L
Lucaebasta
Ospite
Ospite
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12333
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12906
SONO LA STESSA PERSONA.....!!!!!
RATE, ILSOLITO 100ELLO
...Ed eccomi qua, dopo due giorni, decisamente stra pieni di impegni, di divertimento, di pioggia....e di cazzate, che aiutano a stemprare le tensioni del periodo.
Ieri, dopo aver preso accordi con il mio amico Gekj, decido di prendermi una giornata di "cazzi miei", visto che il lavoro in questo periodo, me lo può permettere. Ipso Facto.
A mezzogiorno sono a Udine, ed inizio la giornata subito con un pranzo in un locale caratteristico...dove la preparazione Masterelle della notte prima, se ne va a quel paese!!!!
Sbrigate alcune commissioni, che nonostante tutto, volevo fare, nel tardo pomeriggio, dopo una serie di telefonate, avviso il mio Carnera, che la scelta è stata fatta. Avevo optato per la Luana di Best, a Castelfranco....., in quanto mi sembrava fosse stata visitata da Aberpiù, cosa che invece non era vera, in quanto timbrata da Bull.....Non avendo il pc con me, io ed il Gekj, ci dirigiamo in un internet point, a dare l'ultima occhiata al mercato "delle" bestie papabili, entro un raggio di 150 km!!!!
Vedendo le foto della Luana, vedo che il mio amichetto, non è contentissimo, anche se mi continua a dirmi, che se l'intervista fatta da me telefonicamente, era andata ok,a lui andava bene lo stesso. Mi tolgo l'ultimo sassolino dalla scarpa, la richiamo....e nell'indicazione della sua location, trapela che è nella stessa dove alcune settimane fa, avevamo conosciuto e scopato(parola grossa...per entrambi...) Annapaola, certamente NON con grande piacere..
Da bravi scommettitori quali siamo, abbiamo subito chiamato in causa la scaramanzia, ed è così che passo il banco a Carnera, che subito prontamente avendo in mano le redini della situazione, prende giù, sempre da Best, 3 nominativi, in base alla grandezza del cazzo, ed alla lontananza da UDINE....
Gekj...è un caro ragazzo, ma pecca nell'ordine delle cose, ed è così, che a fronte dei tre numeri segnati, non abbiamo il rispettivo nominativo, ed immagine visiva mentale.... Comunque come nomi d'arte, una era POLYANMA, una cosa del genere, una era MICHELLE FERRARI, ed una era DENISE, che però, da brava troia navigata, su Best, ha anche un altro annuncio con foto diverse e capelli neri. E quest'ultima l'ha colpito...sia per l'abbigliamento fetish, che per l'attrezzatura che sembrava avere in mezzo alle gambe.
Anzichè stare un pò leggeri, prima di farci inculare...perchè tanto...era questo che volevamo, abbiamo pensato bene, di mangiare una svalangata di pesce(lui) due portate da gas tritico(io..) prima di immergerci sotto la pioggia per centinaia di km.....
Nel frattempo, io telefonavo alla trans scelta da Carnera, ma tra il tono basso, il modo di parlare, il dover spiegare le nostre esigenze, tra le quali anche quella di farsi trovare vestita come nella foto dell'annuncio....non voglio esagerare, ma una quindicina di volte sono state necessarie al fine di finalizzare il tutto.
In una sosta, lungo il tragitto....il gigante buono ha pensato altresì di prendere dei cioccolatini, prima di arrivare a destinazione!!!!!
Mah.....
Altre 10/12 telefonate, per la caccia al tesoro della location ed ecco che parcheggiamo ed entriamo in un condominio signorile. Come da sue precise indicazioni, ci dice di stare davanti alla porta d'ingresso..Cosa che noi facciamo...Ad un certo punto, ci apre la porta un uomo di una certa età , che non pensavamo fosse un inquilino, ed avessimo sbagliato porta.....No!!! Era il suo cliente che usciva...e lei le era dietro alle spalle. Come prima impressione, a parte la stranezza dell'approccio, ed al fatto che se avesse sempre risposto fino a pochi minuti prima al telefono, certamente aveva l'anziano sotto le sue cure....ma vista l'ora, vabbè...saremmo forse stati gli ultimi della giornata....
Due cagnolini di merda, immancabili a rompere i coglioni....un caldo allucinante, aumentato anche da uno scalda bagno su di un comò, puntato verso il letto.....e dopo due chiacchere, e la mia sortita per andare in bagno.....iniziano i giochi.
Da subito si capisce che non sarà un incontro epico.....Non bacia, succhia pochissimo....vedendomi con il cock, capisce tra i due, sono quello un pò più traviato, e quindi senza tante storie, dopo che il Gekj, glielo aveva succhiato con amore, con in tutte le cose....pensa bene di farlo subito sparire dentro al mio culo...Cosa che ovviamnete accetto mio malgrado, visto che a parità di foga....non era direttamente proporzionale il piacere da me ricevuto, ma anzi era un supplizio, avere il getto d'aria calda dello scaldabagno De Longhi, nella mia crapa!!!!
