Denise - Brescia - Altro

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
44
Località
un po' qui e un po' lì
NOME INSERZIONISTA: DENISE/NATASHA
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Brescia-ItPLG409.php
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Est Europa (non ho chiesto)
ETA': dichiara 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se di persona ha qualche chiletto in più
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne FK, CIM, CIF, anal e tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, missionaria, COB, no FK
COMPENSO RICHIESTO: rate min.: 70 Euro; rate standard: 100; rate “vip”: 150.
COMPENSO CONCORDATO: 150 per fare anche 2° shot (promesso ma non concesso)
DURATA DELL'INCONTRO: 25’ circa escluso lavaggi e social time
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: frettolosa e freddina. MISSILE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776623xx



Ciao a tutti!

Eccomi a riferirvi l’ultimo mio incontro, che, premetto subito, non è stato soddisfacente.

Da qualche mese tenevo d’occhio Denise (o Natasha, come si presenta lei al telefono), ma ero titubante. La scorsa settimana ho deciso di rompere gli indugi e di chiamarla. Mi risponde una vocina dolce; mi dice che si chiama Natasha, che riceve in zona via Milano, che fa tutto coperto, no anal; per 70 Euro posso avere una cosa “veloce”; per 100 una cosa “normale” (sic!); se vogliamo fare le cose per bene e con calma 150 Euro. Mi dice che di queste cose, preferisce parlarne vis-a-vis. Bene, mi fiondo in macchina ed affronto il terribile traffico di via Milano.

Le indicazioni che mi ha dato corrispondono ad un bar-trattoria di infima categoria, gestito da rumeni (moldavi?), sulla rotonda della Mandolossa. Arrivo, parcheggio, butto un occhio dentro la trattoriaccia… Certe facce, ragazzi! Penso: “Minchia, sono proprio un coglione, meglio uscire”. Alcune volte sono proprio imprudente. Appena fuori, in strada la chiamo. Le dico di essere arrivato ma che all’indirizzo che mi ha fornito c’è non c’è traccia di lei. Denisa/Natasha mi dice di attraversare la strada (avete presente la rotonda della Mandolossa alle 17.00?!? Cercare di attraversare equivale ad un suicidio). Vabbe’, eseguo, a fatica, l’attraversamento. E mi posiziono, come richiesto dalla fanciulla, di fianco ad un negozio che vende telefonini. La richiamo. Lei mi dice che arriva subito. Ed arriva, uscendo proprio da quel bar/trattoria dove avevo osato mettere dentro il naso (ma non l’avevo vista). Boh. Brutto segno: alito vinoso, come direbbero quelli della polizia stradale! Che peccato! Per lei e per l'utente.

La ragazza è quella della foto. Struccata, un pochino più rotondetta in viso e sui fianchi. Comunque carina, non grassa. Un filino di cellulite sul sedere, come potrò verificare dopo.
Mi ripete i rate (v. sopra scheda). Siccome sono molto infoiato, scelgo il pacchetto da 150 Euro, sperando in un trattamento se non proprio da vip, di avere un po’ più di tempo e di scelta circa le prestazioni. Lei mi garantisce (cito testualmente) che con 150 Euro posso fermarmi quanto desidero e posso fare anche 2 shots.
Entusiasta pago, non intravedendo la fregatura che si nasconde dietro l’angolo.

Dopo le presentazioni, mi conduce (andiamo a piedi), in un appartamento poco distante, con l’ingresso un poco nascosto rispetto alla strada. L’appartamento è in disordine, sporchino, ma per fortuna il letto è fatto (butterà sopra il copriletto una coperta di pile, pulita).
Seguono le abluzioni (prima lei, poi io. A proposito: la ragazza, molto opportunamente, si dà una bella risciacquata al gargarozzo col colluttorio), ci si sdraia sul letto a cominciare le danze.

Sì bacetti sul collo, sul seno, carezze, ma niente FK. Mentre mi dice ciò, la ragazza decide di dedicarsi subito al “feroce salamino”, il quale viene subito incappucciato. Segue bj coperto di scarsa, anche se verso la fine va migliorando (all’inizio non badava a non usare i denti). Poi seguono: smorzacandela (non è tra le mie preferite, ma era divertente guardare i suoi seni che ritmicamente ballare. A proposito: i seni sono come da foto) ed una missionaria. Dopo qualche minuto, inizia a chiedermi se sono venuto. Ed inizia a chiedermelo o ad incitarmi a venire ogni momento o quasi (detesto quando fanno così). Stavo quasi per incazzarmi, se non che Denise/Natasha mi ingiunge di uscire da lei, mi toglie il preservativo e mi mena furiosamente il bigolo, fino a che non concludo tra i suoi seni. Niente 2° shot come, invece, promesso. Anzi dice di avere già un altro impegno (seeee). Mi incazzo molto (dentro), ma decido che è meglio lasciar stare.

Conclusioni: la ragazza, come detto, è carina; un poco più in carne ma non grassa. Forse avrà 3 o 4 kg in più rispetto alle foto. Però la prestazione è meccanica e freddina. Cerca di farti venire il prima possibile. Niente 2° shot. Ed io, coglione, le ho dato pure 150 Euro. Non tornerò più.

Statemi bene tutti quanti. Augurovi maggior fortuna e soddisfazione con altre pay!
zimmermann
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.364
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Denise.jpg
    Denise.jpg
    87,9 KB · Visite: 407
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
215
Reaction score
35
Molto spiacente zimmerman, davvero bruttina come esperienza ed anche come frequentazione dei luoghi.......... al momento non si valuta tutto ma poi a mente fredda si intravedono tutti i rischi del caso........
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
1
Peccato per la pessima prestazione.. Slandrona del cacchio!!!
l'avevo in agenda per la femminilità delle sue foto e per lo sguardo accattivante.
Fanculizzata.
Grazie a te caro Zimmermann.
A fare le stronze hanno solo da perderci loro!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
1
Caro aleme1969 hai proprio ragione tu. Ogni tanto dovrei ragionare anche col cervello, oltre che col pisello. z.

Non preoccuparti questo vale per tutti noi! purtroppo è proprio perché spesso ragioniamo con il pisello che certe stronze possono permettersi di fare le stro ze e di fare anche un mucchio di dobloni
 
Commenta
Alto