DENISSE - PERUGIA - PT

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20119
http://perugia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/denisse-prima-volta-perugia-adzi16232723
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia zona università Elce di sotto
NOME INSERZIONISTA: Denisse
NAZIONALITA': Polacca a suo dire (comunque est europa)
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme anche se in realtà lei è più bassa
SERVIZI OFFERTI: bj normale e diverse position
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovanissima, non molto alta, fisico tonico, seno adolescenziale, ma comunque presente e naturalissimo, viso carino
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la new entry non me la faccio di certo sfuggire e nel tardo pomeriggio di ieri mi reco dalla fanciulla che mi dice essere nella zona universitaria di Perugia, parcheggio, e dopo pochi minuti trovo la location assolutamente insolita per me, si tratta di un appartamentino piano terra decisamente da studenti, in ogni modo decente e pulito, unica pecca il letto instabile ed insidioso :heat: .
La fanciulla si presenta subito molto bene, fisichino veramente ok, unica pecca è bassina diciamo un 1.60 scarso, ma non mi fa mancare affatto le attenzioni gli strusciamenti e le carezze alla mia f....a che in breve non sta più a bada.
Mi propone un tresome con l'amica Catalina http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22577
http://perugia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/catalina-prima-volta-perugia-f4ip16236955 con cui condivide l'appartamentino, decisamente più alta ma di viso meno carina, per cui declino l'invito e decido per Dennisse in singole.
Il rapporto comincia con un un bj fattomi con lei seduta sulla sponda del letto ed io in piedi, bj di media fattura ma ricco di sguardi accattivanti e di attenzioni ai gioielli, si prosegue con svariate posizioni e devo dire che non mi ha negato proprio nulla, 40 minuti fatti proprio bene senza fretta e con lei sempre molto gentile ricca di sorrisini e bacetti fugaci, mi è sembrato di tornare ai tempi della fidanzatina.
Aggiungo un nota interessante: la figliola ha una fighetta decisamente stretta e non disprezza affatto il daty, non credo fingesse ma durante il pecus ha dato segni di venire ansimando e contorcendosi, quando ho estratto l'arnese era decisamente bagnato...... :biggrin:
Di nuovo un po' di bj e venuta alla missionaria mentre lei mi baciava con molta lingua..... :yahoo:
Che dire: dopo tante siliconate di mestiere una fanciulla che ti fa sembrare di essere la tua fidanzatina mi ha riacceso voglie nascoste..... mi ha detto che resterà per un poaio di settimane con l'amica che mi sono ripromesso di andare a trovare, se qualcuno lo facesse prima di me è caldamente inviatato a dare race dettagliata.
Aggiungo matricina ed alcune foto a volto scoperto trovate in rete.
Byeeeeeeeeeeeeee :big_boss:[attachment=2:3e739s04]Denisse-PT.rar[/attachment:3e739s04]

Allegati

• Denisse-PT.rar
    72,9 KB · Visite: 223
  • Denisse1.rar
    188,7 KB · Visite: 173
  • Denisse2.rar
    124,2 KB · Visite: 202
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
[attachment=0:13dmgh3l]Denisse34.rar[/attachment:13dmgh3l]

Allegati

• Denisse34.rar
    169,2 KB · Visite: 175
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
A me è rimasta voglia di threesome :first_move: :preved:

Commenta
Reaction score
4
Dopo averla notata su Internet e avendo letto la positiva recensione di Fra ,stamattina sono andato a trovare Denisse,ma purtroppo non ho avuto lo stessa impatto positivo:facile reperibilita' in una delle piu' belle zone di Perugia Antica ,ma privacy zero in quanto mentre telefonavo le due ragazze erano gia ' fuori sulla via prendere il fresco e Dennise m'e' venuta a prendere per la via tipo Amsterdam:entriamo e l'impressione peggiora in quano lei e' caruccetta ma non bella con parecchia acne sul volto ed abbastanza trasandata nell'aspetto :non puoi accogliere il cliente in shorts e ciabatte ...mi s'ammoscia subito senza il tacco ...e' come la divisa ,comunque l'avrei anche trombata ma quando ho visto il letto che era poco piu' d'un pagliericcio ,in una stanza seminterrata e senza finestre,con la lavatrice in centrifuga dietro la testata ,ho cortesemente declinato l'invito ed ho girato i tacchi.Per 100 paperi ricevo trattamenti migliori da altre parti..magari non in dolcezza ma per igiene e confort sicuramente si.Comunque per chi e' amante del genere lolita penso sia un bel bocconcino con un po' di spirito d'adattamento:

P.S.L'amica che per tutto il tempo e' stata seduta fuori a lavorare al computer e' rimasta sempre seduta e quindi malvalutabile dal punto di vista fisico...ma il look trasandato era come quello dell'amica...altrimenti avrei forse recensito Catalina

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si effettivamente sul fronte divisa lascia desiderare, ed effettivamente per il mestiere la divisa è importante e come, pensa solo a una che ti accoglie in autoreggetni e tacchi a spillo, diciamo che però si fa perdonare per la cordialità la gentilezza e l'età....... :biggrin:
Certo poi il fatto che ti sia venuta ad accogliere fuori è veramente deplorevole, considerando che sei su una via decisamente trafficata...... :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
4
Fra1976 ha scritto:
Si effettivamente sul fronte divisa lascia desiderare, ed effettivamente per il mestiere la divisa e' importante e come, pensa solo a una che ti accoglie in autoreggetni e tacchi a spillo, diciamo che però si fa perdonare per la cordialità la gentilezza e l'età....... :biggrin:
Certo poi il fatto che ti sia venuta ad accogliere fuori e' veramente deplorevole, considerando che sei su una via decisamente trafficata...... :shok: :shok:

O forse dovro' aspettare che torni il fresco! :good: A presto spero domani di quagliare cio' che ho lasciato in sospeso oggi !

Commenta
Reaction score
529
un saluto a tutti gli amici umbri :bye:
Di passaggio nella vostra bella regione per qualche giorno mi sono soffermato su alcuni soggetti per me interessanti :ok: e ho provato a contattarli. Una fra tutti questa ragazzina di Perugia che NON ha voluto nemmeno accennare al rate... :shok:
"quando sarai qui ne parliamo" il testo della risposta :sarcastic_hand: Cancellata ancora prima di presentarmi. a la prochaine fois ! :good:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio cominciare porprio con questa recensione. L'ho incontrata qualche settimana fa. La location è squallidina, classica casa da studentesse. La sua amica, con la quale non mi ha proposto il trio, è uscita da aspettare per le scale esterne. Lei dice di essere polacca, è graziosa, carina e bella soda. Cueltto sodo (non usato) e tette grandi e piacevoli. Concordiamo per 70 una cosa normale. Copre il mio amico e lo prende in bocca abbastanza bene, senza particolarità. Ti guarda, è tranquilla. Le chiedo di poter far altrettanto con la sua patatina e acconsente senza problemi. Sto li in mezo per qualche minuto. POi penetrazione classica. Le chiedo di venire sopra, accossente e finiamo in una mezzoretta con lei che cavalca. Piacevole, carina. Non da segnare tra le top, ma per gli amanti delle giovani, vale la pena. Alla prox recensione e un saluto a tutti i nuovi amici.
c

Commenta
Reaction score
0
Concordo pienamente con fonzie (Look da casalinga,brufolosa, sensualità zero,location squallida)niente da aggiungere se non che ho girato i tacchi

Commenta
Reaction score
0
rientrato a PG dopo diverso tempo fuori causa lavoro, dico la mia sulla tipa visitata a suo tempo.
la ragazza è scialba, nessuna nota sexy. la proposta fu fatta anche a me per il trio, ma rifiutai. io concordai una velocità urbana per limitare i danni. Stupidamnete dovevo andarmene almeno non buttavo via soldi e forse la tipa capirà che se molti alzano i tacchi e se vanno forse il dubbio che il servizio è scarso viene o forse è colpa nostra che continuiamo ad andarci.

Commenta
Reaction score
48
Dalle foto e dal nome risulterebbe lei dal numero no
vedi tu, scusa per il ritardo anche se qualcun'altro avrebbe potuto rispondere

Commenta
Alto