Dennis - Brindisi - bakecaincontrii

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
Dennis - Brindisi

RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-brindisi-ritornata-deniss-i52i21469657
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Dennis
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue di almeno ventanni fa, ed anche ritoccate.
SERVIZI OFFERTI: BBJ Ingoio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Grassa, tette una settima cadende, viso bruttino e navigato.
TEMPO: venti minuti neanche
ATTITUDINE : amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro scale iniziali e poi piano terreno.

RECENSIONE:
Passando da Brindisi, (essendo diretto più giù ad altri lidi) mi è venuta l'infelice idea di provare una timbrata in questa zona.
Osservando cinque annunci ma veramente di numero, dove tre erano fake evidenti e l'altro pure mi sono affidato al quinto dove almeno le prestazioni descritte potevano essere da considerare, e cosi ho fatto.
Ho chiamato la donzella in questione la quale mi dice di diriggermi in viale aldo moro indicandomi numero civico.., rintracciata la via tramite navigatore, parcheggio e me ne vado sotto il civico indicatomi da lei, la richiamo ma mi dice di girare in una traversa li vicino ed una volta sotto il portone di richiamarla :mda: ok cammino un'altro po ed una volta sotto il portone dorato numerazione pari...la richiamo...
Mi apre..ed entro a primo piano, una volta dentro la location mi trovo davanti un tricheco con i capelli lunghi castani :sorry: mi fa accomodare in camera ed iniziamo a parlare, le dico che per telefono mi ha detto che fa ingoio, lei conferma e mi dice che il rate per quello sono 150 rose, le rispondo benissimo perchè stavo già per girare i tacchi a questo punto lo faccio ancora più velocemente!! vista la situazione ribassa all'istante a 100 :diablo: a quel punto in due parole gli dico molto sinceramente e francamente che ero di passaggio che ero rivolto verso altra meta salentina, e che non era indispensabile che io mi fermassi da lei ed a quel rate poi..." inoltre per telefono aveva detto che per quel che cè scritto nell'annuncio cioè ingoio erano settanta".
Capita al volo la situazione la donzella vistomi deciso a proseguire il mio cammino, accetta all'istante il rate base (che vi assicuro è anche troppo per una cosi) già mi ero accorto di aver commesso un grave errore a rimanere, ma il mio pensiero è fortemente rimarcato quando si toglie quella specie di body scuro che aveva sopra, che per quanto era stretto la manteneva un minimo, ma una volta via praticamente inguardabile veramente, culone rotoli ovunque, cellulite che aggrediva ogni parte del corpo, "dentro di me mi dicevo ma che cazz. fai??? che stai facendo ??? :sorry: ".
Cmq per farla breve mi distendo sul letto , me lo prende in bocca e comincia a lavorarmelo discretamente (ma ne ho ricevuti di gran lunga di migliori) la faccio lavorare tutta di bocca, perchè credetemi non cè niente da poter fare altro, un fisico ormai andato :bad: , una faccia che sente il peso degli anni delle tante marchette...
alla fine gli vengo in bocca lei ingoia riapre la bocca e poi va in bagno a lavarsi, io mi rivesto la saluto e viaaa taglio la corda. Improponibile!!!
Prima ed ultima volta, onestamente non pensavo che in questa city la situazione girl pay stesse messa cosi male, niente da rimproverare ai colleghi punter che in questa macabra e desertica situazione, hanno pazientemente contribuito anche abbastanza con qualche recensione.
Quanto alla tipa, veramente non se ne salva niente, a meno di non voler timbrare ciccia posticcia, cellulite e rotoloni.
Ma mi rifarò presto in altra zona.
:bye:
Index 33134259xx
 

Allegati

  • Dennis 2.rar
    23,7 KB · Visite: 75
  • Dennis.rar
    30,3 KB · Visite: 94
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
Re: DENNIS BAKECAINCONTRI BRINDISI

E con un aspetto fisico di questo genere, più che orali con ingoio che vuoi che faccia, poveraccia :biggrin:
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Re: DENNIS BAKECAINCONTRI BRINDISI

Ciao cari colleghi punter, come verificato dall'amico qui sulla piazza la materia scarseggia moltissimo. Sono stato fuori zona e vi assicuro che in altri luoghi la merce non scarseggia. Basta guardare la vicina L...e già molto più dotata di donzelle. I miei sforzi, purtroppo vani in questi periodi di magra, servono solo per aiutare gli amici a non prendere fregature. Saluto tutti! Spero di poterVi dare presto notizie su di una donzella orientale puntata. Vi farò sapere.
 
Commenta
Alto