Desirè - Milano

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
E di nuovo ciao...ed a stretto giro di ruota altra rece.....il locale si trova in zona Lambrate.......entrata 150.....che dire.....la prima impressione è veramente buona......ambiente pulito ed ordinato......a piano terra sala disco con tavolini e bar......poi passando una porticina salette nelle quali recarsi per giocare....una di queste direi per le sole coppie che hanno la possibilità di chiudersi e non permettere l'entrata ad eventuali scocciatori.....al piano stoo un'ampia sala con divani e letti...........anche questa era ordinata e mi sembrava anche pulita.......per quello che si può vedere chiaramente....c'erano tante coppie...almeno una quindicina..........e 5-6 singles..........per quanto riguarda i giochi...un paio di coppie si sono chiuse nella stanzetta....sono andato a dare un'occhiata dalle finestrelle...ma appena arrivato ho sentito una delle due donne che urlava come un'isterica ad un singolo che guardava (ricordo da dietro il vetro) "Vai viaaaaa...cosa guardi...."...boh....non commento....poi sono sceso alla sala inferiore....due delle coppie hanno giocato con i singles...una con me ed un altro.....l'altra con un altro paio.....tutte le altre coppie sono rimaste al piano di sopra....senza giocare.....peccato perchè alcune non erano davvero male....questo è tutto .....ciaooooo
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao
non vorrei deludere le tue aspettative, ma...
Locale tutto sommato discreto ma x quanto riguarda le COPPIE lasa perderrrrrrr
2- 3 coppie pagate dal locale, sempre quelle, sono le sole che giocano con i singoli, trovare una coppia REGOLARE è come fare terno al lotto ( non che negkli altri club privee sia diverso)
Club privee quasi tutti alla frutta, tutti e ribadisco TUTTI con coppie pay, vedi tu...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
brescia-trans ha scritto:
Ciao
non vorrei deludere le tue aspettative, ma...
Locale tutto sommato discreto ma x quanto riguarda le COPPIE lasa perderrrrrrr
2- 3 coppie pagate dal locale, sempre quelle, sono le sole che giocano con i singoli, trovare una coppia REGOLARE è come fare terno al lotto ( non che negkli altri club privee sia diverso)
Club privee quasi tutti alla frutta, tutti e ribadisco TUTTI con coppie pay, vedi tu...

beh scusa,siccome li frequento da anni ed anni,tutti proprio no,la maggior parte sicuramente ma tutti no,a Milano sicuramente il 90 per cento e' come dici tu ma qualcuno si salva,per esempio il fashion,li' coppie pagate non ci sono........ e poi in Italia ci sono 7-8 club validi,non facciamo di tutta l'erba un fascio
 
Commenta
Alto