DESI (LINA) BULGARA - CATTABRIGHE - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...a-per-realizare-tuoi-sogni-W0QQAdIdZ145391213
CITTA DELL'INCONTRO:cattabrighe (PS)
NOME INSERZIONISTA: Vero nome Lina
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le pere sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 45
DESCRIZIONE FISICA: le uniche cose degne di nota sono le tette
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Non so perchè ma mi aveva incuriosito quando l'ho chiamata ed ho deciso di farle visita, forse la vocina e l'impressione che non sia una vera professionista infatti al telefono mi ha sparato 70 e al mio rilancio a 50 non ha nemmeno provato a dirmi no... poi ne avevo solo 45 e credevo si incazzasse invece non ha battuto ciglio.
Secondo me si fa anche con 30 ma io non ci torno nemmeno per quella cifra.
La chiamo verso le 17.30 e mi dice di aspettare 10 minuti che deve finire di parlare con l'avvocato... bah!... Penso qui partiamo male, avrà dei casini... infatti dopo poco vedo uscire dal numero civico indicatomi un tipo che era proprio l'avvocato come poi mi ha confermato lei.
Chiamo subito e lei mi apre esordendo con "Non prende paura" .... vi lascio immaginare com'era tirata... infradito e abitino in jersey con spalline a canotta, bianca come un morto e senza un filo di trucco, capelli biondi gialli stile scopa di saggina. Noto subito le tette, una buona quarta naturale e noto anche tutto il resto compreso il culo un pò largo e la panzetta segnata dal vestitino. Mi fa strada nell'appartamento squallido al secondo piano, veramente orrendo, acqua per terra vicino al bagno, sciacquone che non funzionava (ho appurato dopo) e la sua camera che è quella della foto con i panni appoggiati su un paio di sedie , il letto ,l'armadio stile mia povera nonna ed un computer acceso su non so cosa.... mi ero appena docciato quindi non ho chiesto del bagno e senza tanti preamboli lei si è tolta l'abitino rimanendo nuda... era già senza mutandine sotto.Mi spoglio anche io e mi metto sul letto inizio a toccarle un pò le tette e lei prende subito il preservativo, le dico se succhia senza e mi dice assolutamente no... ok mi gomma ed inizia... dopo 2/3 minuti le chiedo di leccarle la figa e facciamo un 69 per una decina di minuti. La passera è depilata ma esteticamente non troppo bella, labbra lunghe che a me non piacciono troppo ma devo dire profumata... mi impegno e la sento un pò bagnata ma di partecipazione nemmeno l'ombra. Allora provo a vedere se scopandola si scioglie e la metto a pecora, dopo poco vista la sua attitudine a frigorifero la faccio girare a mission e mentre la scopo le succhio i capezzoli, provo a baciarla ma non vuole, la sua espressione è un misto fra l'infastidito ed il doloroso... boh!.... continuo cercando di strapparle un gemito, un minimo segnale di piacere ed in tutta risposta mi dice "dai devi sbrigarti" ... ma come cazzo, mica sono ore che pompo! Vabbè dopo 10 minuti deicido che è meglio smetterla con sto' strazio e la faccio rimettere a pecora beccandomi un'occhiataccia che sottindeva un vaffa..... la infilzo e vado a conclusione affondando gli ultimi colpi, e proprio mentre sto' per arrivare lei si stacca come colpita al basso ventre da un missile... le ho fatto male dice... ma che cazzo di figa hai? mica sono rocco siffredi... comunque resto col cazzo in mano mentre sto venendo e lei che si contorce tenedosi la pancia. Per evitare casini le chiedo scusa se le ho fatto male e mi faccio indicare il bagno, mi lavo e mi asciugo in quel cesso di bagno e mi rivesto. Lei ora che abbiamo finito è tutta gentile e dolcina e mi fa i complimenti perchè dice che sono pulito mentre tanti non lo sono e puzzano , facciamo due chiacchere in numero e mi accompagna sotto con un asciugamano che la copre... dopo si farà la doccia.
In conclusione ci sono stato si e no mezzora ma non ci torno nemmeno se mi fa 30 euro.

Re: Desi (Lina) bulgara-cattabrighe-Kijiji

Ciao, dalla foto non si vede il viso,come ti e' sembrato?

Forse se fosse truccata e si tenesse un pò di più non sarebbe nemmeno brutta ma tutto l'insieme è veramente sciatto da lei alla location.
Ha dei casini giudiziari ma non mi ha detto quali, so solo che giovedì deve essere a bologna in tribunale e può essere che non ci stia molto con la testa su quello che fa proprio per quel motivo.
Con me non si è lasciata andare per niente.

