- Reaction score
- 947
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denissa-la-piu-bella-a2nc41816841
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NOME INSERZIONISTA: Denissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ah, se l'avessi vista ve lo direi ben volentieri!
SERVIZI OFFERTI : "una cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI: niente di niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: assolutamente nulla!
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono stupende, ma sarà lei?
ATTITUDINE: all'inizio gentile, poi ti fa scazzare
REPERIBILITA': facile al telefono, impossibile dal vivo...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ammesso che il posto fosse quello, no.
INDEX RICERCHE :38086197xx
LA MIA (FASTIDIOSISSIMA) ESPERIENZA
Vedo l'annuncio della ragazza, vedo le foto e mi dico subito "questa è un fake". Però tineye mi da' solo due miseri riscontri, entrambi di siti di annunci (uno a Cuneo e uno in Sardegna), talmente vecchi da non poter essere visti.
"Proviamo", mi son detto, "male che vada avrò fatto un servizio alla comunità punter segnalando una delle tante sòle...".
Chiamo e mi risponde una ragazza dai modi gentili, mi indica la via, in una zona periferica della città di Macerata.
Il navigatore non la trova, così la richiamo e mi guida lei fino ad un certo punto, poi trovo da solo.
Arrivo in una zona molto residenziale, di livello medio-alto borghese oserei dire, le cui case, graziosissime, hanno tutte un giardino e un cancelletto d'ingresso.
Sembrano case bi o tri familiari.
La strada è chiusa, da un lato ci sono alcuni veicoli parcheggiati, e termina in una piccola piazzetta con altre 3-4 macchine parcheggiate.
Noto qualche suv e berlina di alto livello.
Cerco il suo numero civico ma niente.
La chiamo e mi dice che devo cercare il 10, lei intanto si sarebbe affacciata dal balcone per farsi vedere ed aprirmi, specificandomi che quello è un residence.
Arrivo al n. 12 e noto il nome del residence sul cancello pedonale (scusate ma non me lo sono messo in mente), mentre sulla vicina colonna ci sono almeno una decina di campanelli.
"Bene, proprio antisgamo".
Il cancello pedonale successivo è il n. 8!
"Ma come 8, e il 10?"
Proprio in quel mentre vedo una macchina che imbocca la via.
"Oh, perfetto, te pareva che proprio adesso doveva arrivare?"
Faccio dietrofront e noto tra l'8 e il 12 che c'è un cancello più grande, per automobili, con il n. 10.
Di lei nemmeno l'ombra.
La vettura nel frattempo si ferma a pochi metri da me, è una coppia di signori abbastanza anziani, decido comunque di rientrare in auto e richiamarla.
Richiamo e mi dice "scusa scusa scusa arrivoooo".
"Ma dove cazzo eri?": lo penso, non lo dico...
Ritorno verso il n. 10, cerco di vederla affacciarsi da qualche balcone.
"Verrà fuori dalla casa di fronte al n. 12, da quella di fronte al n. 8 o direttamente dalla rampa dei garage che sta di fronte al n. 10?"
Aspetto altri due minuti e, sorpresa delle sorprese, un'altra macchina imbocca la via.
Mi parte la vena, mi incazzo e giro i tacchi, della ragazza manco l'ombra.
Risalgo in auto, direzione casa, e dopo circa 5 minuti è lei che mi chiama.
Non rispondo.
"Cocca tu questo mestiere non lo sai fare per niente".
Richiama un'altra volta dopo altri 5 minuti.
Indovinate? Non rispondo...
Un vaffa di tutto cuore a una ragazza che se fosse davvero quella della foto sarebbe di sicuro il meglio che si possa trovare a Macerata. Sto ancora cercando di capire per quale cavolo di motivo non ha aperto subito quel cancello. Cioè, ti richiamo e mi dici "scusa scusa scusa arrivo"? Ma dove eri? Che ti dice la testa? Poi come se non bastasse non ti presenti nemmeno la seconda volta? Spero abbiate più fortuna di me...
