Denuncia di una girl tramite annunci! Mai visto!

invernizzi ha scritto:
Invece di fare un uso improprio di bakeka era meglio se andava dai carabinieri.
in questo modo ci togliamo entrambi i problemi ,lui e pure lei
ciao takko :bye: :bye:

Magari è un cliente a cui ha voluto fare un dispetto, in modo da rendergli la vita più difficile in caso dovesse chiamare qualchedun altra fiola

verdegrillo ha scritto:
Magari è un cliente a cui ha voluto fare un dispetto, in modo da rendergli la vita più difficile in caso dovesse chiamare qualchedun altra fiola

possibilissimo

verdegrillo ha scritto:
Ciao punter,
ammesso e non concesso che la cosa sia realmente accaduta, nel qual caso è veramente deplorevole, non ci vuole poi molto a farsi un altro put-numero e chiamare tranquillamente, non trovate?

Alla prossima punter :bye:

Sono tutte supposizioni.
Concordo sul fatto che non ci voglia molto a farsi un nuovo numero, ma magari l'intento poteva anche essere quello di indurre i frequentatori del sito a chiamare il soffocatore (o reale vittima) per insultarlo recandogli comunque del disturbo.

giacomo1 ha scritto:
verdegrillo ha scritto:
Ciao punter,
ammesso e non concesso che la cosa sia realmente accaduta, nel qual caso è veramente deplorevole, non ci vuole poi molto a farsi un altro put-numero e chiamare tranquillamente, non trovate?

Alla prossima punter :bye:

Cosa diversa è se quel numero lo usa anche per tutto il resto...

Se davvero c'è stata aggressione avrebbe dovuto rivolgersi alle autorità.

Nel caso sia solo un dispetto che la ragazza ha voluto fare al cliente, c'è da riflettere quando si chiama con numero visibile se non si dispone del putcell.

Sarò pazzo, ma io ho sempre chiamato le girl con il mio numero principale e visibile.
La differenza è che io non ho mai infastidito le girl.

invernizzi ha scritto:
Sarò pazzo, ma io ho sempre chiamato le girl con il mio numero principale e visibile.
La differenza è che io non ho mai infastidito le girl.

Ti quoto, male non fare, paura non avere. :good:

Indietro
Alto