NOME INSERZIONISTA: DENISE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai, rai 2, cim, daty, 69, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:tettona (seno rifatto), black imponente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano con gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32737962xx
PARCHEGGIO: si trova
LA MIA RECENSIONE:
Ho notato la ragazza su rosarossa. La chiamo e mi chiede 50anche per anale. Non so a voi, ma io tutta sta facilità a fare anale mi rendesospettoso e penso che siano trans.. vabbè.. decido di rischiare..
Arrivo, zona certosa.. prima di cena parcheggio comodo..
La ragazza è lei.. mi riceve con gli stivali rossi dellefoto.. imponente.. casa dignitosa.. tette rifatte, non bellissime ma ho vistodi peggio.. fk, bbj, me lo rizza.. quando decido di entrare, mi copre, bj eme lo fa infilare in rai 2.. l’effetto, a causa dei miei pregiudizi, è ammosciante..
È stata brava ed ha recuperato la situazione, facendomiconcludere in rai 1..
Molto simpatica, ottimo social time
Sono uscito combattutto sul suo sesso di nascita.. alla fineho concluso che è femmina.. è stata carina dall’inizio alla fine, parla un buonitaliano..
Tornerò per sfatare i dubbi della prima volta..
La ragazza fa la spola fra spagna ed italia: ho dovutoaspettare che tornasse per mettere il link, dormiente in caso di sua assenza.Chi fosse interessato lo tenga presente.
50/25’/7,5
INDEX:
32709258xx
Matrice:
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai, rai 2, cim, daty, 69, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:tettona (seno rifatto), black imponente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano con gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32737962xx
PARCHEGGIO: si trova
LA MIA RECENSIONE:
Ho notato la ragazza su rosarossa. La chiamo e mi chiede 50anche per anale. Non so a voi, ma io tutta sta facilità a fare anale mi rendesospettoso e penso che siano trans.. vabbè.. decido di rischiare..
Arrivo, zona certosa.. prima di cena parcheggio comodo..
La ragazza è lei.. mi riceve con gli stivali rossi dellefoto.. imponente.. casa dignitosa.. tette rifatte, non bellissime ma ho vistodi peggio.. fk, bbj, me lo rizza.. quando decido di entrare, mi copre, bj eme lo fa infilare in rai 2.. l’effetto, a causa dei miei pregiudizi, è ammosciante..
È stata brava ed ha recuperato la situazione, facendomiconcludere in rai 1..
Molto simpatica, ottimo social time
Sono uscito combattutto sul suo sesso di nascita.. alla fineho concluso che è femmina.. è stata carina dall’inizio alla fine, parla un buonitaliano..
Tornerò per sfatare i dubbi della prima volta..
La ragazza fa la spola fra spagna ed italia: ho dovutoaspettare che tornasse per mettere il link, dormiente in caso di sua assenza.Chi fosse interessato lo tenga presente.
50/25’/7,5
INDEX:
32709258xx
Matrice:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: