DENISE - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22406
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: DENISE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fortemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: FK ; BBJ ; DATY ; BBJ ; RAI1 ; RAI 2 ; CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 ; nel complesso un fisico "vissuto", così come il volto, carino ma che tradisce le "battaglie" sostenute. Mi ha subito ricordato la Nanda, una brasiliana visitata e recensita a Firenze, un paio d'anni fa.
Sicuramente, a suo tempo, gran belle ragazze che portano ancora addosso i fasti di un'epoca, velate però da un non so chè di malinconia e di decadenza, non solo fisica.
ATTITUDINE: Molto simpatica e gentile. Sessualmete, una "mestierante".
REPERIBILITA': immediata.

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza riceve in via Napoli, al piano-terra di un palazzone, ingresso singolo con 4-5 gradini per accedervi.
Appartamento più che decoroso e pulito, come il bagno.

Mi riceve in slip e su dei sandali super-trampolati. Poca luce nel corridoio e, nella camera dove mi fa accomodare, le tenebre sono rischiarate ( si fa per dire) da una lampadina rossa che, ufficialmente, potrebbe essere per creare una atmosfera intrigante, nella realtà mi sembra che sia li per offuscare la visuale del "puntatore" di turno e far passare inosservato l'aspetto fisico, come dicevo, un po decadente della pullazza.

Denise è molto gentile e simpatica, sempre col sorriso sulle labbra.
Mi dice che con 100 si fa "tutto" ed io replico che, più che altro, sono fondamentali i tempi che devono essere rilassati.
Avevo voglia, in realtà, di una bella "trafficata" vecchia maniera, più che di una trombata.
Devo dire che la ragazza ha interpretato benissimo il ruolo.

FK profondo e sbavoso. Nota negativa è che la ragazza è una fumatrice e si sente. L'ambiente però non è "inquinato" e sono uscito senza alcun alone nei vestiti.
Mi sbaciucchia un po dappertutto, dopodichè passa ai gioielli che lavora con delicatezza.
Il BBJ è stato di buon livello, lavoro di mano contenuto ma comunque estremamente piacevole, in poche parole non mi ha dato l'idea che la "manola" fosse utilizzata a fini sbrigativi.
Anzi, devo dire che il concetto di calma è stato interpretato nella maniera più ampia e soddisfacente.
Concludo con un CIF "CIMMATO".

Piacevole il social-time post partita, rinfrescata, ancora due chiacchiere e saluti.
Che dire: forse la velocità, per i servizi offerti, potrebbe sembrare eccessiva. A ben guardare però, tutto ciò che avevo chiesto mi è stato concesso sia nei tempi che nei modi indicati.
Mi aspettavo qualcosa di meglio sotto l'aspetto fisico, questo si.

Valutazione personale: POSITIVA

LA MIA ESPERIENZA:

Allegati

Power ha scritto:
Grazie della rece, precisa e puntuale ! :bye:

I Tuoi complimenti giungono sempre graditi, ma niente di cui ringraziare... oh, se non ci si da una mano tra di noi...

CIAO ! ! !

Re: DENISE o DENIS - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://prato.bakecaincontrii.com/donna- ... c623372667
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: DENISE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fortemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: FK ; BBJ ; DATY ; BBJ ; RAI1 ; CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto ritoccate ma è lei
ATTITUDINE: tranquilla, è una professionista del mestiere però
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: sembra di si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini dal piano stradale

RECE: Contattata tramite l'annuncio ieri pomeriggio, mi passa l'indirizzo, è quella via che porta il nome del capoluogo partenopeo. Dopo 30 min, mi reco in loco al civico indicato. Squillo di cellulare e mi viene aperta la porta. Premetto che la zona è un quartiere popolare, e essendo tuttavia fine estate c'era diversa gente alle finestre e fuori dal vicino bar, quindi Zero indiscrezione come luogo. Comunque, è la tipa delle foto, ma ci hanno fatto su un grande lavoro di Photoshop,entrato ci si accorda sul RATE dove lei mi chiede quanto voglio stare e quanto voglio spendere, io gli dico una cosa tranquilla senza fretta, ci si accorda per il 100ino. Passo in camera, dove cè una luce rossa soffusa, mi spoglio, verso il tributo e mi accomodo sul letto. Lei si fa avanti e inizia a succhiare per un bel po, poi passaggio a RAI1, e qui inizia la commedia da teatro da professionista del mestiere di vecchia data, almeno per me è troppo teatrante nel far finta di godere, comunque eravano in posizione lei sopra e io sotto, cambio posizione passando sopra, e termino con dei bei colpi. Terminato, chiedo di usufruire del bagno, non ci sono problemi, breve social-time e arrivederci.
VOTO FINALE: 5

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto