Depressa? fai sesso!

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
arturo1962 ha scritto:
E ci volevano degli studiosi per dirlo?

Sei giù di corda? medici non prescrivete farmaci che hanno sempre delle controindicazioni, due o tre scopate alla settimana e la vita ti sorride!

http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuol ... -fai-sesso

un'ottima terapia preventiva, ma nel momento in cui si cade in uno stato depressivo credo che anche il sesso diventi un problema. :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Tutti noi siamo alla ricerca di raggiungere un equilibrio che ci fa sentire in sintonia con l'universo che ci circonda, quando sei adolescente tutti ci siamo fidanzati con Federica la mano amica, detta anche Palmina, dopo una settimana senza trombo si torna sempre al nostro primo amore, poi quando si decidere di convivere con la compagna di vita, se si ha la fortuna di trovare la persona giusta l'intesa sessuale è importante, tutto sommato non mi lamento, quando ho avuto dei problemi con mia moglie ho trovato sempre diversivi, ho avuto amanti ma poi ho maturato le mie scelte e sempre meglio una pay che non crea i rischi e gli effetti collaterali di una amante, anche poco fa mi sono fatto una trombata con mia moglie, dopo una decina d'anni di crisi abbiamo ripreso un buon ritmo, quello che è sicuro, che sia con una amante, con una pay o con la compagna, senza sesso non si può campare.
Prima quando mia moglie non me la dava andavo a pay anche 3/4 volte al mese, ora almeno una volta al mese con una non riesco a farne a meno.

Commenta
Alto