DESIDERIO CLUB DI BAGNACAVALLO(RA)

Reaction score
223
Salve,scusate non sò se ho fatto bene ad riaprire la pagina di questo locale ,mi servirebbe l"indirizzo esatto del locale, sperando che con il navigatore si trovi bene e se ha un indirizzo di posta elettronica o semplicemente un recapito telefonico .Grazie per l"aiuto e scusa se ho sbagliato qualcosa.

Reaction score
87
Ciao Jiaffo. C'era già un Thread dedicato al Desiderio CLUB, dove trovi anche una mia recensione e qualche altra info sul locale. Il locale da trovare è facilissimo. L'indirizzo dovrebbe essere Via Sinistra Canale Naviglio Superiore, 1/A. Comunque se esci dall'autostrada a Bagnacavallo, prendi la strada per Bagnacavallo e prima di entrare in paese (prima del passaggio a livello) lo trovi sulla destra, ben indicato ed illuminato ... ampio parcheggio. Se invece stai facendo la strada normale da Lugo a Ravenna (o viceversa), quando arrivi a Bagnacavallo prendi per Faenza (Strada Naviglio, appunto) e lo trovi subito dopo al passaggio a livello sulla sinistra. Non puoi sbagliare neanche se fai apposta! UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
223
  • Creatore Discussione
Grazie,ma ho visto che il suo thread era scaduto e non sapevo se potevo continuare là.Ancora grazie e scusatemi.

Commenta
Alto