Denisse latina - Pisa - Paginelucirosse.it

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.935
CARATTERISTICHE GENERALI denisse latina-pisa-paginelucirosse.it

NOME INSERZIONISTA: denisse latina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...arrivata-denise-la-tua-troia-in___95___163452
NAZIONALITA': santo domigo(me l ha detto lei)
ETA': direi sui 20 max 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,dal vivo è un po piu scuretta e diciamo rozza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 mora capelli lunghi dolci occhietti scuri 4 seno bel culotto con tatoo insomma per me l è una bella quagliona
ATTITUDINE: buona non eccelsa molto simpatica e socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35100227xx

LA MIA RECENSIONE: ieri sera decido di provare qsta bella figliola ,arrivo lei riceve nello stesso appartamento di monica la colombiana,mi apre ,mi prende mano ed andiamo in camera,mi guarda e mi fa sei carinoe poi mi piace la tua barba,mi accarezza le guance e mi da un bacio normale,io cerco di strappargli un fk ma lei mi fa scusami ma non bacio,poi gni faccio c ho 70 lei ok facciamo una cosa tranquilla ,mi spoglio,poi gioco con lei e il suo bel culotto che lei struscia al mio uccellaccio ,le squilla il cell mi fa scusami rispondo,la cosa non mi urta,perchè io continuo a coccolarmela (a proposito col punter al cell dice che parte da 50)poi mi fa mettere sul letto m incappuccia comincia con un buon bj mentre mi guarda cpoi suoi bellissimi occhietti,e io mela sditalino ,poi mi fa sbattimi a pecora,ed io mela sbatacchio di gusto per un po ,alla fine del boom bomm il capetano esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzolettini lei mi fa bravo ti piace scopare fote come a me perchè non ci fidanziamo cosi mi scopi 3 4 volte il giorno ed io si si e lei mi accarezza le guance e mi fa eh si la tua barba mi piace parecchio,poi mentre mi vesto la vedo al cell che ride mi fa vedere il cell e mi dice guarda una mia amica mi ha mandato qsta c è la foto di una vecchietta,vedilei mi ha detto dobbiamo lavorare ora che siamo giovanni mica si puo fare le puttane ad 80 anni :prankster2::lol:,mi accmpagna alla porta saluti baci e mi riaccarezza la barba :rofl: conclusioni esperienza per me positiva la tipetta mi piace se non fosse che sono un serial punter ci tornerei ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto