DENISE-BERGAMO-BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... as25031723
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Denise
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 ani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto anche se molto sfuocata mi sembra vera
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza 1,68 magra bionda
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
sempre alla ricerca di giovani semi non professioniste italiane attratto dall'annucio ..essendo a bergamo per lavoro...decido di contattarla...chiamo mi dice che si trova in un paese poco lontano da bergamo che non ricordo il nome e che pero' se volevo ci si poteva incontrare a bergamo a casa sua... bene le dico dove è?... e allora lei mi dice vieni a prendermi alla stazione poi andiamo insieme...ok
aspetto davanti alla stazione 30 min e a un certo punto arriva una bella ragazza bionda circa 1,68 magra... bella sia di viso che fisicamente ..bene bene.... la carico.. dove si va? e lei... da me.....ti costera' 10 roselline in piu' da dare ai padroni di casa ..ma per un uomo come te...ai padroni di casa? dico io..si si andiamo andiamo....non capisco ma accetto...inizio a capire invece che il missile mi sta' colpendo in piena fronte ma ormai è tardi...
Niente mi porta in uno stabile orribile poco lontano dal centro... saliamo una scala esterna ed entriamo in una delle tante porte dello stabile...ci accoglie una coppia sui 70 anni ..che sembra uscita dal romanzo i disperati...la lei di coppia mi chiede 10 roselline...io pago ... allora la bionda apre la porta della camera da letto....una camera anni 40 con una temperatura sui 10-11 gradi... confinante con quella del soggiorno....entriamo e mi chiede subito le 100 roselline ...dopodichè inizia a spogliarsi parzialmente...e allora gli dico ma scusa non ti spogli tutta? e lei..dai dai su su...e me lo prende in bocca in piedi... dopo 7-8 min di bj mi incappuccia si gira alla pecora e se lo infila...a questo punto noto sul sedere dei grossi lividi come se la pelle si fosse lacerata di brutto in diversi punti.. e le chiedo cosa si fosse fatta.. e lei mi risponde che a volte fa sado maso per cifre molto alte ...e che le piace molto... mi prende una tristezza incredibile...l'anno rovinata....mi concentro e cerco di venire il prima possibile... finisco mi rivesto ..esco dal soggiorno saluto i due disperati esco dallo stabile e me ne vo....adios...

Reaction score
0
Non vorrei sbagliarmi ma mi ricorda (le mani arrossate) una mezza tossica che bazzicava la stazione.

Forse aveva un piercing sulla patata, ma da allora ne ho viste tante altre e potrei confondermi :biggrin:

[typo_doc:1pug1cd3]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:1pug1cd3]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
duroepuro ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma mi ricorda (le mani arrossate) una mezza tossica che bazzicava la stazione.

Forse aveva un piercing sulla patata, ma da allora ne ho viste tante altre e potrei confondermi :biggrin:

[typo_doc:tl18vfs1]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:tl18vfs1]

..mmm..escludo che sia una tossica.. no direi proprio di no... secondo me puo' essere mezza albanese cioè sembra italiana parla italiano benissimo..pero' mi ha dato quell'impressione di essere originaria albanese....mah ..non so... cmq escludo la tossica...io comunque non ci torno neanche fosse miss svezia

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ho capito chi è....non ci sono mai stato ma sono sicuro che "bazzica" zona stazione soprattutto al pomeriggio!!
ci passo per lavoro spesso verso le 17,00/19,00 e la vedo spesso o li o vicino al piazzale della malpensata.

è carina....ma anche a me aveva dato l'impressione di essere una mezza tossica..soprattutto la vedo in giro con spacciatori extra comunitari..

Caro il Cinghiale...per curiosità (non si finisce mai di imparare..) da cosa l'hai capito che NON possa essere una mezza tossica ??

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
cicciobg ha scritto:
ho capito chi è....non ci sono mai stato ma sono sicuro che "bazzica" zona stazione soprattutto al pomeriggio!!
ci passo per lavoro spesso verso le 17,00/19,00 e la vedo spesso o li o vicino al piazzale della malpensata.

è carina....ma anche a me aveva dato l'impressione di essere una mezza tossica..soprattutto la vedo in giro con spacciatori extra comunitari..

Caro il Cinghiale...per curiosità (non si finisce mai di imparare..) da cosa l'hai capito che NON possa essere una mezza tossica ??

... la voce non era impastata ..la tipa non mi parsa stupida o indormenta... anzi....inoltre di solito le tossiche o ex tossiche hanno dei lividi neri sulle braccia o comunque dove si bucano o bucavano....e li non ne ho visti...pero' io non sono di bergamo per cui non posso sapere se è sempre alla stazione ... o con chi bazzica ..mi ricordo che lei mi voleva far andare a ponte san pietro dove vive con una amica... ma poi vista l'ora mi ha detto che stava andando a bergamo perchè aveva un appuntamento in centro... non so...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
certo la mano sul fuoco non ce la metto...
mi sono chiesto pero' come mai un italiana cosi' figa ... la dasse via per 100 rose... mi sono anche fatto molte domande su quel culo rovinato... come puo' una ragazza giovane e cosi' bella farsi far del male con del sado maso... le son venute via praticamente piccoli pezzetti di carne dal culo... ha dei buchi sul sedere!!!...non so... bohhhh e chi lo sa... :diablo:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ilcinghiale ha scritto:
cicciobg ha scritto:

... la voce non era impastata ..la tipa non mi parsa stupida o indormenta... anzi....inoltre di solito le tossiche o ex tossiche hanno dei lividi neri sulle braccia o comunque dove si bucano o bucavano....e li non ne ho visti...pero' io non sono di bergamo per cui non posso sapere se è sempre alla stazione ... o con chi bazzica ..mi ricordo che lei mi voleva far andare a ponte san pietro dove vive con una amica... ma poi vista l'ora mi ha detto che stava andando a bergamo perchè aveva un appuntamento in centro... non so...

Caro ILCinghiale grazie per la risposta esaustiva...
la tipa è davvero carina..ma questa cosa dei pezzetti di carne che vengono via dal sedere ...mi ha sconcertato !!
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

ciaoo

Commenta
Reaction score
0
ilcinghiale ha scritto:
certo la mano sul fuoco non ce la metto...
mi sono chiesto pero'... le son venute via praticamente piccoli pezzetti di carne dal culo... ha dei buchi sul sedere!!!...non so... bohhhh e chi lo sa... :diablo:

A volte delle iniezioni fatte non correttamente provocano questo effetto, mi sorella ha una fossetta sul sedere, ricordo di un'iniezione fattale all'eta di 10 anni da una suora dell'ospedale, e ora di anni ne ha 53.

Commenta
Reaction score
10
ma per caso è questa? http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 4q27247109 sentita telefonicamente dice 100 da lei vicino a trezzo..anzi no il paese che c è di la dal fiume..mi sfugge..capriate forse?..oppure 180 se deve raggiungere lei...faccio notare solo una cosa..al tel mi dice "scusa sta arrivando un cliente devo lasciarti chiama dopo"...io dopo circa 20 minuti la chiamo e gia risponde...ammazza che velocita le dico..e lei dice che per 100 fa mezzoretta..beh..mezzoretta compreso da quando si sta arrivando in macchina mi pare ahah

Commenta
Alto