Denysa - Modena - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
Anticipo che avevo pubblicato questa recensione nel posto sbagliato, (recensioni firenze) Mi scuso e provo a metterci una pezza.

NOME INSERZIONISTA: Denysa
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3281986444-denysa-bellissima-ragazza-pdrg100806924
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Russa dice lei ( forse no )
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena ma ora mora e con tatoo di rosa rossa sul braccio, velina e cerbiatta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:daty abbondante,69,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto: fisico da velina, alta 173, magra, tettine naturali la magrezza le ha un pò asciutte
ATTITUDINE: dolce e accomodante ma non si è accesa del tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32819864xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qua, vedo l'annuncio, mi pare una news e per fortuna chiamo lei nell'incertezza tra un altra perla nelle vicinanze della stazione piccola.
Risponde subito e mi indica il luogo.
Arrivo, in via emilia est a 30 metri dagli uffici ACI. Location mai provata, piano quarto con ascensore micro.
Mi apre, è lei, subito mi accendo guardando un fisico velinico, tacco super, supera così i 180!
Viso da furbetta, una tipa che farebbe voltare mezzo bar al suo ingresso!
Location piccola, pultia e divisa con amica fumatrice biondina che non sembra praticare, saluta con fare educato!
La camera è pulita il bagno annesso idem.
Lei si butta in lavaggio, poi io, si butta a letto nuda e io ci volo sopra! Gambe lunghe e magre, depilazione totale, lei bella e con uno sguardo magnetico.
Niente orologio, niente telefono, tutto coperto, lei si scalda parecchio ma non scatta la scintilla, ma il mio bdgt di 70 comunque è stato accettato con il sorriso ma di certo non mi permette un servizio a 4 stelle....

Cosa mi è piaciuto:
-no orologio no telefono, mi sono dilungato in daty e leccaggio vario, mai fatto fretta idem per una multi position parecchio fantasiosa
-pulizia ottima di location e sua
-gentilezza e simpatia anche nell'accettare il mio bdgt ridotto
-gambe infinite, piedini adorabili
-culetto che sta in una mano e mezza ( scarsa)

Non mi è piaciuto:
-sta a modena fino al 10 ottobre
-la tettina è reattiva ma risente di una magrezza un tantino tirata ( ma ci sta tutto sommato)
-la sua giovane età forse non la fà accendere del tutto, si contiene ma pure questo ci può stare
-alle mie richieste di un futuro incontro con bdgt +alto ma con richieste di pioggia dorata, rai2, strapon,frusta e altro mi ha sparato una serie di no a mitraglia... peccato.

Direi che è tutto rimanesse ancora un mesetto pianificherei di sicuro un bis + godurioso!
Saluti
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 291
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,4 KB · Visite: 292
  • 3.jpg
    3.jpg
    60,7 KB · Visite: 305
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
  • Creatore Discussione
  • #5
Tutto coperto, sorry, la sigla bbj mi è sfuggita!
 
Commenta
Alto