fecondo ha scritto:IO DIVENTO MATTO PER IL PELO DI FIGA,MA CE' ANCORA QUALCUNO A CUI PIACE? .....MA SOPRATUTTO CONOSCETE QUACUNA CHE PORTA ANCORA LA BELLA PELLICCIA?
fecondo ha scritto:Saro' forse per molti pazzo ma quando ne trovo una giocandoci con i ciuffi cerco sempre di trovare un pelo staccato(e quasi sempre cè) e me lo porto a casa ne ho 9 ben catalogati....secondo voi sono grave?
fecondo ha scritto:Saro' forse per molti pazzo ma quando ne trovo una giocandoci con i ciuffi cerco sempre di trovare un pelo staccato(e quasi sempre cè) e me lo porto a casa ne ho 9 ben catalogati....secondo voi sono grave?
Max Mosley ha scritto:
Stebuonos ha scritto:Se vi piace il pelo vi indico questa
http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... nome=CATIA
Stebuonos ha scritto:fecondo ha scritto:Saro' forse per molti pazzo ma quando ne trovo una giocandoci con i ciuffi cerco sempre di trovare un pelo staccato(e quasi sempre cè) e me lo porto a casa ne ho 9 ben catalogati....secondo voi sono grave?
E quando il pelo ti finisce in gola e non va ne sù ne giù con il rischio di strozzarti che ne dite?
Max Mosley ha scritto:
Che vuoi che sia una leggera forma di feticismo?-Pensa che io da ragazzino mi portai a casa il preservativo usato da mostrare agli amici come trofeo che testimoniava il mio primo ingresso su rai2 !Che nostalgia di quei tempi!fecondo ha scritto:Saro' forse per molti pazzo ma quando ne trovo una giocandoci con i ciuffi cerco sempre di trovare un pelo staccato(e quasi sempre cè) e me lo porto a casa ne ho 9 ben catalogati....secondo voi sono grave?