Denise/Ilenia Montecatini piccole trasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10104
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Denise/ilenia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ COV RAI1 (poi non ho chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 130 (due shot)
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, ben fatta, seno notevole
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': semplice, vicino al centro

LA MIA ESPERIENZA: la settimana scorsa, dopo aver fatto una veloce indagine di mercato, mi reco dalla Ilenia. Montecatini non mi esalta proprio e spesso giro al largo per le delusioni avute, ma ero casualmente lì e decido di ritentare. Un paio di chiamate e mi accoglie una bella ragazza, imponente (1,70 + tacchi), sorridente, in una mise decisamente interessante. Contrattiamo un po', più per giocare che per tirare sul prezzo, e si inizia. Passiamo entrambi in bagno e ci sdraiamo sul lettone, ci accarezziamo un po' e partono le danze, inizia a leccarmi un po' dovunque, con apparente soddisfazione reciproca, ed io mi dedico all'abbondante seno. Dopo un po' passa al fratellino, succhiamenti vari di balls ed incappucciamento per bj. Ben fatto con calma, senza mani, con piacevoli variazioni, mentre io mi ridedico al seno, svariate volte provo con il fk ma pur non dicendo di no non si concede in pieno e quindi desisto. Faccio terminare il primo shot con bj, e rimaniamo sdraiati ad accarezzarci e parlare un po'. Mi propone un massaggio rilassante che accetto di buon grado e gli lascio fare mentre mi racconta del venezuela e di altri luoghi del mondo dov'è stata. Un quarto d'ora e si riparte. mission, smorzacandela, pecos, ancora bj, non provo rai2, e termino, cotto ma soddisfatto. Tendo a cambiare però una visita dalla Ilenia/Denise ....
Ciao a tutti

Alto