Denise - Camposampiero (PD) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: DENISE
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-italiana-2hsb48640304
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero ma riceve a Trebaselghe
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio; bj; RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI QUELLI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: raggazza alta 1.65 - mora- fisico curato - non è una velina per intendrci ma nemmeno brutta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - riceve al 2 piano
INDEX RICERCHE 34647920xx

Oggi pomeriggio ero libero e dopo una serie di telefonate andate a vuoto mi ha risposto la signorina in questione.
Premetto che le mie preferite erano occupate e siccome mi era partio il neurone dovevo trovare una soluzione. Avevo chiesto info sulla ragazza in questione un mese fa circa e non erano delle migliori ma ho voluto tentare la sorte
La chiamo e mi da appuntamento per le 15.10, mi chiede di darle conferma mezzora prima, già questo mi sembra strano, le dico tranquilla sono di parola.
Durante il tragitto mi manda un sms chiedendomi come sono messo, avevo qualche minuto di ritardo, arrivo...provo a chiamarla ma non risponde, attendo altri 10 minuti e mi squilla, la richiamo e praticamente arriva al portone, aveva appena terminato il lavoro.
Bene dico io promette bene...saliamo ed entriamo.
Mi fa accomodare nella stanza dei giochi e mi invita ad andare in bagno, nel frattempo lei si prepara.....e passa ai lavaggi anche lei.
Mi dice che per 100 fa massaggio e per 150 fa cosa completa, già qui mi son girate un po perche al telefono mi aveva detto 100 per una oretta tranquilla.
Ho tempo e opto pe ril menù completo.
Inizia con un buon massaggio, usando le mani e poi il corpo, mi son rilassato per bene.
Passiamo poi all'incappuciamento del fratellino e inzia con il bj, inizio a toccarla un po da per tutto ma non si fa toccare li....e va ben, da li a poco mi sale sopra e si inziano le danze.....ma non dovevamo fare una cosa tranquilla....un paio di posizioni e si termina......mi sgomma e mi invita in bagno...
Mi rivesto e pure lei......son rimasto un po cosi...speravo per un continuo visto che erano passati solo 45 minuti......
Lei non è male, è la vicina di casa che saluti quando esci, ma gli manca un po di porcaggine....

Quindi, se non capisco male, 150 svanziche per un pompinello coperto e una chiavatina (due posizioni) rai1? e le manca pure la porcaggine? a me pare un missilone da cui stare alla larga, altro che "attitudine: buona"...

Quindi, se non capisco male, 150 svanziche per un pompinello coperto e una chiavatina (due posizioni) rai1? e le manca pure la porcaggine? a me pare un missilone da cui stare alla larga, altro che "attitudine: buona"...
Si è andata così, per attitudine intendevo il modo di porsi al telefono, mi sa che ho interpretato male io il significato....coem faccio a correggere la scheda

Io di solito non mi fido mai delle italiane (E sono italiano pure io!). Nella mie esperienza sono quasi tutte così, si credono di valere di più ed indipendentemente dal regalo che gli dai, piccolo o grande che sia, sembra che solo ad aprirti la porta ti facciano un piacere! Io con le tipe così ho già chiuso da un bel pezzo!

...........Poi questa è solo la mia opinione personale..............

Io di solito non mi fido mai delle italiane (E sono italiano pure io!). Nella mie esperienza sono quasi tutte così, si credono di valere di più ed indipendentemente dal regalo che gli dai, piccolo o grande che sia, sembra che solo ad aprirti la porta ti facciano un piacere! Io con le tipe così ho già chiuso da un bel pezzo!

...........Poi questa è solo la mia opinione personale..............
Non faccio di tutta l'erba un fascio in quanto
in parte [non sono tutte cosi ] sia le signorine pay italiane, che le signorine pay straniere, usano lo stesso comportamento come descritto sopra.

forse siamo ot.. però la mia breve esperienza mi porta a dire il contrario. Con le Italiane praticamente a parità di prezzo ho sempre ottenuto di più. E personalmente credo che a differenza di quanto succeda con le straniere.. con le nostrane si può giocare sulla simpatia e sulla conquista di servizi in più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto