Denise Dump - Firenze - bakecaincontrii

Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: è Denise Dump ma si fa chiamare Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ginevra-italiana-doc-tutta-3xzq43610263
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 30 mi confessa 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Strip, Footjob, Rai1, COT.
SERVIZI USUFRUITI:Strip, Footjob, COT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:in carne ma non grassa
ATTITUDINE: buona, molto loquace
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, 1/2 piano seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37728728xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi affaccio un po' timidamente per quanto riguarda la sostanza sul mondo delle rece ma questo ho e questo racconto.
2 giorni fa mi ritrovo voglioso di vedere poppe grosse e quindi telefono a Ginevra dalle foto familiari. mi dice che riceve sul lungarno vicino all'ambasciata (consolato) americana e mi avvicino all'indirizzo seguo le istruzioni sul residence in parte seminterrato ed entro. vestita di nero e in tacchi, bella formosa e sorridente. parte dicendomi che con 100 si scopa un'ora, le dico che sono più interessato a un footjob e vedere lei che si tocca le tettone e la fica e ci accordiamo sui 50 aggiungendo che se voglio posso venirle sulle tette cosa che farò.
Parte il balletto sul letto, si tocca si dimena e devo dire che recita bene, quando mi tiro fuori l'arnese me lo sega dolcemente coi piedi "pestandomi" anche un po' molto eroticamente e piano le palle molto a maiala. la cosa mi eccita tantissimo e vedere tutta quell'abbondanza mi fa partire la voglia di finire in bellezza sulle tettone. me le porge come due meloni e mi ci sego finendo sopra con piccolo titjob accennato ed inaspettato ma pur sempre ben accetto. parliamo per 5 minuti buoni nei quali mi confessa la sua vera(?) età ovvero 36 che se ne ha di più male non li porta. ovviamente pulizia, baci e saluti.
spero che non sia deludente come prima rece, per qualità e/o contenuti.

p.s.

un incontro del genere per la personalità della ragazza mi farebbe venir voglia di provarla per altre sigle.
un saluto a tutti!
 
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
241
Reaction score
3
Località
Pisa
Bella ficona! Bella ciaciona! Una donna come piace a me! Altro che le veline! :w00t: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
226
Reaction score
43
Località
Toscana
Scusate, ma la sigla COT manca nel mio vocabolario. Che caxxo vuol dire ? Cum on Tits, Teeth, Tongue ? Le ho provate tutte :lol:
 
Commenta
Alto