- Reaction score
- 215
Credo che quando uno pubblica una recensioni deve compilare tutti i campi senza copiarli da altre recensioni, spesso leggo le schede copiate e incollate dalle recensioni sopra... Sto leggendo una recensione in cui:
Di questa ragazza non si sa ne il colore di capelli e occhi, ne fisicamente come è... Solo che è puppona... Praticamente è una recensione campata in aria senza un vero contenuto utile... Io credo che sarebbero davvero comodi dei mini commenti alle recensioni, visto che usate XenForo, il plugin Post Comments sarebbe davvero utile... magari con un collapse per aprirli e chiuderli...Ma almeno un utente che legge una recensione pagata con Credits o abbonamento, può trarre delle informazioni utili o schiarirsi le idee.. Ma sarebbe utile anche non limitare il "Descrizione fisica" in Normotipo, ma articolare un po' più su una VERA descrizione.
Altezza: 150
Descrizione fisica: Normotipo
Bene, come faccio a sapere che mi trovo davanti alla solita ragazza con una descrizione del genere, quando le foto sono conformi al 50% - Molto approssimativa quando la foto è una mano che tiene il cazzo e basta?! (vedi annuncio: 3715956540 Girl) e soprattutto la thumbnail riporta la scritta Fake?Lei è carina, non è più una ragazzina ma sta bene. Evidenzia un bel seno che si rivelerà poi tale.
Di questa ragazza non si sa ne il colore di capelli e occhi, ne fisicamente come è... Solo che è puppona... Praticamente è una recensione campata in aria senza un vero contenuto utile... Io credo che sarebbero davvero comodi dei mini commenti alle recensioni, visto che usate XenForo, il plugin Post Comments sarebbe davvero utile... magari con un collapse per aprirli e chiuderli...