però neppure mai apprezzato: direi che è rimasta del tutto indifferente.

Il tutto per 15 – 20 minuti al massimo, sia perchè nonostante tutto ero ingrifato e sia perchè avevo fretta.

Tanto dovevo ai colleghi.

MP

Reaction score
1
La visionai anche io, mi posi la domanda. E' Lei o NON è Lei? Cerrrrrrto che è Lei e girai i tacchi.
Socmel sle brota.
Propongo di creare il premio photoshop d'oro e di donarlo all'autore di quelle foto, e di quelle della sua coinquilina!

Commenta
Reaction score
4
Nooo.... sei finito nelle grinfie di Denise... Anche io ho avuto una pessima esperienza! :bad:
Speriamo che altri non ci caschino!
Ciaooo

Commenta
Reaction score
2
....qualcuno prima o poi ci vola dentro......ribadisco 4 annunci con foto e nr. di tel diversi ...ogni gg... :biggrin: .................mmmmmmm ...luogo o comune denominatore ....via amendola ....e RUMENISSSSSSIME ..... occhio

Commenta
Reaction score
387
mandrilloxx ha scritto:
....qualcuno prima o poi ci vola dentro......ribadisco 4 annunci con foto e nr. di tel diversi ...ogni gg... :biggrin: .................mmmmmmm ...luogo o comune denominatore ....via amendola ....e RUMENISSSSSSIME ..... occhio
Visto che al tempo di questo thread non c'erano gli snap, ripropongo
si tratta di questa?
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9c78007072
perché
- al telefono è stata gentile anchese le ho fatto ripetere 6 volte dove cz abitava
- club50
- vicino casa, ci vado a piedi
Dite che manco per la svuotatina vale? Qualcuno ha esperienze recenti?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
itto9 ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
Visto che al tempo di questo thread non c'erano gli snap, ripropongo
si tratta di questa?
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9c78007072
perché
- al telefono è stata gentile anchese le ho fatto ripetere 6 volte dove cz abitava
- club50
- vicino casa, ci vado a piedi
Dite che manco per la svuotatina vale? Qualcuno ha esperienze recenti?

Gli schiaffo la figurina :wink:

Allegati

• Denise-BoBakeca.zip
    116,4 KB · Visite: 158
Commenta
Reaction score
2
:biggrin: per 50 ...va bene ...scordati quella della foto ....pensa che il piazza a suo tempo nel suo triste blog ...la pubblicizzo' con un 200 ......... :shok: :shok: compreso rai 2

NON SI TRATTA CON RAGAZZE PROVENIENTI DA QUEL SITO
....SI MANDANO A CAGARE !!!!!!!!!!!!!!! E BASTA .... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
387
mandrilloxx ha scritto:
NON SI TRATTA CON RAGAZZE PROVENIENTI DA QUEL SITO
....SI MANDANO A CAGARE !!!!!!!!!!!!!!! E BASTA .... :biggrin: :biggrin:

hai ragione... ma qui fra siti del menga, prime volte finte, foto taroccate fra un po' lo appendo al chiodo! :suicide2:

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
La Denise delle foto sta a quella attuale come la Fortitudo anni 2000/2005 a quella odierna. Ma nonostante questo attratto dal rate connuto mi ci sono recato ieri. Mi dirigo nella famigerata zona KIA e nel suo loculo trovo questa studentessa fuorisede x l'abbigliamento da"polleggio in casa" alle prese con computer e ferro da stiro(non aveva la riduzione per la spina tedesca del suo bellissimo rowenta e stava stirando in bagno in ginocchio sigh....). E' comunque gentile mi fa lavare e le danze sono nella norma del rate richiesto non si poteva chiedere altro.
P.S. se qualcuno si reca portatele una spina di riduzione femmina tedesca-maschio italia. Mi faceva un po pena in ginocchio.

Bye bye

Commenta
Reaction score
4
Io mi sono segnato via amendola tra le location da evitare accuratamente.
Anche se cambian le tipe la qualità è sempre scarsa.
Tante son pure stronze!

Commenta
Reaction score
0
si vede che si sente a suo agio... è in ginocchio anche nella foto :lol:

dragobo ha scritto:
La Denise delle foto sta a quella attuale come la Fortitudo anni 2000/2005 a quella odierna. Ma nonostante questo attratto dal rate connuto mi ci sono recato ieri. Mi dirigo nella famigerata zona KIA e nel suo loculo trovo questa studentessa fuorisede x l'abbigliamento da"polleggio in casa" alle prese con computer e ferro da stiro(non aveva la riduzione per la spina tedesca del suo bellissimo rowenta e stava stirando in bagno in ginocchio sigh....). E' comunque gentile mi fa lavare e le danze sono nella norma del rate richiesto non si poteva chiedere altro.
P.S. se qualcuno si reca portatele una spina di riduzione femmina tedesca-maschio italia. Mi faceva un po pena in ginocchio.

Bye bye

Commenta
Reaction score
2
Ma "la famigerata zona Kia" non è quella vicino alla fiera ?

Comunque chi riceve in felpa o in maglionazzo è da multare: la loft professionista deve avere la divisa d'ordinanza !! :rtfm:

Commenta
Alto