DESIGUAL EVOLUTION Disco - Lonato del Garda (BS)

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
azzz che posticino, qui pero' non vado in avanscoperta non mi ispira!

La mia ultima frequentazione debbo ammettere è decisamente datata. Era sicuramente un locale trasgressivo, dove trovavi di tutto, trans, coppie, etero M ed F in cerca di trasgressione. Insomma un locale dove ci si divertiva sempre.
Ultimamente non saprei, ma ho letto che è cambiato parecchio (in peggio). Io del resto, non potendo frequentare di sabato non ci sono più stato.

locale sicuramente con un'atmosfera... di allegra dissolutezza!
il suo fascino deriva dal mix tra personaggi assolutamente fantascentifici
e vicini al mondo trav, omo, drag e persone e coppie "normali".

se vi fatte i kakki vostri nessuno vi scoccerà.
Val la pena di andarci almeno una volta: vi divertirete solo a guardare quello
che succede intorno!

ultima visita 2 anni fa festa di halloven cera di tutto forse era meno peggio della volta precedente però un giro lo merita , se uno si fa i cavoli suoi nessuno gli dice niente

Lo frequentavo ogni tanto tempo fa, locale divertente, bella musica situazioni intriganti (del tipo ho visto un trans che faceva un bocchino a uno seduto) , nessuno che rompe

krepio ha scritto:
Lo frequentavo ogni tanto tempo fa, locale divertente, bella musica situazioni intriganti (del tipo ho visto un trans che faceva un bocchino a uno seduto) , nessuno che rompe
Succede ancora!

AlbaChiara ha scritto:
krepio ha scritto:
Succede ancora!

Racconta su, non ti fare pregare... :biggrin:

AlbaChiara ha scritto:
krepio ha scritto:
Succede ancora!

Ciao carissima Alba :-)

Ma tu ci vai al Desigual?
A me è capitato di andarci una volta e non c'era una donna!
Solo uomini e trans. Sono uscito perchè preferisco la "patata"

Ma tu cosa ci vai a fare? Raccontaci un pò le sensazioni: non mi basta sapere che magari puoi avere amiche trans e quindi le accompagni...
Grazie!

al desigual ci si va per divertirsi poi chi c'è dentro è lo stesso , di donne non un esagerazione ma ce ne sono hanno iniziato anche qualche rumena speriamo che non rovinino tutto come sono abbituati a fare quei tipi di persone li

vivilavita ha scritto:
al desigual ci si va per divertirsi poi chi c'e' dentro e' lo stesso , di donne non un esagerazione ma ce ne sono hanno iniziato anche qualche rumena speriamo che non rovinino tutto come sono abbituati a fare quei tipi di persone li
Lo pensavo anche io, ma le trans sono soggetti strani e gelosi. Gelosissime del loro posto al desigual e, a quanto ne so, hanno già chiarito il concetto alla signorine in questione......

non ho visto ragazze rom in cerca di clienti , ma dove arrivano loro iniziano ad arrivare romeni albanesi e poi a litigare tra loro e con gli altri clienti , perchè a loro tutto è dovuto (secondo la loro testa ) ,ho gia visto altri locali che dove arrivano loro gli altri clienti cambiano strada

Infatti hai ragione, io ci vado tutti i sabati sera, sono venute un paio di volte delle ragazze ma le trans le hanno fermate e gli hanno spiegato un paio di cose. Poi le brasiliane sono terribili.

Indietro
Alto