I casini giudiziari riguardano (da come mi ha detto) il suo ragazzo col quale si doveva sposare e che è finito in galera "per una cosa che non aveva fatto" ........... :shok: ci ho creduto ben poco soprattutto dopo che mi ha detto che non è la prima volta che finisce dentro...
Dopo il rapporto (anche per me nulla di eccezionale), mi ha offerto sigarette e coca cola e abbiamo parlato per una mezzora abbondante.. si è dimostrata cmq simpatica e dice che fa questo lavoro per pagare gli avvocati ecc ecc...
poterbbe anche essere vero... cmq per una suotata va bene secondo me.. di viso non è brutta e neanche di fisico dai.. certo non vale più di 50 rose...

In effetti anche a me ha detto che quello che è uscito da casa sua era il terzo avvocato che seguiva il suo caso ma non ho approfondito. Comunque l'impressione che non sia una professionista me l'ha data da subito al telefono, non ha fatto una piega quando ho ribattuto 50 alla sua richiesta di 70 e poi ancora di più quando le ho dato 45 non si è nemmeno scomposta.
Poi sull'annuncio non c'è nemmeno il telefono, me lo ha dato lei via e-mail.
In effetti per una svuotata può andare ma io cerco un minimo di partecipazione e lei secondo me è proprio con la testa altrove.

Sono due giorni che cerco di contattarla per e-mail chiedendole il numero e non ho risposta, comunque una visitina per conoscerla vorrei proprio farla, in fondo la state descrivendo come una che magari ha appena cominciato, e all'inizio specie con dei problemi come i suoi non deve essere proprio a suo agio, percui magari col tempo dopo che ci sei andato piu' volte inevitabilmente tendera' a "scongelarsi".
Con quei rate una ragazza giovane la trovi solo OTR, ovvero max venti minuti in macchina senza le comodita' di un'appartamento e con tuti i rischi del caso.
:bye:

Molto gentile, ma appena ci ho provato : Non sei autorizzato :punish: :unknw:
Pazienza,magari basta aspettare che torna da Bologna :biggrin:

Confermo le impressioni e le considerazioni di Ripley45. Location squallidissima e mal tenuta anche se appartata, in zona tranquilla (ma proprio per questo ogni movimento "anomalo" è subito notato).
La ragazza appare abbacchiata, affatto partecipe, adesso capisco che ha altri pensieri per la testa. Quando gli ho fatto visita io non mi ha neanche dato l'impressione di una buona igiene e questo mi frena nel considerare la possibilità di ritornarci. Mi pento di non aver contrattato nulla e di avergli lasciato i 70 della prima richiesta, tanto il trattamento è quello. Mi ha detto di esser stata anche a Rimini e a Gabicce. Peccato perchè in fondo sembra una ragazza tranquilla e simpatica, forse in questo momento è in balia degli eventi. Mi è parsa stanca e rassegnata.
Per quanto concerne la prestazione: voleva subito mettermi il vestito ma l'ho fermata per dedicarle qualche attenzione che però ho subito ridimensionato dato l'odore che proveniva dalle parti basse. Si bagna ma quello è l'unico segno di una reazione agli stimoli, non c'è altro. Poi è il suo turno: incappuccia e comincia un bj mediocre. Smorza e poi a pecora ma senza alcuna partecipazione, nemmeno simulata.
Non ci tornerò.

Dopo aver visto le foto su bakeka Urbino a questo indirizzo :
http://urbino.bakeca.it/donna-cerca-uom ... m611421226
Sono stato preso da un' incomprensibile voglia di provarla, nonostante le impressioni descritte sopra l'ho chiamata nel pomeriggio ma era a Rimini e ho rimandato tutto alla sera.
Si presenta sul portone d'ingresso una bionda carina e ora anche ben tenuta, due chiacchiere sui suoi problemi con gli avvocati per un suo (pausa) parente, inchiava la porta dell'appartamento e mi porta in camera, gli mollo un cinquantino per, testuali parole -una cosa tranquilla, 69 e pecorina-, mi dice ok e iniziamo, ma iniziamo male, molto male.
Appena tolgo i boxer gia' fa per mettermi il preservativo, gli dico guarda fagli due carezze prima altrimenti lo soffochi con tutta quella plastica e parte con un leggero movimento a tre dita...di pochi secondi chiaramente e lo gomma, bene dico adesso partiamo col 69 e mi rifaccio...no adesso lei va di bocca e fatto male...tanto aspetto il 69 e lei ???
Mi si mette sopra a smorza perche' il 69 non lo vuole piu' fare.
Visto che e' la serata del bastian contrario la stoppo e la metto a pecora senza ricavarne comunque troppa soddisfazione, sia per il suo atteggiamento completamente distaccato, sia per i peli che ha sulla schiena che a me proprio non piacciono.
Alla fine la faccio stendere supina e mi concede un cob sul culetto, prendo la carta e la asciugo, lei si alza e risponde al telefono, dice che e' con un cliente e ha 2 amiche nell'appartamento con lei, io ne vedo una uscendo :
Una mora ben messa solare e sorridente che mentre pilucca cibo cinese in cucina mi saluta maliziosa.

