Denisse Ebakeka Udine

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udine/-NOVITTA-DENISSE--594057
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME INSERZIONISTA:Denisse
NAZIONALITA': Olandese
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confome, le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: Fk, bj, rai1
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tonica, slanciata
ATTITUDINE: attorno alla sufficienza
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontratato la ragazza in questione in questi giorni. E’ una bella ragazza, giovane, asciutta con due belle tettine naturali (2° misura direi). Viso carino. Mi accoglie nello stesso appartamento che era occupato da Jessica, già da molti censita, quindi la zona è conosciuta. Capelli biondi, raccolti in una coda, molto gentile e precisa nell’indicarmi la location. Mi conferma di essere per metà olandese e per metà italiana. Potrebbe essere.
Partiamo con le richieste ed offerte: mi dice che bacia (a conferma di quanto dettomi al telefono), ma fa tutto covered. Ok, ci spogliamo e cominciamo con carezze e baci…lei però non ci mette la lingua, ma sole le labbra chiuse. Comincio ad accarezzarle ed succhiarli le tettine e vedo che la reazione è buona:capezzoli che s’induriscono. Ci sdraiamo e mentre io continuo con baci e leccate alle tette lei mi mette il gommino e comincia a prenderlo in bocca, ma usa un po’ troppo le mani e la tecnica di pompinara non è ottimale….praticamente ad un certo punto il pompino si sta trasformando in un hand job e quindi la faccio smettere. L’abbraccio, le accarezzo la fighetta e riesco a penetrarla con le dita, cosa che sembra gradire, tanto che finalmente riesco a metterele la lingua in bocca e la sento umida. Le dico che voglio scoparla e lei si mette a smorza candela. Ci mette molta foga, anche troppa io continuo a tastare le tette e poiché la ragazza è carina, mi piace e il suo ritmo è veloce concludo. Mi tiene dentro ancora un po’, io la bacio e stavolta anche lei è più partecipe lasciandomi sentire la lingua. Come giudizio direi un’esperienza positiva, ma con diverse ombre: il pompino è sicuramente da migliorare, la sua resistenza iniziale ai baci, la sensazione di essere troppo sbrigativa e di voler concludere. Esteticamente, a mio parere, nulla da eccepire, anzi. Direi rimandata.

Ciao.

Jessica, quindi Rizzi? ma la venezuelana invece quando torna? ?

Sì esatto la zona dei Rizzi e lo stesso appartamento.

Purtroppo di Jessica non so nulla ed anch'io sto controllando da varie parti se si hanno sue notizie, senza successo per il momento.

Ciao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto