- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36541
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': Parla spagnolo non ho indagato
ETA': circa 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: BJ Trombo GFE
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65 un po più grasoottella delle foto ( non tanto comunque ) viso molto simpatico.
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': ottima 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7,8 gradini abb ripidi e scala stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39283358XX
E' abbastanza tardi e dopo un giri di chiamate a vuoto provo con lei, in verità era ad uno degli ultimi posti della mia fucking list, se non ne avessi avuto il bisogno fisico di scaricarmi avrei desistito.
Telefono e mi risponde con una bella vocina tranquilla dicendomi le solite cose 'amore come va ...' e via dicendo. mi indica il sito dell'incontro a imola quasi in centro nella via di un politico del passato.
Entrando nel piccolo appartamento con entrata indipendente, scopro che è utilizzato anche da un'altra girl presente sullo stesso sito, Nuria, la location è abbastanza standard e pulita.
Non offre il giretto in bagno ma una rapida pulizia con salviette. Non che ci faccia caso più di tanto ma mi avrebbe fatto piacere scacquarmi i maroni prima e dopo l'incontro.
Vado oltre e ci spogliamo, lei è abbastanza cicciotta ma piacevolmente cicciotta e ha due belle tette purtoppo non troppo sode, ma che si leccano e palpano molto volentieri.
Iniziamo con un CBJ che definirei standard pure lui. La interrompo perchè ho voglia di scoparla e la metto alla missionaria. Lei è partecipe al trombo ed è una bella scopata.
concludo alla pecora sempre scopando.
Non mi sono informato per l'anale perchè in quel momento mi interessava solo scopare.
In conclusione niente di eccezionale ma un buon rapporto tra qualità e prezzo.
Ciao & alla prox
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': Parla spagnolo non ho indagato
ETA': circa 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: BJ Trombo GFE
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65 un po più grasoottella delle foto ( non tanto comunque ) viso molto simpatico.
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': ottima 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7,8 gradini abb ripidi e scala stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39283358XX
E' abbastanza tardi e dopo un giri di chiamate a vuoto provo con lei, in verità era ad uno degli ultimi posti della mia fucking list, se non ne avessi avuto il bisogno fisico di scaricarmi avrei desistito.
Telefono e mi risponde con una bella vocina tranquilla dicendomi le solite cose 'amore come va ...' e via dicendo. mi indica il sito dell'incontro a imola quasi in centro nella via di un politico del passato.
Entrando nel piccolo appartamento con entrata indipendente, scopro che è utilizzato anche da un'altra girl presente sullo stesso sito, Nuria, la location è abbastanza standard e pulita.
Non offre il giretto in bagno ma una rapida pulizia con salviette. Non che ci faccia caso più di tanto ma mi avrebbe fatto piacere scacquarmi i maroni prima e dopo l'incontro.
Vado oltre e ci spogliamo, lei è abbastanza cicciotta ma piacevolmente cicciotta e ha due belle tette purtoppo non troppo sode, ma che si leccano e palpano molto volentieri.
Iniziamo con un CBJ che definirei standard pure lui. La interrompo perchè ho voglia di scoparla e la metto alla missionaria. Lei è partecipe al trombo ed è una bella scopata.
concludo alla pecora sempre scopando.
Non mi sono informato per l'anale perchè in quel momento mi interessava solo scopare.
In conclusione niente di eccezionale ma un buon rapporto tra qualità e prezzo.
Ciao & alla prox
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: