Deny - Bellaria - 52932

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
NOME INSERZIONISTA: DENY
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deny-il-frutto-3nw444974477
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 20 sicuramente meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1=50 BJ+RAI1+RAI2=80
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Vedi sotto
ATTITUDINE: buona finche resiste
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34041113xx

LA MIA RECENSIONE:

Deny è una vecchia conoscenza ebbi un incontro con lei tempo fa in altra location, quando l'altra sera uscendo dopo essermi ciulato l'amica Carla l'ho rivista con quel musetto, gli occhietti neri e il suo corpicino
ho subito concordato un rapporto completo per il giorno dopo. Oggi.

Stamattina mi sono presentato al suo uscio e mi ha aperto sorridente come al solito. Lei è un tipino, sara circa 160 cm con un bel fisichino magro e sodo e una bella pelle olivastra, il viso è un po' gitano, tutto
scuro ma carino e con due occhietti vispi e neri che più neri non si può, appena mi riconosce si gira e fi fa vedere il bel culetto dicendo... "sei venuto per questo vero?" e io penso subito interessante... si può "fare"

Ci accomodiamo in camera e seleziono quella ampia e dopo aver versato l'obolo le inizia subito a gommarmi e farmi un bel bj. Non sarebbe neanche il massimo per affondo e tecnica, ma vedere quella manina
che cerca di abbracciare il mio cazzo... non ha prezzo! Per tutto il resto... bene veniamo al resto non mi dilungherò ma dopo un bel fuck in rai 1 in diverse posizioni prima di iniziare a sentire la stanchezza per
l'extra lavoro di questi giorni, la faccio girare e mettere a pecora. Non mi consente la digitalizzazione di rai2 io le rispondo che è peggio per lei perché con le dita si andava crescendo con il cazzo, quello è e te
lo becchi tutto da subito... e così fù! tra le sue smorfie l'ho penetrata a pecorina sul bordo bel letto, un culetto strettissimo e sono dovuto stare a mezz'asta per un bel pezzo prima che cedesse e io a quel punto
sono entrato il più possibile e ciò dato di brutto. Abbiamo fatto diverse posizioni ed ero un bagno di sudore... quando si gira e provata mi dice basta! non ce la faccio più, finiamo in figa! E no dai aspetta un attimo
e piazzandole gli ultimi colpi con lei che si inarca le sparo il tutto dentro...

Non una figa, ma carina e simpatica un po' limitata per il suo corpo minuto un po' alla DIANA (vedi rece) ma DENY non dimostra le stesse doti di resistenza. Che dire ora mi sono quasi finito il giro di nuove che
mi interessano e mi sta venendo voglia più che di esplorare di ripassare le migliori, cioè la mia non è proprio fame , ma voglia di qualcosa di buono ;)

Tanto vi dovevo... ora vado in missione...
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[FONT=&quot] RIFERIMENTO INTERNET[/FONT][FONT=&quot]:[/FONT]

[FONT=&quot]http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deny-il-frutto-3nw444974477[/FONT][FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]“20 anni - deny il frutto .............. - Contatto telefonico: 34041113xx [/FONT]
[FONT=&quot]FAVOLOSA E UNICA MORETTINA , VI ASPETTA IN AMBIENTE RISERVATO E TRANQUILLO , MI PIACE TUTTO , SONO COMPLETA , AMANTE DEI TACCHI E DELLA LINGERIE ...... CHIAMATEMI KISS KISS!![/FONT]

[FONT=&quot]Età: 20 anni - Zona/Quartiere: RIMINI LUNGO MARE”[/FONT]

[FONT=&quot]CITTA’ DELL'INCONTRO[/FONT][FONT=&quot]: Rimini[/FONT]

[FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA[/FONT][FONT=&quot]: Deny[/FONT]
[FONT=&quot]NAZIONALITA'[/FONT][FONT=&quot]: balcanica[/FONT]

[FONT=&quot]ETA': [/FONT][FONT=&quot]20-25[/FONT]
[FONT=&quot]CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO[/FONT][FONT=&quot]: è lei anche se le foto sono assai migliorative, soprattutto sono scattate in penombra e non mostrano viso e davanzale[/FONT]
[FONT=&quot]TELEFOXX[/FONT][FONT=&quot]: 34041113xx[/FONT]
[FONT=&quot]SERVIZI: [/FONT][FONT=&quot]BJ, RAI1, RAI2[/FONT]
[FONT=&quot]COMPENSO RICHIESTO[/FONT][FONT=&quot]: 80[/FONT]
[FONT=&quot]LOCATION[/FONT][FONT=&quot]: scannatorio del furioso. Al solito, appartamentini piccoli ma puliti e ben tenuti. Scale ed ascensore. Telecamere ad ogni angolo e portiere evanescente[/FONT]

[FONT=&quot]DESCRIZIONE FISICA[/FONT][FONT=&quot]: il ficotipo mi piacerebbe pure, topina, longilinea con faccetta non bella ma curiosa con simpatiche guanciotte da criceto (insomma, da topa?) e bei capelli neri. Pelle molto scura, un po’ troppo ‘zingarella’. Oneste tettine di secondo calibro. Nessun problema di natura aromatica[/FONT]

[FONT=&quot]ATTITUDINE[/FONT][FONT=&quot]: avete presente le gitarelle delle pentole? bene, Deny è in riviera per una gitarella delle banconote[/FONT]

[FONT=&quot]REPERIBILITA':[/FONT][FONT=&quot] massima disponibilità in mattinata, secondo la chiacchieratella esplorativa. Di fatto era tramortita dal sonno[/FONT]

[FONT=&quot]GmzIndex[/FONT][FONT=&quot]: 80/30/7[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]La mia esperienza esplorativa[/FONT]

Sempresialodatabetty malauguratamente non lo fa ma, con l’avvio dell’estate, m’è venuto qualche retropensiero ... così, provando e riprovando ho trovato questa Deny che, senza la minima incertezza, pur non capendo un tubo di italiano, mi si è dichiarata completacompletissima senza il minimo indugio ... disgraziatamente però, al primo incontro, il monumento europeo alla completezza ha iniziato presto a scricchiolare mettendo bene in chiaro, tra uno sbadiglio e l’altro, che i K non sono ammessi, men che meno nella versione F. Idem per le grazie di quella peraltro simpatica boccuccia, che qualsiasi cosa contatti, deve essere protetta, impacchettata, filmata, cartonata, confezionata, cotta o marinata ma insomma niente carne cruda.


Non che fossi davvero interessato ma direi che volevo giusto fare un po’ di statistica esplorativa ... talchè alla richiesta che più mi stava a cuore, grande è stata la sorpresa, si che non ho proprio saputo declinare: la mulattiera della beatitudine, veniva dichiarata erta ma assolutamente praticabile!


Dunque dopo qualche fase piuttosto incolore ci s’è trovati plasticamente avvinghiati, con lei accovacciata sulle ginocchia, sul lettone, con le braccia rivolte in alto, appogiate lungo la parete ... una discreta sessione di RAI2 ... prima timido, poi un po’ meno lento ... con aggrappamento mammellare ... appiglio tricologico ... scappellamento a destra ... un po’ più ariosteo ed infine, un po’ spompata, la nostra carboncina con una manina sventolava una bandiera bianca mentre con l’altra, piuttosto rompicoglionescamente, s’insinuava a mo’ di diga contenitiva in area perineale, avviando la pratica alla sua tutto sommato non disprezzabile chiusura.


Non ho molto gradito le sigarettine pre e post, le cicche abbandonate a’la caz, le tazzine di caffè del medesimo stilista e l’aria non proprio da manager Fiat mentre diceva, con le pupille rivolte al lampadario: “sta solo qualche giorno, magari una settimana o forse due ... boh vediamo ....”
 
Commenta
Alto