Questo e' quanto, se ci andate ci vuole pazienza.

Non so se essere compiaciuto o dispiaciuto che le mie impressioni siano risultate purtroppo esatte.... niente da fare ragazzi , con questa si fa veramente una svuotata e nulla più.
Oltre i casini che ha secondo me lavora proprio in questo modo, partecipazione zero anche se non è sgarbata ed è abbastanza disponibile..... peccato per i 70 euro che sarebbero potuti essere tranquillamente 40/50 tanto non rifiuta assolutamente.

Vorrei contribuire anch'io alle rece della ragazza; l'ho incontrata qualche giorno fa, avevo già letto a proposito ma tant'è mi interessava una svuotata e sopratutto il rate.
Confermo tutto, per quello che riguarda la location, fa veramente schifo! In compenso lei è pulita e gentile, (anche se avrebbe bisogno di andare dalla parucchiera)non ti mette fretta. Io ho chiesto una cosa normale con rai 2, lei non mi ha rifiutato . Si comincia con un bj copertissimo e neanche tanto ben fatto, poi ho proseguito con un 69 dove ho potuto vedere per la prima volta la passera prolassata, e devo dire che fin qui la partecipazione era quasi zero.Proseguiamo con una mission a gambe rialzate, dove a quel punto mi dice che gli fa male, rallento un pò il pompaggio e le ripropongo rai 2, :biggrin: lei si gira e mi dice : " poco poco" il buchetto è bello e già usato, mi appoggio con delicatezza, e lei se lo spinge dentro tutto :woottrizomeno: incomincio a pompare e......miracolo gli piace e si è svegliata :yes: . Concludo l'opera dopo un pò di pompaggi, pulizia due chiacchere dove mi ha spiegato le stesse cose apparse nel forum, sigaretta e saluti di rito.
Non so come giudicarla, anche perchè non me la sento essendo nuovissimo del forum, ma considerato il rate con le sudameriane non ci scappa un granchè in più.
Saluti

Non posso che confermare quanto già detto dai colleghi. Per BJ, RAI1, RAI2 le ho portato un mazzo da 60. Lei è disponibile ma un po troppo triste e poco appassionata. Per ciò che mi riguarda non ci torno, un giro mi è stato più che sufficiente!

Allora vi riporto brevemente la mia esperienza.. Partendo dal presupposto che con le pros bisogna comunque saperci fare e saperle prendere (soprattutto se sono dell'est), la considero, nonostante l'aspetto mediocre ed un iniziale (e ci tengo a sottolineare INIZIALE) distacco, una delle più soddisfacenti trombate.. dopo bisogna vedere uno cosa cerca in un rapporto a pagamento. Comunque io le porto di solito 70 roselline (qualche volta 60 perche ne lascio 10 per il diesel)ed a parte il bj coperto (piuttosto indisposta al cabrio), ci faccio in media sui 30-40 min di profondo e intenso rai2 (le piace molto di più che il canonico rai1, e bene inteso io non sono un mini dotato). Devo dire comunque (nonostante non sia una caratteristica che vado alla ricerca nelle pros) è una ragazza dotata di una grande umanità.. è vero del fidanzato in galera, degli avvocati, etc. e ad ogni modo mi ha sempre accolto molto bene. Questa è la mia esperienza.

provata anche io appena arrivata, 70 cicci con rai2, assente di testa, mi accorgo infilandole un dito in rai1 che tiene all'interno della passera del cotone o carta assorbente, per questo se si da un colpo troppo profondo le fa male, come accaduto a ryplei. Alla richiesta del perchè mi ha risposto che in caso di rottura del profilattico non sarebbe rimasta incinta :fool:
non ci torno :beee:

elcamino ha scritto:
provata anche io appena arrivata, 70 cicci con rai2, assente di testa, mi accorgo infilandole un dito in rai1 che tiene all'interno della passera del cotone o carta assorbente, per questo se si da un colpo troppo profondo le fa male, come accaduto a ryplei. Alla richiesta del perchè mi ha risposto che in caso di rottura del profilattico non sarebbe rimasta incinta :fool:

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: Mai sentita una cosa del genere :unknw:

Sapevo che quella del cotone nella fica a mò di tampax era un escamotage usato dalle otr africane per lavorare anche con le mestruazioni.Mi sa che dipende da quello se qualcuno ha sentito odori poco simpatici :yes:

elcamino ha scritto:

Pessimo!! Grazie per questa segnalazione. Ora so che non andrò mai a trovarla!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto