DENISE MILANI

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
P

positcor

Ospite
Ospite

Allegati

• denise 3.png
    denise 3.png
    52 KB · Visite: 177
  • denise 2.png
    denise 2.png
    52,6 KB · Visite: 181
  • denise 1.png
    denise 1.png
    43,7 KB · Visite: 183
Nella foto 1 incarna il mio ideale in fatto di figa.....Peccato che la foto 3 la mostri assai più scarsa.....Comunque mi sono gustato il video, bravo Posit' :biggrin:

Mi domando come si possa guardarla senza pensare di farle quotidianamente dono di quanto più sperma possibile.

Allegati

• denise 1.jpg
    denise 1.jpg
    82,7 KB · Visite: 99
  • denise 2.jpg
    denise 2.jpg
    90,6 KB · Visite: 68
  • denise 3.jpg
    denise 3.jpg
    81,8 KB · Visite: 105
Vero.

http://it.wikipedia.org/wiki/Denise_Milani

Incredibile, non l'avrei mai detto! :lol:
(anche perchè non mi ero posto il problema...)
Immaginare che l'organo ghiandolare secernente il latte della Denis Milani sia opera dei suoi cromosomi ce ne vuole di fantasia. Rimani comunque Positicor uno degli utenti di questo forum, come gli altri che alimentano questa sezione, da me più apprezzati.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Immaginare che l'organo ghiandolare secernente il latte della Denis Milani sia opera dei suoi cromosomi ce ne vuole di fantasia.

Non poniamo limiti a madre natura.
Piccolo OT.
Qualche anno fa, a Timisoara, in un night conobbi una meticcia moldavo-somala (o era etiope?... vabbè, da quelle parti là) con una settima sodissima e naturalissima!!!
Mi dovetti sorbire le sue paturnie sull'eccesso di tette e sul suo desiderio di una mastoplastica riduttiva, ma ovviamente non persi l'occasione di sborrarle addosso in tutti i modi dopo essermela portata in hotel.
Forse devo aver postato qualcosa in apposita sezione esteri...
Questo per dire che tutto può essere, anche che le tette della Milani fossero naturali.
Fine OT. :wink:

Indietro
Alto