- Reaction score
- 236
in effetti puzza un po'samuelbb ha scritto:ammesso che sia vero...
in questo modo ci togliamo entrambi i problemi ,lui e pure leiinvernizzi ha scritto:Invece di fare un uso improprio di bakeka era meglio se andava dai carabinieri.
invernizzi ha scritto:Invece di fare un uso improprio di bakeka era meglio se andava dai carabinieri.
verdegrillo ha scritto:Magari è un cliente a cui ha voluto fare un dispetto, in modo da rendergli la vita più difficile in caso dovesse chiamare qualchedun altra fiola
Ciao punter,verdegrillo ha scritto:Magari è un cliente a cui ha voluto fare un dispetto, in modo da rendergli la vita più difficile in caso dovesse chiamare qualchedun altra fiola
giacomo1 ha scritto:Ciao punter,verdegrillo ha scritto:Magari è un cliente a cui ha voluto fare un dispetto, in modo da rendergli la vita più difficile in caso dovesse chiamare qualchedun altra fiola
ammesso e non concesso che la cosa sia realmente accaduta, nel qual caso è veramente deplorevole, non ci vuole poi molto a farsi un altro put-numero e chiamare tranquillamente, non trovate?
Alla prossima punter
invernizzi ha scritto:Sarò pazzo, ma io ho sempre chiamato le girl con il mio numero principale e visibile.
La differenza è che io non ho mai infastidito le girl.
Power ha scritto:invernizzi ha scritto:Sarò pazzo, ma io ho sempre chiamato le girl con il mio numero principale e visibile.
La differenza è che io non ho mai infastidito le girl.
Ti quoto, male non fare, paura non avere.