L'inculata mia viene interrotta involontariamente dal Gekj, che con una mossa molto graziata, fa cedere due doghe del letto dove eravamo avvinghiati, facendomi perdere così il gusto, che piano piano stava nascendo dallo stantuffamento del suo cazzo, bello e di una buona misura, anche se con una evidente escrescenza, dovuta alla rimozione di un piercing, e che di conseguenza, al sottoscritto, faceva un certo effetto poi succhiarlo in seguito.
Ma il mio altruismo e spirito d'amicizia, mi porta ad invitare la trans a dare un pò delle sue attenzioni, al culo etero del Gekj, che per giunta, essendosi fatto un bidet con il Chilly alla menta, dimodochè, l'effetto freschezza, provocasse un ulteriore restringimento anale...(su consiglio di un nostro cugino milanese..!!), doveva essere più difficile da scardinare.....Beh...diciamo che non ha urlato....ma che non ci ha messo tanto tempo.....a darglielo tutto fino alle palle. Vedendo ciò, dal momento che nella destra avevo la cam, con la sinistra inizio ad aiutare i movimenti lombosacrali, della trans inculante Carnera, fino allo squillo di un cellulare....Pensando che non rispondesse....ERRRORE!!!!
Tenendo sempre il cazzo dentro l'anfratto del vero ETERO DOC, risponde al telefono, e con voce affaticata ed ansimante...fa presente d'essere molto impegnata!!!!!!!
L'onanista friulano....incurante e sprezzante di tutto ciò.....si sega furiosamente, e nel giro di alcuni minuti.....si sborra tutto sul suo pancino....!!!!!!
Io ormai, ho perso il mio CARPE DIEM, e declinando di succhiarle il cazzo, per quanto sopra citato, ne approfitto, per mettermelo ancora un pò da tergo, a quattro zampe, non prima d'aver spento lo scaldabagno, che nel frattempo mi aveva fatto sudare come una bestia.......
Getto la spugna......la butto un pò sul ridere, per non rovinare la serata, sapendo che poi la notte è ancora....MOLTO LUNGA!!!!!!
Peccato, perchè di viso veramente molto carina, il cazzo si salva, per gli amanti del PRENDERLO, ma per il resto: Cliente sulla porta, rispondere in piena inculata al cellulare.....beh, non ci vuole tanto a capire, che la coppia del deboscio.....lì, non tornerà più!!!!!
Usciamo dal postribolo.....sguardo d'intesa con il mio navigatore umano....partiti, direzione TERRAGLIO!!!!!
La stagione non aiuta le sex street worker, ma ogni tanto qualche vera stakanovista la vediamo!!!!!
Mentre guido i palpeggiamenti del Gekj, rendono il suo mobbing...veramente..molesto, ma sono troppo impegnato nella perlustrazione....visiva dei lati delle strade.
Nervesa della Battaglia...on the left, vediamo una fauna mista con tre trans da forno crematorio, ma con due pezzi...da poter valutare......giriamo ancora, espletando anche indagini personali sulla sparizione di una trans, che si è inculata Gekj.....ma che è sparita dalla zona già da due mesi.....Niente.
E' un festival degli orrori.......continuiamo a peregrinare per circa 400 km, ma niente.......è impossibile trovare un qualcosa degno di spendere qualche decina di euro, pur di sborrare....
Cambiando discorso...a causa di alcuni problemi di codec e cazzate varie, con un programma appena installato, una piccola preview dell'incontro di cui sopra, non ci è ancora possibile farla vedere, e nemmeno la dedica personalizzata per il MISERBILE, che Denise le ha fatto.....
Ma comunque nelle prossime ore.....sistemerò il resto.
Domani sera, anzi oggi, per chi legge, andrò a fare ricognizione sull' Adriaticata e laterali, con il mio amico Plutus......in quanto la Romagna, è da un bel pò di tempo che mi vede assente....
Testimone il Gekj...mi ha telefonato la Lorena.....e presto, vedrete letteralmente è il caso di dire, una bella gang, con relativi facial.....di più non posso sbilanciarmi, ma comunque, con i primi di gennaio....e nel gruppo ci sarà una persona che riconoscerete subito in tanti...(non io.....anche se ovviamnete non mancherò, ma bensì....!!!!?????) lo vedrete...chi vorrà !!!!!
Ok....con questa ennesima avventura.....si sta per concludere questo cazzo di bisestile....anche se forse in scaletta....4 o 5 incontri li dovrei avere prima del 31...
Che dire......se devono essere cazzi amari......., è meglio che almeno siano duri!!!!!
Buonanotte a tutti.....
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12906
SONO LA STESSA PERSONA.....!!!!!
RATE, ILSOLITO 100ELLO
...Ed eccomi qua, dopo due giorni, decisamente stra pieni di impegni, di divertimento, di pioggia....e di cazzate, che aiutano a stemprare le tensioni del periodo.
Ieri, dopo aver preso accordi con il mio amico Gekj, decido di prendermi una giornata di "cazzi miei", visto che il lavoro in questo periodo, me lo può permettere. Ipso Facto.
A mezzogiorno sono a Udine, ed inizio la giornata subito con un pranzo in un locale caratteristico...dove la preparazione Masterelle della notte prima, se ne va a quel paese!!!!
Sbrigate alcune commissioni, che nonostante tutto, volevo fare, nel tardo pomeriggio, dopo una serie di telefonate, avviso il mio Carnera, che la scelta è stata fatta. Avevo optato per la Luana di Best, a Castelfranco....., in quanto mi sembrava fosse stata visitata da Aberpiù, cosa che invece non era vera, in quanto timbrata da Bull.....Non avendo il pc con me, io ed il Gekj, ci dirigiamo in un internet point, a dare l'ultima occhiata al mercato "delle" bestie papabili, entro un raggio di 150 km!!!!
Vedendo le foto della Luana, vedo che il mio amichetto, non è contentissimo, anche se mi continua a dirmi, che se l'intervista fatta da me telefonicamente, era andata ok,a lui andava bene lo stesso. Mi tolgo l'ultimo sassolino dalla scarpa, la richiamo....e nell'indicazione della sua location, trapela che è nella stessa dove alcune settimane fa, avevamo conosciuto e scopato(parola grossa...per entrambi...) Annapaola, certamente NON con grande piacere..
Da bravi scommettitori quali siamo, abbiamo subito chiamato in causa la scaramanzia, ed è così che passo il banco a Carnera, che subito prontamente avendo in mano le redini della situazione, prende giù, sempre da Best, 3 nominativi, in base alla grandezza del cazzo, ed alla lontananza da UDINE....
Gekj...è un caro ragazzo, ma pecca nell'ordine delle cose, ed è così, che a fronte dei tre numeri segnati, non abbiamo il rispettivo nominativo, ed immagine visiva mentale.... Comunque come nomi d'arte, una era POLYANMA, una cosa del genere, una era MICHELLE FERRARI, ed una era DENISE, che però, da brava troia navigata, su Best, ha anche un altro annuncio con foto diverse e capelli neri. E quest'ultima l'ha colpito...sia per l'abbigliamento fetish, che per l'attrezzatura che sembrava avere in mezzo alle gambe.
Anzichè stare un pò leggeri, prima di farci inculare...perchè tanto...era questo che volevamo, abbiamo pensato bene, di mangiare una svalangata di pesce(lui) due portate da gas tritico(io..) prima di immergerci sotto la pioggia per centinaia di km.....
Nel frattempo, io telefonavo alla trans scelta da Carnera, ma tra il tono basso, il modo di parlare, il dover spiegare le nostre esigenze, tra le quali anche quella di farsi trovare vestita come nella foto dell'annuncio....non voglio esagerare, ma una quindicina di volte sono state necessarie al fine di finalizzare il tutto.
In una sosta, lungo il tragitto....il gigante buono ha pensato altresì di prendere dei cioccolatini, prima di arrivare a destinazione!!!!!
Mah.....
Altre 10/12 telefonate, per la caccia al tesoro della location ed ecco che parcheggiamo ed entriamo in un condominio signorile. Come da sue precise indicazioni, ci dice di stare davanti alla porta d'ingresso..Cosa che noi facciamo...Ad un certo punto, ci apre la porta un uomo di una certa età , che non pensavamo fosse un inquilino, ed avessimo sbagliato porta.....No!!! Era il suo cliente che usciva...e lei le era dietro alle spalle. Come prima impressione, a parte la stranezza dell'approccio, ed al fatto che se avesse sempre risposto fino a pochi minuti prima al telefono, certamente aveva l'anziano sotto le sue cure....ma vista l'ora, vabbè...saremmo forse stati gli ultimi della giornata....
Due cagnolini di merda, immancabili a rompere i coglioni....un caldo allucinante, aumentato anche da uno scalda bagno su di un comò, puntato verso il letto.....e dopo due chiacchere, e la mia sortita per andare in bagno.....iniziano i giochi.
Da subito si capisce che non sarà un incontro epico.....Non bacia, succhia pochissimo....vedendomi con il cock, capisce tra i due, sono quello un pò più traviato, e quindi senza tante storie, dopo che il Gekj, glielo aveva succhiato con amore, con in tutte le cose....pensa bene di farlo subito sparire dentro al mio culo...Cosa che ovviamnete accetto mio malgrado, visto che a parità di foga....non era direttamente proporzionale il piacere da me ricevuto, ma anzi era un supplizio, avere il getto d'aria calda dello scaldabagno De Longhi, nella mia crapa!!!!
L'inculata mia viene interrotta involontariamente dal Gekj, che con una mossa molto graziata, fa cedere due doghe del letto dove eravamo avvinghiati, facendomi perdere così il gusto, che piano piano stava nascendo dallo stantuffamento del suo cazzo, bello e di una buona misura, anche se con una evidente escrescenza, dovuta alla rimozione di un piercing, e che di conseguenza, al sottoscritto, faceva un certo effetto poi succhiarlo in seguito.
Ma il mio altruismo e spirito d'amicizia, mi porta ad invitare la trans a dare un pò delle sue attenzioni, al culo etero del Gekj, che per giunta, essendosi fatto un bidet con il Chilly alla menta, dimodochè, l'effetto freschezza, provocasse un ulteriore restringimento anale...(su consiglio di un nostro cugino milanese..!!), doveva essere più difficile da scardinare.....Beh...diciamo che non ha urlato....ma che non ci ha messo tanto tempo.....a darglielo tutto fino alle palle. Vedendo ciò, dal momento che nella destra avevo la cam, con la sinistra inizio ad aiutare i movimenti lombosacrali, della trans inculante Carnera, fino allo squillo di un cellulare....Pensando che non rispondesse....ERRRORE!!!!
Tenendo sempre il cazzo dentro l'anfratto del vero ETERO DOC, risponde al telefono, e con voce affaticata ed ansimante...fa presente d'essere molto impegnata!!!!!!!
L'onanista friulano....incurante e sprezzante di tutto ciò.....si sega furiosamente, e nel giro di alcuni minuti.....si sborra tutto sul suo pancino....!!!!!!
Io ormai, ho perso il mio CARPE DIEM, e declinando di succhiarle il cazzo, per quanto sopra citato, ne approfitto, per mettermelo ancora un pò da tergo, a quattro zampe, non prima d'aver spento lo scaldabagno, che nel frattempo mi aveva fatto sudare come una bestia.......
Getto la spugna......la butto un pò sul ridere, per non rovinare la serata, sapendo che poi la notte è ancora....MOLTO LUNGA!!!!!!
Peccato, perchè di viso veramente molto carina, il cazzo si salva, per gli amanti del PRENDERLO, ma per il resto: Cliente sulla porta, rispondere in piena inculata al cellulare.....beh, non ci vuole tanto a capire, che la coppia del deboscio.....lì, non tornerà più!!!!!
Usciamo dal postribolo.....sguardo d'intesa con il mio navigatore umano....partiti, direzione TERRAGLIO!!!!!
La stagione non aiuta le sex street worker, ma ogni tanto qualche vera stakanovista la vediamo!!!!!
Mentre guido i palpeggiamenti del Gekj, rendono il suo mobbing...veramente..molesto, ma sono troppo impegnato nella perlustrazione....visiva dei lati delle strade.
Nervesa della Battaglia...on the left, vediamo una fauna mista con tre trans da forno crematorio, ma con due pezzi...da poter valutare......giriamo ancora, espletando anche indagini personali sulla sparizione di una trans, che si è inculata Gekj.....ma che è sparita dalla zona già da due mesi.....Niente.
E' un festival degli orrori.......continuiamo a peregrinare per circa 400 km, ma niente.......è impossibile trovare un qualcosa degno di spendere qualche decina di euro, pur di sborrare....
Cambiando discorso...a causa di alcuni problemi di codec e cazzate varie, con un programma appena installato, una piccola preview dell'incontro di cui sopra, non ci è ancora possibile farla vedere, e nemmeno la dedica personalizzata per il MISERBILE, che Denise le ha fatto.....
Ma comunque nelle prossime ore.....sistemerò il resto.
Domani sera, anzi oggi, per chi legge, andrò a fare ricognizione sull' Adriaticata e laterali, con il mio amico Plutus......in quanto la Romagna, è da un bel pò di tempo che mi vede assente....
Testimone il Gekj...mi ha telefonato la Lorena.....e presto, vedrete letteralmente è il caso di dire, una bella gang, con relativi facial.....di più non posso sbilanciarmi, ma comunque, con i primi di gennaio....e nel gruppo ci sarà una persona che riconoscerete subito in tanti...(non io.....anche se ovviamnete non mancherò, ma bensì....!!!!?????) lo vedrete...chi vorrà !!!!!
Ok....con questa ennesima avventura.....si sta per concludere questo cazzo di bisestile....anche se forse in scaletta....4 o 5 incontri li dovrei avere prima del 31...
Che dire......se devono essere cazzi amari......., è meglio che almeno siano duri!!!!!
Buonanotte a tutti.....