Desiderio proibito

G

Guest

Ospite
Ospite
Il mio desiderio proibito sarebbe quello di fare sesso dentro un cinema di quelli vecchio stampo dove si proiettano solo film hard-core...dove molteplici segaioli intenti nello smanettamento onanista si possano godere uno spettacolo live di me che mi inzuppo una signora succintamente vestita da troia..... :w00tmesalia: B :w00tmesalia: ello sognare no?

Reaction score
11.156
trapano7272 ha scritto:
Il mio desiderio proibito sarebbe quello di fare sesso dentro un cinema di quelli vecchio stampo dove si proiettano solo film hard-core...dove molteplici segaioli intenti nello smanettamento onanista si possano godere uno spettacolo live di me che mi inzuppo una signora succintamente vestita da troia..... :w00tmesalia: B :w00tmesalia: ello sognare no?

Il sesso in luoghi pubblici e' chiaramente vietato dalla vigente normativa italiana.

Pero'.

Pero' so dell'esistenza di alcuni (pochi) club privati in italia dove il sesso vero dal vivo, non solo come prestazione artistica, e' licenziato. Non sara' un cinema ma se vuoi provare l'ebrezza del sesso in pubblico (se pur pubblico di soci paganti che hanno accettato il regolamento del club privato) hai questa possibilita'.

Credo che uno sia nei dintorni di torni, un altro a roma, ma non posso essere piu' preciso perche' qui si fermano le mie informazioni, non ho mai avuto velleita' ne' necessita' di frequentare locali di questo genere.

In bocca al lupo (o in culo alla balena, i gusti son gusti....)

Commenta
Alto