SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: Deny sogno proibito - http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deny-sogno-proibito-xt4s38167123
CITTA DELL'INCONTRO: San Mauro Mare
NOME INSERZIONISTA: Deny
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': Giovane (forse 25/26)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna conformità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Zero
COMPENSO CONCORDATO: Zero
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina, poco curata
ATTITUDINE: Non saprei
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902847XX
LA MIA RECENSIONE:
Sabato scorso mi imbatto nell'annuncio di cui sopra, che era leggermente diverso per il testo (le foto sono le stesse) e specificava che si trattava di una bellezza orientale... viste le foto, che mi sembravano autentiche, ieri sera mi sono lanciato alla carica.
Chiamo e mi risponde una vocina poco gentile, le chiedo subito... "sei orientale vero?!" ...si amole vieni... Seguo le istruzioni che conducono in un residence a San Mauro Mare, proprio sul lungomare, salgo al secondo piano e ad ogni scalino sentivo puzza di fregatura...
Dalla penombra della porta emerge una ragazzina magrissima olivastra di nazionalità ispanica con i capelli arancioni e completamente piatta... entro, e l'odore pungente di sigaretta mi avvolge... la catena mi scende... "ma tu non sei orientale!!!" la risposta è stata "...e allora che vuoi?!" ...ma come; te lo avevo chiesto 5 minuti fa... esco con lei impumita... in due minuti sono fuori nella nebbia, felice di avere preso la decisione giusta.
Sperando che questa NON RECE vi sia utile... saluto cordialmente
Celtis
RIFERIMENTO INTERNET: Deny sogno proibito - http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deny-sogno-proibito-xt4s38167123
CITTA DELL'INCONTRO: San Mauro Mare
NOME INSERZIONISTA: Deny
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': Giovane (forse 25/26)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna conformità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Zero
COMPENSO CONCORDATO: Zero
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina, poco curata
ATTITUDINE: Non saprei
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902847XX
LA MIA RECENSIONE:
Sabato scorso mi imbatto nell'annuncio di cui sopra, che era leggermente diverso per il testo (le foto sono le stesse) e specificava che si trattava di una bellezza orientale... viste le foto, che mi sembravano autentiche, ieri sera mi sono lanciato alla carica.
Chiamo e mi risponde una vocina poco gentile, le chiedo subito... "sei orientale vero?!" ...si amole vieni... Seguo le istruzioni che conducono in un residence a San Mauro Mare, proprio sul lungomare, salgo al secondo piano e ad ogni scalino sentivo puzza di fregatura...
Dalla penombra della porta emerge una ragazzina magrissima olivastra di nazionalità ispanica con i capelli arancioni e completamente piatta... entro, e l'odore pungente di sigaretta mi avvolge... la catena mi scende... "ma tu non sei orientale!!!" la risposta è stata "...e allora che vuoi?!" ...ma come; te lo avevo chiesto 5 minuti fa... esco con lei impumita... in due minuti sono fuori nella nebbia, felice di avere preso la decisione giusta.
Sperando che questa NON RECE vi sia utile... saluto cordialmente
Celtis