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NOME INSERZIONISTA: Denissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ah, se l'avessi vista ve lo direi ben volentieri!
SERVIZI OFFERTI : "una cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI: niente di niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: assolutamente nulla!
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono stupende, ma sarà lei?
ATTITUDINE: all'inizio gentile, poi ti fa scazzare
REPERIBILITA': facile al telefono, impossibile dal vivo...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ammesso che il posto fosse quello, no.
INDEX RICERCHE :38086197xx
LA MIA (FASTIDIOSISSIMA) ESPERIENZA
Vedo l'annuncio della ragazza, vedo le foto e mi dico subito "questa è un fake". Però tineye mi da' solo due miseri riscontri, entrambi di siti di annunci (uno a Cuneo e uno in Sardegna), talmente vecchi da non poter essere visti.
"Proviamo", mi son detto, "male che vada avrò fatto un servizio alla comunità punter segnalando una delle tante sòle...".
Chiamo e mi risponde una ragazza dai modi gentili, mi indica la via, in una zona periferica della città di Macerata.
Il navigatore non la trova, così la richiamo e mi guida lei fino ad un certo punto, poi trovo da solo.
Arrivo in una zona molto residenziale, di livello medio-alto borghese oserei dire, le cui case, graziosissime, hanno tutte un giardino e un cancelletto d'ingresso.
Sembrano case bi o tri familiari.
La strada è chiusa, da un lato ci sono alcuni veicoli parcheggiati, e termina in una piccola piazzetta con altre 3-4 macchine parcheggiate.
Noto qualche suv e berlina di alto livello.
Cerco il suo numero civico ma niente.
La chiamo e mi dice che devo cercare il 10, lei intanto si sarebbe affacciata dal balcone per farsi vedere ed aprirmi, specificandomi che quello è un residence.
Arrivo al n. 12 e noto il nome del residence sul cancello pedonale (scusate ma non me lo sono messo in mente), mentre sulla vicina colonna ci sono almeno una decina di campanelli.
"Bene, proprio antisgamo".
Il cancello pedonale successivo è il n. 8!
"Ma come 8, e il 10?"
Proprio in quel mentre vedo una macchina che imbocca la via.
"Oh, perfetto, te pareva che proprio adesso doveva arrivare?"
Faccio dietrofront e noto tra l'8 e il 12 che c'è un cancello più grande, per automobili, con il n. 10.
Di lei nemmeno l'ombra.
La vettura nel frattempo si ferma a pochi metri da me, è una coppia di signori abbastanza anziani, decido comunque di rientrare in auto e richiamarla.
Richiamo e mi dice "scusa scusa scusa arrivoooo".
"Ma dove cazzo eri?": lo penso, non lo dico...
Ritorno verso il n. 10, cerco di vederla affacciarsi da qualche balcone.
"Verrà fuori dalla casa di fronte al n. 12, da quella di fronte al n. 8 o direttamente dalla rampa dei garage che sta di fronte al n. 10?"
Aspetto altri due minuti e, sorpresa delle sorprese, un'altra macchina imbocca la via.
Mi parte la vena, mi incazzo e giro i tacchi, della ragazza manco l'ombra.
Risalgo in auto, direzione casa, e dopo circa 5 minuti è lei che mi chiama.
Non rispondo.
"Cocca tu questo mestiere non lo sai fare per niente".
Richiama un'altra volta dopo altri 5 minuti.
Indovinate? Non rispondo...
Un vaffa di tutto cuore a una ragazza che se fosse davvero quella della foto sarebbe di sicuro il meglio che si possa trovare a Macerata. Sto ancora cercando di capire per quale cavolo di motivo non ha aperto subito quel cancello. Cioè, ti richiamo e mi dici "scusa scusa scusa arrivo"? Ma dove eri? Che ti dice la testa? Poi come se non bastasse non ti presenti nemmeno la seconda volta? Spero abbiate più fortuna di me...
Ultima modifica: