Denise - Vicenza - Bakecaincontri

Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denise-bella-ragazza-tranquilla-n32r38959601
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denise-yab938649977
http://www.donnamatura.net/denise-p-455030.html
http://www.donnecercauomo.com/denise-b-826271.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, rai2 non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, abbronzata, bella pelle liscia, seno piccolo
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32844840XX o 32798754XX


LA MIA RECENSIONE:

LA faccio breve perchè non ho molto tempo. La ragazza è simpatica, dolce, estroversa e alla mano. E' giovane e carina. Io (come sempre) ero interessato a fk, bbj e cim. In verità lei al telefono mi ha chiarito che l'ultimo desiderio non era disponibile, ma sono andato lo stesso perchè interessato alla "news".
Ho avuto qualche problema a trovare la location a causa del tom-tom ubriaco. Si tratta di un condominio con riservatezza accettabile. L'appartamento è carino e pulito. Ha un barboncino che però non disturba. Lei è veramnete gioiosa e simpatica, ma purtroppo a causa del fatto che l'fk si è rivelato un po' troppo "superficiale" e che non era disponibile il cim, non ero molto coinvolto. Detto questo riconoscere che la prestazione è buona (bbj salivoso e con poco uso di mano) e lo specchio di fronte al letto contribuisce a riscaldare l'atmosfera. In sintesi: vale la pena, ma con me non è "scattata la scintilla",
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    19,5 KB · Visite: 701
  • 8.jpg
    8.jpg
    10,3 KB · Visite: 577
  • 9.jpg
    9.jpg
    19,6 KB · Visite: 595
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Denise
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denise-6w8y99531916
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma contattata entrambe le volte OTR
SERVIZI OFFERTI: con me bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai, daty ma non ho chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda carina, appariscente sulla strada, occhiali da brava ragazza, snella con tette rifatte troppo dure e gommose
ATTITUDINE: passiva/tranquilla (anche troppo per i miei gusti)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano superiore, ma ascensore
INDEX RICERCHE: 32444840xx

LA MIA RECENSIONE: dato che (mi pare) la guzziamo parecchio, ma ne parliamo poco, se non nel thread otr, aggiungo anche una mia recensione, sperando che i molti che l'hanno montata facciano altrettanto. Se non altro perché non riesco a capire se sia così passiva solo con me oppure lo faccia con tutti.

La ragazza esercita anche con annuncio, ma dai più è fruibile la sera all'imbocco di Via B. Marcello, andando verso la città sulla dx, spesso in compagnia dell'amica Madalina (che non ho incontrato, in quanto mi sa di essere una musona), con cui forma una gradevole combinazione cromatica bionda/mora. Per quanto riguarda il vostro birillobello, egli l'ha agguantata un paio di volte, sempre con contatto otr e trasferimento rapido verso l'alcova nel palazzo lì dietro (facile il park). La ragazza sulla strada attira parecchio l'occhio, poi da vicino è tutt'altro che così irresistibile: il sorriso è da brava ragazza timidina (con l'apparecchio, almeno quando l'ho incontrata io), il corpo bello e abbronzato ma niente affatto eccelso, sarà 1,65, ma coi tacchi non capisco. Le bombe siliconate sono sempre in evidenza, ovviamente. Ma al tatto sono gomma, e ben poco piacevole secondo me.

La prestazione non è che sia frettolosa, diciamo nella media delle otr, ma la ragazza sembra fin troppo remissiva. Vani i tentativi di coinvolgerla con scherzi e battute. Lei ride, sorride, ma rimane un po' sulle sue. Di solito non mi succede, le altre si aprono più volentieri... boh...

La prima volta le ho anche leccato brevemente la patatina depilata... non sapeva di nulla... tasteless come dicono gli inglesi, e come trovo sia un po' nell'insieme la Denise. Ragazza caruccia e gentile, ma niente di che davvero, non fosse per i boccioni finti e il crine biondo. Per venire ho avuto bisogno entrambe le volte di metterla a pecorina (esegue diligente) e sbatterla dando fondo alle energie. Venuta in condom, pulizia e rivestimento come da manuale dell'otr, giù per l'ascensore insieme e ciao all'uscita del condominio.

A conti fatti una otr come tante, con un qualcosa di più che cattura l'attenzione (almeno otr). Poi adesso dicono che è bella ingrassata, e allora bye bye baby.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
chiedo info sul rate per capire se è stato un errore, dato che ho letto 30 richiesti.. non fanno tutte 50 in quel loft?
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
sì sì hai ragione sbattitore... chiedo venia. 50 richiesti e dati altrettanti, spero che il moderatore possa correggere, mi sono confuso con un'altra tipa.
 
Commenta
Alto