Re: NELLY - MILANO - ROSAROSSA
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nelly-girls-accompagnatrice--NzY5MC0wNzAyMjU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Nelly
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: fk non chiesto, bj scoperto, 69 negato, rai2
RATE DI PARTENZA: 150rose
RATE CONCORDATO: 150rose
DESCRIZIONE FISICA: Gli anni hanno lasciato qualche segno, ma rimane davvero una bella topa
ATTITUDINE: Indole timida, ma mi è sembrata decisamente migliorata nel social time
REPERIBILITA': perfetta
La mia esperienza:
[edit]
Sono le dodici e quaranta, per l’una ce la potrei fare, almeno mi presento svuotato alla colazione di lavoro delle due. La chiamo. Mi risponde: “Va bene, ti aspetto”. Finalmente si tromba. Mi infilo in macchina e schizzo via. Parcheggio a volontà su via Valvassori Peroni. Davanti a un bar/pub una pattuglia della pula controlla i documenti ai ragazzini del liceo che si abbuffano di patatine col ketchup. Cerco di ignorarla ma non posso fare a meno di confezionare a una risposta pronta per la domanda impossibile: “Lei, che cosa ci fa da queste parti?”. Boh??
La nuova location di Nelly è un po’ più esposta, per via della balconata su un cortile interno, ma tutto procede a meraviglia e in pochi secondi sguscio dentro la porta in fondo al primo piano, l’unica socchiusa.
Mi ritrovo davanti ad una bellezza radiosa, “vestita” come da foto, con una culotte strizza chiappe e il tacco alto. Mancano le calze nere, ma non importa, c’è il tacco alto e Nelly svetta e ancheggia come una top model sulla passarella autunno/inverno. Mi conduce all’interno di un bilocale ben tenuto. Il plasma trasmette l’immancabile Grande Fratello. Non ricordavo fosse così bella. Mi colpisce particolarmente il disegno ampio della sua bocca. Mentre ripercorriamo la nostra “trattativa” telefonica penso che è davvero una bella bocca e che tra poco sarà a mia disposizione. “Ah, vuoi fare anche dietro…” si schernisce quando allungo tre cinquantini sul letto. Vorrei dirglielo, ma mi trattengo: “E tu perché vai in giro in culotte?”.
Mi spoglio e vado in bagno a rinfrescarmi: tra una corsa e l’altra ho fatto una bella sudata. Ritorno in camera, Nelly è ancora “vestita”. Mi piazzo sul lettone a panza per aria, lei si accovaccia sulle mie gambe e inizia un pompino di rara delicatezza e sensualità. La ripago con una erezione istantanea, decisa. Ogni tanto alla bocca alterna un passaggio di mano dalla base al prepuzio, come a misurare l’efficienza della sua sapienza bocchinaria. Bocca morbida, calata come un sipario leggero ma inesorabile, turbina della pompa al minimo, forse è questo che fa la differenza tra un bocchino e un pompino, tra una bocchinara professionale e una pompinara da strapazzo, penso tra me e me. Sono rapito da queste riflessioni ma non mi sfugge che tra una calata di sipario e l’altra Nelly la polacca scruta il mio cazzo diritto e accenna un sorriso divertito. Ridi, ridi, che adesso viene il bello. Anche questi passaggi di mano, che in genere sono più o meno come un calcio nelle palle, stavolta mi sembrano il completamento ideale degli affondi boccali. La manina fredda, passata con leggerezza sul glande, mi trasferisce sensazioni fortissime che finiscono diritte diritte nel buco del culo (il mio). E la mazza si ringalluzzisce sempre di più.
La prestazione di Nelly incespica solo sul 69, che rifiuta. Balbetta una scusa, ma si capisce che non le piace essere leccata. Forse ha il clito troppo corto, chi lo sa. Peccato, le avrei restituito volentieri il favore orale. Peraltro, ha tolto la culotte e quella che si intravede è una fichetta rasata ad arte, davvero allettante. Per “punire” il suo diniego le faccio cenno di intrattenermi ancora un po’ con la bocca: ho intenzione di passare all’azione a tradimento. E infatti, non appena la tipa ritorna sul pezzo, vinco le sue lusinghe, e, afferrate le chiome, la costringo a rimanere con la testa inclinata verso il mio cazzo. Poi comincio a fotterla in bocca, con velocità e irruenza crescente. Devo dire che Nelly non fa una piega, anzi accoglie con soddisfatta non chalance tutta la mia irruenza. Bene, è il momento di dedicarmi ad altro.
Le chiedo subito il culo. “Non vuoi fare fica prima?” – “No voglio culo”. Il messaggio è: “Non me l’hai fatta assaggiare la tua preziosa fichetta prima? E adesso te la tieni intonsa e incartata”. Quando mi ci metto so essere bastardo alquanto.
Nel culo di Nelly, nonostante l’abbondante incremata, non si sprofonda in un battito di ciglia, per fortuna. Così l’inculata è vera. Non dura molto, quanto basta per imperlare di sudore freddo la fronte e la schiena della bella polacca. Lei non si tira indietro, anzi ti accompagna con risolutezza dall’inizio alla fine nel viaggio all’interno delle sue belle natiche. E anche per questo è stato piacevole prestare l’orecchio ai suoi sospiri appena soffocati.
Riassumendo:
Punti di forza
- è una bocchinara come poche
- gli anni che sono trascorsi hanno lasciato qualche segno sulla pelle, non più levigata come quella di una ventenne, ma rimane un gran bel pezzo di fica
- è una professionista anche quando lo prende in culo
Punti di debolezza
- Ha rifiutato la sua bella fichetta alla mia bocca/lingua
Fisico: 9
FK: non chiesto
BBJ : 10
69 : negato
ANAL: 9
disponibilità/conversazione: 8
Velocità: 150 km/h (40 minuti)